1789, Providence, Inghilterra.

03/02/13, ore 20:17

Wow stupendo mi sono innamorata di questa storia.Continua al più presto <3

03/02/13, ore 20:12

usrjfviscijkfoudjc.
ho finito le parole per descrivere questa fan fiction!
dio mio,bieber è innamorato asdfghjkl e lo stavano per fare asdfghjkl lool
stupido generale del cavolo e.e.e.e.e (per non dire altro.)

voglio sapere chi èèè che rompe ogni vooolta ç_____ç
continua.continua.continuaaaaaa!

03/02/13, ore 20:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è.MERAVIGLIOSOOOOOOO INDESCRIVIBILEE <3
STUPENDO CONTINUAA. AMO QUESTA STORIA,NON E' LA SOLITA STORIELLA :)

03/02/13, ore 19:55

bellezzaaa.

ogni capitolo penso sempre 'è stupendo'.
quindi ogni volta non so mai che dirti, sembro ripetitiva. lol
ma seriamente ogni capitolo ogni tua storia è bellissima.
però sei cattiva, pft. ci lasci sempre sul 'più bello' asdfghj
aiuto. ewe
aggiorna presto. :)

02/02/13, ore 19:00

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ho letto e seguito tutte le tue ff. sono una tua fedelissima fan (?) *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 è solo il prologo e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

02/02/13, ore 18:41

oddio sto piangendo, questa storia è così bella!
dio tu scrivi d'incanto e.....non ho parole!
sei magnifica, questa storia è stupenda, non ne ho mai lette così emozionanti, particolari e belle.

complimenti davvero! hai mai pensato a scrivere un libro? dovresti!
baci, @faijth on twitter?
mi segui indietro?c:

02/02/13, ore 14:08

oh goooood. è bellissimooo. continua al più presto pleaseeeee. penso che sia inutile che ripetere sempre le stesse cose.. quindi mi soffermo con un sei bravissima. e io tropo curiosa. ahah
Baci Erika c:

02/02/13, ore 11:49

èè meravigliosooo. io amo questa storia ** è come una droga :o aspetto il prossimo capitolo
continua al più presto *W*

02/02/13, ore 06:51

ciao bella :)
ho completamente dimenticato di leggere le storie che avevo tra le preferite e ho finito la tua stanotte.
allora, fai sì che caroline sistemi per bene le ferite di justin, poi fai sì che il generale muoia, magari infilzato da un cavallo o qualcosa del genere.
potevano fare la corsa dei tori nel 1789? beh, anche se no, non importa: il toro infilza in generale.
non rimettere più la famiglia di caroline: quei bastardi se ne sono andati senza neanche salutare, comincio a sospettare che volessero scaricare caroline per andarsene.
sai cosa? non ho mai creduto molto alla morte improvvisa del padre: secondo me sbucherà fuori alla fine delle storia e dirà qualcosa del tipo: "justin, volevo vedere come te la saresti cavata in mia assenza, e sono molto orgoglioso di te. si aprano le danze!"
comunque, a parte questo, non so se volere justin al castello con caroline, dove il generale potrebbe scoprirli entrambi, oppure lontano da lei, dove non potrebbe prendersene cura, anche se dovrebbe avvenire il contrario.
dopo questo schifo di recensione, mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, e cercherò di tenermi al passo con gli aggiornamenti.
ciao :3

01/02/13, ore 22:44

“Sh.. non andrò da nessuna parte senza di te. Mai. Sono già troppe le persone che ti hanno abbandonata.”
amo questa frase.
davvero tanto.

justin ferito? oh dio.
aggiorna presto.
jdenjedjwe

01/02/13, ore 22:38

complimenti , complimenti ... ti adoro ...adoro il modo in cui scrivi !!!!!! sei bravissima ! continua presto!!!

01/02/13, ore 18:41

OMMMMMMMG*---*
la dolcezza di questo capitolo,ahw.

continua al più preeeeeeesto,per favore.çç
mi dileguo lol,kjdfnshjfbs hfb hjsd bfsdhjf

01/02/13, ore 15:33

Povero jeyyy :'( cucciolo.....continua che orw sono in pensiero ..... ... ... :D
brava comunque

01/02/13, ore 15:17

stupendo ! non so cos'altro dire ! mi piace troppo :)

31/01/13, ore 23:31

Mi dai il tuo modo di scrivere? sei fantastica, ragazza. Forse è una delle poche volte che recensisco ma ho sempre letto TUTTe le tue storie e sono veramente perfette. passando al capitolo mh, e' stato wow ma mi dispiace immaginario justin pieno di ferite e così triste t.t aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci.