1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

16/01/13, ore 00:24

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/01/13, ore 23:09

il capitolo è fantastoco tu sei fantastica, justin bieber è fantastico caroline è fantastica, questa è fantastichezza globale. apparte le cretinate è bellissimo il modo in cui riesci a coinvolgermi. la storia stà diventando ancora più interessante e non mancano mai ii colpi di scena, questo è quello che fannole vere scrittrici. aggiorna presto. ♥♡♥
By Marthi

15/01/13, ore 22:54

omg eidhgfuvhijsdoifjhuisducjdnsj
immagino che tipo viene impiccato suo padre... povera caroline lol
aggiorna al più preesto, ti preeeego, amo troppo questa storia ed è come se la sentissi.. mia.

ne approfitto per farti i complimenti che non ti ho ancora fatto.. amo tantissimo il modo in cui scrivi, perché fai sentire le persone parte della storia, come se la stessero vivendo loro. E' una capacità
che pochi scrittori hanno.. è un dono, e non sprecarlo!
okay, dopo aver fatto la mammina (lol), ti supplico di pubblicare il capitolo al più presto... asdfghjkl

-baci.

15/01/13, ore 22:54

Oddio Erika, sei sorprendente, scrivi con il cuore e per chi legge non c'è niente di più bello! Anche questo è un capitolo meraviglioso, sta nascendo una "intesa" speciale tra i due... Aggiorna presto, un abbraccione xD

15/01/13, ore 22:48

Li ho letti tutti oggi *---* waa sono bellissimi, poi sono diversi e ora sono in ansia! Chi è che sta per essere impiccato?!?! :O aggiorni, contessa (?) <3

15/01/13, ore 22:20

Ehi tesoro ho letto la storia tutta d'un fiato ed è semplicemente stupenda! La aggiungo subito tra i preferiti :) sei bravissima diventi sempre più brava e perfetta:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ti voglio bene un bacione

15/01/13, ore 21:51

Oddio, ti prego noooo, non dirmi che stanno per impiccare qualche membro della sua famigliaaa! Mi si spezzerebbe il cuore!
Okay, ammetto di essere una nuova fan di questa FF e ammetto anche che la amo tantissimo, e devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha "ammaliata", e' cosi'... impeccabile. Sono contenta di aver trovato questa storia e lo sarei ancora di piu' se mettessi il prossimo capitolo presto, perche' sono super curiosa!
L'unica cosa che posso dirti e':"Sei brava,bravissima, fantastica, meravigliosa! Cioe' sei davvero un portento". La tua storia mi ha appassionata sin dal primo capitolo quindi aspetto di leggerene altri!;)
Alla prossima bellezzaaaaaaa!:))

15/01/13, ore 21:40

hey, ciao.
oddio, qualcosa mi dice che quelli che stanno per impiccare siano i genitori di caroline... omg, ma tu non puoi lasciarmi così con quest'ansia di sapere chi siano, sei cattiva.. lol il capitolo è un po' corto ma pur sempre stupendo, davvero, sono tutti così asdfghjkl.
sono così dolci justin e caroline, io non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due, manca ancora molto? voglio dire, è palese che qualcosa c'è tra loro, anche se non sarà amore, c'è sempre qualcosa.. poi volevo chiederti un'altra cosa, dici che potresti postare una foto di caroline? o anche come la immagini (non l'ho già chiesto, vero?), tanto per avere un'idea sulla protagonista :) poi se non stresso troppo, quando vuoi, anche gli altri personaggi (so che sono stressante).
bene, ora mi dileguo, e v a p o r o, alla prossima, un bacio,
sharon.

15/01/13, ore 21:34

Wow tesoro una nuova FF? Ho letto il primo capito e già adoro questa storia!!!!!!! Continuò a leggere:*** ti adoroo

15/01/13, ore 21:27

NO, NON PUO' FINIRE COSì!
Devi aggiornare al più presto,è chiaro? lol
che carino justin *-*

15/01/13, ore 21:23

oh dio, stanno uccidendo il padre di caroline?
dimmi di no, povera cwc
quando fai baciare 'sti due?
sto in attesa. fdjkjnfnjedfnjhdenjh
sono stupendi.
lalalala
aggiorna presto :)

15/01/13, ore 21:17

Bellissimo! Anche se e corto e bellissimo! Spero che il prossimo , dato che ti devi fare perdonare, sia ancora piu bello! Baciiiii! Alla prossima! <3

15/01/13, ore 21:08

O.O oddio, non dirmi che c'è qualcuno che conosce, o peggio, un suo familiare!
Comunque non preoccuparti se il capitolo è piccolo, è bellissimo lo stesso *-* Justin mi fa tanta tenerezza :(
Continua appena puoi ti prego <3 mi piace troppo questa storia...

14/01/13, ore 17:25

kjuhygt mi piace troppo come scrivi,la trama è diversa dalle altre ed è anche bella,buona fortuna con le interrogazioni c:,spero che aggiorni presto,ciao.

14/01/13, ore 16:36

hhdvdvsvsvsvsvsvsvs le mie parole non bastano per descrivere quanto sia bella questa storia vsvsbshhsgsgd CONTINUA PLEASE