1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

07/02/13, ore 19:06

ehila !!!!!! ancora io !!!!!! bellissimo capitolo ! complimenti !!! sono contenta che tu lo faccia sempre piu lungo !!!!! si vede che ci metti del tuo in questa storia e mi piace !!!
ancora complimenti !!!!!!!!!!!!!! aggiorna in fretta !!!

07/02/13, ore 18:37

Questo capitolo è boh, stupendo. Come gli altri del resto c:
Amo il fatto che ognuno si prenda cura dell'altro e apprezzo il coraggio di entrambi, anche se l'uno ha dubbi sull'altro. Sono uniti e questo li rende perfetti.
E quando Justin parla del suo passato e di sua madre? Questo rende il capitolo ancora più speciale e intenso.
Per non parlare della frase finale che mi ha lasciato con un punto interrogativo in testa. E' Justin non è vero? **
Sai, ho un dubbio e ho l'impresione che non sia lui. Avrebbe detto qualcosa del tipo 'eccomi' o 'sono ritornato' ma quel 'Ehilà'.... mmmmmmmh è interessante è.é
Che poi scrivi perfettamente, ma questa è tutt'altra storia (?)
Ok, ti lascio prima che scrivo un poema D:
Un bacio e aggiorna appena puoi :*

-Yogurt

07/02/13, ore 18:28

Io adoro te per aver scritto questa storia!!

Continua presto mi raccomando <3

p.s.
non è che potresti leggere la mia ultima storia?
si chiama "i'm in love with your boyfriend"

07/02/13, ore 18:18

Wow wow wow, questo capitolo è meraviglioso, ora sono troppo preoccupata per lei, aggiorna ok? Il tuo modo di scrivere è ... Non riesco a dirtelo a parole , è semplicemente ajrsjtkt! Un abbraccio

07/02/13, ore 18:18

hsdhdsxjzhzsj è stupendo,ti prego continua al più presto....

07/02/13, ore 18:13

fantastico non vedo l'ora che tu posta il prossimo ! :)

07/02/13, ore 15:15

nbdskjyvbvfijd è bello, non c'è dubbio.
c'è azione e poveri, perché il mondo era così duro e stupido all'epoca? çwç
Lasciamo stare l'argomento va, che se arriva la mia professoressa d'italiano spiega per quattro ore buone ._. lol
Comunque il capitolo è scritto bene e mi piace come hai raccontato i fatti e amo quanto i sentimenti della ragazza verso Justin vengono fuori. che poi alla fine boh, ci rimani sulle spine perché non possiamo ancora sapere cosa succederà ai due amanti... çç
Non ho nessuna critica da fare perché è perfetto così e non posso dirti altro di continuare presto.
Ti saluto, un bacio e alla prossima :*

-Yogurt

07/02/13, ore 14:02

è bellissimo!!!!! e poi Justin è così dolce *-* continua ti pregoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto in continuo con ansia perchè non so proprio cosa ti inventerai!! ciaooo :)

07/02/13, ore 11:58

Oh Goooooooooood ti prego continua *-* questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e loro due sono byfbiulfbdsjlnfls! e tu sei troppo brava, ma questo già lo sapevi! e penso che sia inutile che ripeto sempre le stesse cose! quindi aspetto con ansia il continuo,
baci Erika c:

06/02/13, ore 20:19

ooooooooh
mmmmmmmmmmmio
dddddddio

l'ha chiaamata amore mio,amore mio,amore mio.*----*
fgjf,ti prego,continua,presto,per favore.cc

06/02/13, ore 17:36

Quando ho visto che avevi continuato ero felicissima u.u
io.amo.la.tua.storia è stupenda *W* continua <3

06/02/13, ore 14:34

capitolo stuoendo come sempre ! Neanche qui da me in Emilia c'è il cd !

05/02/13, ore 22:07

Capitolo favoloso, davvero sensazzionale ;) hai capito la nostra protagonista si è data da fare! E brava lei! Aggiorna prestissimo chiaro ? Un grande bacione XD

05/02/13, ore 21:59

ehi volevo farti ancora , ancora e per la 17esima volta complimenti !! sei fantastica ! amo il modo in cuoi scrivi !!!

05/02/13, ore 21:06

Bellissimo questo capitolo, adoro questa storia e una tra le mie preferite e il fatto che tu aggiorni ogni due e tre giorni aumenta la mia stima. Continua presto