1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

25/05/13, ore 00:19

NON PUOI FARMI QUESTO :'( NOOO...MI SENTO MALE :'( EWE,COME HAI POTUTO? IO L'AMO QUESTA FF,I DON'T BELIEVEE :"c *scappa via piangendo*

02/05/13, ore 19:16

inutile dire che questa storia sia a dir poco stupenda.
amo le ff 'diverse', ad esempio ambientate in un'altra epoca come questa.
davvero, è una delle mie storie preferite, complimenti :)

25/04/13, ore 23:24

ma che caaaazz. ok, non mi aspettavo finisse così e sì, confonde abbastanza questo capitolo. justin geloso, suo padre che muore all'improvviso, il signore di suo padre che li spiava, tutte questa morte di cazzo che gli filano dietro. si, direi che crea abbastanza confusione. lol è comunque bello e scritto bene, coooomplimenti. ☺ alla prossima recensione, adiôs. 💞

25/04/13, ore 23:13

💕vaffanculo. v a f f a n c u l o. VAFFANCULO. VaFfAnCuLo. V A F F A N C U L O.💕 tu non puoi pubblicare un capitolo come questo e pensare che io, dopo averlo finito, te lo recensisco normalmente facendo finta che non sia successo assolutamente nulla, e che vadi a letto calma e serena. perchè, sinceramente, non posso. sto tipo sclerando come una pazza perchè justin avrebbe dovuto baciare caroline, invece no, arriva un bastardo che li interrompe. ma peRCHÈ? perchè. tell me why. interrompono nei momenti più belli, fanculo. uhuh, adesso voglio vedere come si comporteranno justin e caroline dopo quello che è successo- ho stava per succedere, ugh. 😒 anywayy, capitolo bellissimo, scritto bene in tuutto i sensi, as usual. 👍 vado avanti, alla prossima recensione icsdì. 💞✌

25/04/13, ore 22:29

omg ad essere sincera non mi è passato mai per la mente l'idea che ci fosse qualcosa di losco sotto questa storia. 😶 me meglio così, è più intrigante lmao justin e caroline sono adorabili insieme, quando poi le ha fatto il solletico pensavo finisse come nei film, come nei classici film romantici: lui le fa il solletico, ridono insieme. ad un tratto, lei si accorge di stare sotto di lui, e smette di ridere. anche lui smette di ridere, ma ha sempre quel sorriso accennato sul volto. si guardano profondamente negli occhi e poi arriva qualcuno che li fa fermare. HAHAHAHAHA invece no, non è finita così, ok. ✌ io devo ancora capire come caroline possa resistere a non violentare justin ogni volta che lo vede a petto nuda. è davvero controllata, ma tanto taaaanto. lmao mi sta incuriosendo sempre di più, quindi dai avanti. sei seeeempre brava a scrivere, complimenti💕. alla prossima recensione, adiôs. ☺

25/04/13, ore 21:52

e se caroline si innamorasse veramente di justin, e se succedesse quello che odette ha passato? voglio dire, io voglio che justin e caroline si innamorino, ma voglio che stiano insieme alla luce del sole, che non lo nascondino. voglio che si amino liberamente.ma caroline che odora la camicia di justin? AHAHAHAHAHAHA anche io lo avrei fatto, tranquilla sorella. ✌ la parte iniziale, quando caroline e justin risono insieme è troppo tenera e dolce, mi ha fatto tanta tenerezza💕. quando leggo il nome di odette mi viene in mente la barbie de 'il lago dei cigni', perchè si chiama odette anche lei. HAHAHAHHAHAHAHAHA è solo grazie a quel film che credo negli unicorni lmao ✌☺ tu scrivi sempre meglio, ogni capitolo è sempre più bello dell'altro, sto amando questa fanfic alla follia. vado avanti, alla prossima recensione. adiôs. 💞

24/04/13, ore 23:59

oh, almeno questo capitolo non finisce con niente in particolare e non c'è la suspance, così finisco di recensire questo capitolo e vado a letto, finalmente, mi si chiudono gli occhi da soli dio. parlando del capitolo, justin che fa dormire caroline nel suo letto è la dolcezza, c'è poco da dire. poi che si è preso le colpe dello svenimento di caroline i jUST. they're su cute. l'amicizia che si è legata tra odette e caroline è davvero carina, w le oderoline brò. ✌ justin e caroline mi stanno piacendo sempre di più, domani la continuerò. ☺ anche questo capitolo è bellissimo, e tutto quello che già ti ho detto e che non ho voglia di ripetere. HAHAHAHAHA vado a letto, f i n a l m e n t e. adiôs. ✌

24/04/13, ore 23:47

SI MA CAZZO RAGAZZA TU MANDI A PUTTANE I MIEI PIANI. ): numero ripromessa di leggere e tradurre solo questo capitolo, che poi sarei andata a letto, ma se tu finisci in questi modi io non posso non continuare a leggere, capiscimi. cc al prossimo capitolo mi fermo, bona. recensisco e basta, o giuro. merda se anche quel capitolo finisce con la suspense, ti uccido. HAHAHAHAHAHA scherzo💕. btw, parlando del capitolo, la parte finale, quando caroline sviene a causa del corpetto e del digiuno, ne la sarei immaginata. o meglio, mi sarei immaginata che svenisse, stahp. HAHAHAHAHA tipo, mi ha fatto ricordare ai pirati dei caraibi, quando elisabeth, a causa del corpetto che le ha reso la vita troppo stretta, sviene e cade in acqua, poi jack la recupera- in questo caso caroline e justin, solo che non cade ugh. lol andando avanti, JSNXIDNSMKSMSK non vedo l'ora di vedere quello che succederà e si diranno caroline e justin lalala. la loro conversazione iniziale, quella sull'avere una famiglia, è veramente dolce. mi ha fatto pensare a forse quando caroline e justin ne faranno una, icsdi. il capitolo è sempre perfetto, scritto benissimo e blablabla, ormai le sai a memoria queste cose, no? AHAHAHAHAH :,) alla prossima recensione, adiôs. ❤

