1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

30/01/13, ore 16:15

omgggggg oddio devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/13, ore 14:45

Bellissimissimoo *-* Povera Caroline :((
Cooomunque, no io Believe acoustic lo compro il mese prossimo perchè mamma mi ha praticamente proibito di uscire e.e
Selena e Justin? Sinceramente... mi dispiace molto per Justin perchè so che ci sta male :( ma allo stesso tempo sono "sollevata", perchè non mi è mai piaciuta Jelena... ancora non so di preciso cosa pensare finchè non verrà fuori il motivo della rottura u.u
intanto che aspettiamo notizie tu continua ahah <3
P.S. com'è andata l'interrogazione di italiano?? :P

30/01/13, ore 00:10

ODDIO, IO AMO TUTTE, E DICO TUTTE, LE TUE FF :')
CONTINUA AL PIU' PRESTO E' DAVVERO BELLISSIMA QUESTA FF <3

29/01/13, ore 23:13

hey, ciao.
non sai da quanto aspettavo questo capitolo, e finalmente eccolo qui! asdfghjkl.
il capitolo è stupendo, come tutti. un po' triste... oh gosh, che *biip* succede a Caroline?
va beh, di sicuro non muore, voglio dire, è la protagonista... ma, never say never(?) okay no.
non può morire, davvero. ti prenderei a sprangate (#muchlove).
anyway, io siiiiii, ho già preso #BELIEVEacoustic (feellikeontwitter) lol
è stupendo, sono stata a piangere quando l'ho preso, quando l'ho aperto... (pensieri perversi mode on)
quando ho ascoltato le canzoni, asdfghjkl OGGESU'. E' F A N T A S T I C O.
si vede che lo ha fatto con il cuore, (<3) merita davvero un Grammy, i mean, Justin spacca i culi!
va beh, tornando a bomba, spero ti vada bene l'interrogazione ewe aggiorna presto e non sparire più!
alla prossima, un bacio,
Sharon.

29/01/13, ore 23:08

Io non vorrei sembrare ripetitiva, ma cavolo sei talmente brava che invece di leggere mi sembra di vedere un film, scrivi da Dio! Devi continuare il prima possibile e buona fortuna x ita ;) A presto :3 Incrociamo le dita x lei ;)

29/01/13, ore 23:07

CONTINUA,ODDIO.*--*
non ho capito perchè justin l'ha lasciata lì tutto il giorno lol. cc

PS; SENTITO DELLA ROTTURA, E STO DI MERDA.^__^
erano così belli insieme. e odio il fatto che stiano male per questo.
mi distrugge.

29/01/13, ore 22:48

Dio , è fantastica sul serio, sto adorando questa FF. Continua presto, mi raccomando.
E.. in bocca al lupo per l'interrogazione <3

29/01/13, ore 22:29

Hey!
Nn ho mai recensito questa storia e nn capisco il xké(le tue storie sn le mie preferite nonostante nn sia un Belieber)
Il capitolo è stupendo, soprattutto la parte finale! Leggendola mi sn messa a piange come una cogliona sperando ke Justin arrivasse subito e l'avrebbe salvata...xò nn è successo :-(
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è hakxjzoqe XD
Nn so se rendo l'idea...
Prima di andarmene volevo dirti ke Believe Acoustic lo avrò il 6 come regalo x la pagella =D
E poi della rottura nn sapevo nnt, spero ke nn sia vero xke amo la coppia Jelena(anke se distrugge i sogni di molte Belieber :-( )
Ora vado...ci vediamo al prossimo capitolo XD xx

29/01/13, ore 21:46

Mentre leggevo il capitolo ascoltavo i would , ci stava proprio **
Continua,come sempre è qualcosa di kjdsjihcdhjckskj u.u

29/01/13, ore 21:30

Bellissimooo! Mamma mia devi continuare subitoooooo! Spero che domani aggiornerai presto! CIAUUUUU <3

29/01/13, ore 21:20

bravissima questo capitolo è fantastico !! posso chiederti un favore ?? potresti postare un capitolo piu lungo se è possibile ???!!! grazie mille !

29/01/13, ore 15:33

Oddio bijfewokqfk. La amo questa ff ehfdjkl la amo, la amo, la amo, la amo. Continua, ti prego.

28/01/13, ore 12:10

Ho cominciato a leggerla stamattina e posto dirti che è veramente meravigliosa, i miei complimenti!.

27/01/13, ore 22:28

Ehi tesoroooo non ho davvero parole questa storia è stupenda e ogni volta non so mai cosa aspettarmi,piena di colpi di scena in modo da stupirmi tutte! Bravissima sei diventata ancora più brava e perfetta;) si si credo che ti abbia un futuro come scrittrice XD
Mi scuso se non riesco a recensire tutte le volte ma purtroppo questa maturità vuole davvero uccidermi >.< appena ho un attimo di pace recensisco bene bene tutti i capitoli xk una storia così bella merita tantissime recensioni :))) alla prossima che sono troppo curiosa :D un bacione ti voglio bene

27/01/13, ore 18:15

ok, amo questo capitolo.
aswedrevfgnjhbvgfh
si sono dichiarati, omg. che cosa tenera. ahw. dekjdekjer
devi continuare, per forza.
amo questa storia, e tu sei davvero bravissima. dcjkdjkds
continui oggi, vero? ewe

a presto. c: