1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

23/02/13, ore 22:37

Ok è sicuramente uno dei capitoli più tristi che tu abbia scritto, ma è bellissimo continua <3

23/02/13, ore 21:40

Ciao trucco, ti dico ciao perchè una certa scrittrice qui, mi ha fatto piangere, sai è talmente brava che ogni volta mi fa emozionare con le sue parole! Ok è vero sono un POCHINO e dico POCHINO emotiva, si è notato? Noooooo mica! Deve sposare quel cazzone, ed io devo solo restare calma, respirare ed evitare di fracassare quel cranio da bradipo in coma che quel coso chiamato generale si ritrova! Mi dispiace tantissimo che si siano "divisi", ma sono sicura che L'AMORE TRIONFERÀ SU TUTTO! Devo ammettere però che tutte queste avversità contro i protagonisti rendono la storia speciale e 100 mila volte migliore, la arricchiscono come è giusto che sia, dandogli quel tocco di colore che poche hanno. Aggiorna presto, un bacio

23/02/13, ore 21:14

Bellissimo!! Penso che sia un'ottima storia e nonostante tutto non vedo errori o qualsiasi altro tipo di 'disfunzione' ;) Complimenti davvero!! Non ho la minima idea di come potrà essere il continuo.. Perciò.. Aspetto con ansia!!!! Xx <3

23/02/13, ore 21:11

Heeeeei finalmente hai aggiornato :D
E' vero, ero curiosa di sapere il continuo e, adesso che lo so, penso che sarebbe stato meglio se non lo avessi scoperto çç
Lol, non prenderla a male perché il capitolo è bello e se i fatti devono andare così, vanno così.. ma loro due si amano, lei sposerà un altro uomo solo per salvare Justin (è stupenda e tenerissima e io avrei fatto lo stesso ùù) e questo penso che nessuno lo digerirà lul
Comunque diventa sempre più bella e intrigante questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Come ti ho sempre detto scrivi bene e mi piace come descrivi i fatti e le emozioni della protagonista.
E sono felice di sapere che il mio consiglio ti sia servito. Almeno non mi sento come se ciò che dico sia inutile perché molte volte è così çç
Ok, sparisco. Continua così che stai creando un capolavoro :)
Ci sentiamo presto :)
Un bacio :*

-Yogurt

23/02/13, ore 20:59

Non voglio essere troppo critica, ma questa storia per me sta diventando troppo triste e deprimente...

23/02/13, ore 20:39

questo capitolo è meraviglioso ! spero solo che lei non sposi il generele ! mi stavo quasi per mettere a piangere ! poveroo justin !

23/02/13, ore 20:34

Mio dio , mi sono venute le lacrime , giuro !!! Dimmi che andrà tutto bene ti prego. !!!!!! Comunque complimenti !! Sei stata Bravissima come al solito !! Continua in fretta

23/02/13, ore 19:57

SONO IN LACRIME ODDIO MIO. SDFGHJHFGDFSADGFHJGFDS MI STO SENTENDO MALE. TI PREGO AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, FALLO PER LA MIA SALUTE MENTALE.
AAAAH. NON CE LA POSSO FARE.

un bacio,
Elena.

23/02/13, ore 19:50

Omiodio che cosa straziante! Voglio subito il continuo! Ti prego ti prego ti prego ti prego! Io amo troppo questa storia!

23/02/13, ore 11:00

wella Justin agressivo, che figo, comunque maledetti francesi io gli stacco lu belin, almeno è fuori una azelle ora non rompe più il cacchio, ora scappano in italia, come dal tronde gli ha promesso Justin nel altro capitolo, e un gentiluomo come lui mantiene sempre le sue promesse. =D

23/02/13, ore 10:45

è un capitolo perfetto, la dolcezza di Justin e allo stesso tempo la sicurezza di caroline non ti devi affato vergogniare perchè hai fatto unlavoro invidiabbile da molte. in questo capitolo ho sentito molto la presenza di amore vero fra i due, e ti ringrazio perchè quando leggo i tuoi capitoli mi sento bene. =D

23/02/13, ore 10:21

e vai così si sono riappacificati, ora faranno uscire allo scoperto azzelle, però l'unica paura che mi resta e che una volta scoperta sarà così arrabbiata e disperata che andrà dal generale a digli dove si trovano i due piccioncini che si amano tanto, per saperlo devo continuare a leggere quindi vado. =D

23/02/13, ore 10:07

io ammazzo azzelle, no no te lo giro solo se ce l'avessi d'avanti la starei strozzando senza pietà quell'ochetta del passato. Ma come si permette solo di pensare che Justin si innamorerà di lei o di sfiorarlo, e poi ha buttato caroline nel ruscello ma sono sicura che Justin la salverà, almeno spero. =D

23/02/13, ore 09:47

mi piace mi piace mi piace, scusa per il ritardo con la recensione ma con la scuola non
ho trovato proprio tempo per leggre. comunque parlando del capitolo, mi piace moltissimo spero solo che colui che ha detto ehi si Justin e nessun altro senno mi incaccio. =D

21/02/13, ore 21:19

Ho letto tutta la ff in un ora HAHAHAHAH
L'adoro, è meravigliosa! Vai avanti presto, ti suuupplico!