24/04/13, ore 23:30

aaaw, che carini caroline e justin insieme. justin sempre essere diventato così dolce, tenero, carino e amichevole con caroline, sembra un'altra persona rispetto al justin prepotente e vanitoso iniziale. mi piace di più questo. jdjsjsj alla fine, la domanda che justin doveva porre a caroline non è stata così tanto imbarazzante, dai. io mi aspettavo di peggio e hahaha. e caroline che tocca il petto e la schiena nuda di justin, e riesce a trattenersi dallo stuprarlo? meriterebbe un award solo per quello. HAHAHAHAHAHAHA btw, secondo me, partirà tutto come une sceneggiata, caroline e jusin faranno solo finta di amarsi, ma poi pian piano capiranno di amarsi per davvero. è solo un parere, ovvio hahaha. anche questo terzo capitolo è bellissimo, scritto bene e correttamente in ogni forma possibile e mi sta prendendo sempre di più, complimenti. praticamente ti dico le stesse cose nelle stesse recensioni ok. quindi adesso mi dileguo e leggo un altro capitolo, lo recensisco e poi bata davvero, HAHAHAHHA. adiôs. ❤

24/04/13, ore 23:10

no ok, avevo intenzione di finire di leggere e recensire questo capitolo per poi andare a letto, ma se finisce così i miei piani vanno a puttane. e se justin volesse chiedere a caroline se è vergine? AHAHAHAHAHAHAHA no ok non ne ho idea, ma sono ((quaaaasi)) sicura che sia qualcosa che la farà imbarazzare, yaya. ✌ o g n i volta che letto 'caroline', in questa storia, mi viene in mete caroline flack, visto che sono una fan dei ragazzi e loro sono i miei idoli. HAHAHAHAHAHAHHAHAHA non te ne fotte un cazzo, good. anyway, anche questo secondo capitolo mi piace tanto, è scritto benissimo e non sono presenti errori ortografici, in più la punteggiatura è perfetta. ✌ mi sta prendendo sempre di più, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto di caroline e justin. JSNXJNSKMSJ vado avanti, alla prossima recensione. ✌ adiôs. ❤

24/04/13, ore 22:57

Adoro già l'inizio,ho letto tutte le tue FF e le amo letteralmente tutte!!!! Sembrano uscite dalla mente di Dio!!! Complimenti,puoi contarci,io continuo a leggerla!!! <3 Baciiii <3

24/04/13, ore 22:53

avevo sentito parlare di questa fan fiction su twitter, ad una ragazza è stata consigliata di leggerla, perciò mi sono insuriosita e ho deciso iniziare a leggerla. ☺ come primo capitolo è davvero bellissimo. è scritto bene, sia grammaticalmente che con la punteggiatura. la storia mi sembra anche molto originale: dov'è ambientate, in che periodo della storia avvengono le vicende. è molto diversa dalle altre, il che è un bene non fraintendermi hahah. perciò complimenti, vado avanti a leggerla, alla prossima recensione. ✌ adiôs. ❤

22/04/13, ore 10:04

Ciao! :)
Ehm.. no so mai come iniziare una recensione. È imbarazzante. Lol.
Sicuramente comincio col dire che non sono una belieber, ma per caso ho trovato la tua storia e mi ha rapita da subito. La trama è particolare, e io sono affascinata da questo tipo di storie ambientate in altre epoche.
Il tuo modo di scrittura è chiaro e fluido, e ho notato un miglioramento graduale attraverso i capitoli: all'inizio c'erano delle scelte verbali, e linguistiche in generale, sbagliate, ma nei capitoli successivi ti sei ripresa alla perfezione anche se persistono delle ripetizioni, ma niente di grave.
In generale, la tua storia è strutturata e scritta bene, la trama ti cattura (l'ho letta tutta d'un fiato in poche ore!), e non cade nella banalità.
Concludo facendoti i miei complimenti! (:
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:07 am)

09/04/13, ore 00:28

madonna ragazza. cosa sei? aiuto. ho pianto per tutti i capitoli, lo giuro. queste sono le storie che adoro leggere, differenti, non le solite.
la tua mi è stata suggerita da una ragazza su twitter. devo farla santa per avermi suggerito la tua ff haha.
no, serio. l'ho letta tutta in una sera, domani dovrei andare a scuola e sono quì a recensire (0.30) lol
che dire? ho visto che hai altre ff, le leggerò sicuramente.
sei ghfjdjskn
un bacio.

08/04/13, ore 19:14

Dire che è bellissima è poco,E' stupenda diversa dalla altre,Hai un modo di scrivere indescrivibile,Anche la scena di quando l'hanno fatto è dolce e delicata. Sei bravissima :')