1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

28/02/13, ore 00:06

“Qualcuno, ha un valido motivo per opporsi all’unione di queste anime?” Chiese in Latino.
Ci fu un tonfo sordo, e le porte della cappella si spalancarono alle nostre spalle.
“Io.” Sentii dire, e smisi di pregare.
ECCO. ECCO. ECCOOOO.
E' JUSTIN, SI. DEVE ESSERE LUI, NON PUO' LASCIARLA SPOSARE CON QUEL.. COSA. OMG.
AGGIORNA PRESTO.HUDJIK

27/02/13, ore 13:53

Scusa per recensire in ritardo,non avevo visto che avevi pubblicato!!
Comunque si sono quella con la foto dei OneD (e justin) c:
Il capitolo è dsoiufjgui speriamo sia justin quello che si oppone. (ma di sicuro)c
contiiinua. dosfmod

26/02/13, ore 21:52

ciaao bellissima C:
asdfghj non puoi lasciarmi così :cc
spero proprio che sia justin a interrompere il matrimonio.
ODIO IL GENERALE.
bravissima come sempre,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-ilaria-

26/02/13, ore 21:11

Tesoro il capitolo è davvero fantastico mi è piaciuto tantissimo:) sei davvero troppo brava le tue FF sono le migliori tutte stupende e perfette come te:**** non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa:) alla prossima un bacione

26/02/13, ore 20:47

Capitolo bellissimo anche questo fdgdzhzd
Spero sia Justin che si è opposto, e che la levi dalle mani di quel generale.
Vai avanti presto!

26/02/13, ore 20:33

Che angoscia... soffro per lei.
Odio questo capitolo , in senso positivo (?) , perchè Justin e Caroline si devono separare.
MONDO CRUDELE :C
Spero che Justin gonfi di botte quel generale pedofilo.
Tanto amore <3 aggiorna presto..
CIAUUUU C:

26/02/13, ore 19:26

Aww stupendo. Aksh che posso dirti se non questo, ormai i complimenti su come scrivi te li ho fatti.. beh complimenti di nuovo :)

26/02/13, ore 18:21

Ehilààà
Devo essere sincera, questo capitolo non mi è piaciuto molto. Mi è sembrato sciatto, scritto senza voglia e non è nulla di speciale.
In effetti hai trascurato tutti i particolari, comprese le emozioni di Caroline (dovevi scrivere di più) e per questo non mi è piaciuto.
Il finale anche, lo potevi fare più spettacolare, e invece non è niente di che.
Non prenderla a male, ma sicuramente non è uno dei tuoi capitoli migliori.
E poi non capisco perché le persone attacchino per un capitolo depresso. Dopottutto mica può essere tutto rose e fiori?
Bene, ti lascio.
Mi dispiace di essere stata così dura ma davvero il capitolo non mi è piaciuto.
Beh, fai del tuo meglio!
Ci sentiamo presto, un bacio :*

-Yogurt

26/02/13, ore 15:45

Yeeeee vai Justin! Ahahah mi sembrava strano che ancora non si era fatto vivo, perchè DEVE essere Justin DD:
Puaaah >.< che schifo povera Caroline che ha dovuto baciare quel baffuto di un generale :S
Bellissimo, come tutti gli altri, ormai sono ripetitiva ahah continua presto <3

26/02/13, ore 15:29

Mi meraviglio sempre più leggendo questa storia, ma devi aggiornare il prima possibile se puoi.. Ci lasci in suspance c: sei spettacolare!

26/02/13, ore 14:19

Oddio spero solo che chi ha detto "IO" non abbia sbagliato matrimonio! LOL. Comunque, questo capitolo è scritto benissimo, i verbi, la punteggiatura, tutto (ma non solo questo, anche tutti gli altri capitoli e le tue storie, curi molto l'aspetto grammaticale e si vedono i risultati ;) . GIURO CHE SE MI GIRA VADO DAL GENERALE E GLI STRAPPO BAFFO PER BAFFO, con estrema lentezza quasi come fosse una tortura! Aggiorna presto, e sappi che questo capitolo è mooolto bello. Baci

26/02/13, ore 11:01

Oh mio dio !! Che bello ! Prima di tutto volevo complimentarmi perche e molto lungo !!!!! Ti adoro continua in fretta !

26/02/13, ore 00:54

Oddio,chi sará? Bho.. Hahahaha c: complimenti ancora per questo magnifico capitolo,spero che aggiornerai al più presto,un bacio,Naomi <3

25/02/13, ore 22:56

BIEBER CHE ROVINA UN MATRIMONIO, AAAAAH! GO BIEBER, GO GO GO BIEBER! LOL
povera Caroline che subisce tutto questo, per amore. Awwww, li amooo!
capitolo bellissimo, anche se io avrei aggiunto qualche particolare in più sul matrimonio, ma qui la scrittrice sei tu, io non so una ceppa lol
nell'altro capitolo hai ricevuto 28 recensioni,cavolo! asdfghjkl
continua al più presto, ti lowiamo(?) OuO
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 10:57 pm)

25/02/13, ore 22:51

Ma quanto posso amare questa storia ?!:)
Che tanti comunque non voglio si sposino ti scongiuro!
Ti supplico!
Comunque capitolo stupendo:)