1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

10/02/13, ore 21:00

oddio.....o.O
ti prego aggiorna!! devo sapere cosa è successo o io finirò x non inalare più aria!!

ps: capitolo fantastico <3
Lele :)

10/02/13, ore 18:47

okey. Azelle non mi piace. per niente.
e justin ci scherza pure, ma non si accorge di quanto è stronza?
ggrrr. istinti violenti. OuO
ti preego, continua presto. <3

10/02/13, ore 15:59

povera la mia caroline aaaaw çç
Azelle del cazzo! lol
sono così carini insieme,e come hai scritto bieber è forte ma è anche fragile ed ha bispgno di lei..si completano.
beh, che dire, capitolo stupendo, aspetto il consecutivo! adsdfghjkl
aggiorna al più presto c:

10/02/13, ore 13:13

Ehilà tesoroooo:* questo capitolo l'ho praticamente divorato! La tua scrittura è così fluida e coinvolgente che mi immergo completamente nella lettura con facilità:)) sei troppo brava ed ho amato Caroline gelosa di justin*.* ora voglio assolutamente sapere cosa succederaaaaaaaaaa >.< alla prossima un bacione ti voglio bene:)))

10/02/13, ore 11:19

Ciao c:
Bel capitolo e devo dire che questa Azelle non mi piace molto (a nessuno piacerà lol, ci scommetto) e andando più avanti credo che le cose si complicheranno ancora di più per colpa sua. E poi, è possibile che Justin sia così cieco da non accorgersi della gelosia di Caroline? D: Diavolo Justin un paio di occhiali puoi comprarteli! (?) lol
Il capitolo è scritto molto bene e amo sempre più il carattere di Caroline. E' forte, decisa, spesso non riesce a esternare i propri sentimenti ed è molto dolce e protettiva.. è adorabile, non lo si può negare c:
Alla fine invece? Rimani sempre la suspense e devo dire che amo questo fatto.
Sei una scrittrice fantastica e lo sai, ma scommetto che mai nessuno ti abbia detto che hai una magnifica immaginazione c: (se lo hanno già fatto corro a nascondermi per la vergogna allora çç)
Ahahahahahah aggiorna appena puoi.
Un bacio :*

-Yogurt

10/02/13, ore 00:22

oddio no!! Ti prego aggiorna il prima possibile che devo assolutamente sapere come continua!! Sto diventando ansiosa per questa fan fiction...è bellissima davvero! e i complimenti che ti ho fatto te li meriti tutti! sei sempre bravissima. Aggiorna prestooooo!!! :D xoxo Alis

09/02/13, ore 23:06

Quanto mi sta sulle "scatole" quella troietta lo sappiamo solo io e Caroline! Erika sei bravissima e non smetterò mai di dirlo, ma sei stata talmente brava a far trasparire le emozioni di lei e a descrivere le varie vicende che ora sono addirittura un po innervosita per colpa di QUELLA, e non faccio nomi ma credo che ci siamo capite ;) Spero che se la levino presto dalle scatole, ti prego dimmi che è cosi' :3 comunque io ADORO TROPPISSIMO QUESTA MERAVIGLIA DI FF, ora ti resta solo che aggiornare e farmi sognare con un altro capolavoro ;) a presto

09/02/13, ore 22:41

NO,CAZZO,NO,NO,NO,NO,NO.
non si poteva fare i cazzi suoi sta tizia?cc
ODDIO,TI PREGO,CONTINUA.

PS; E' BELLISSIMO,INUTILE DIRTELO,LO SONO TUTTI.uu

09/02/13, ore 22:24

Nessuno tocca la mia Caroline e il mio Justin! perchè mi fai questo? why? because? . . .
comuunque, non so ma mi piace quando Justin fa brutti sogni e si agita, sembra un bambino cuccioloso hahah.
spero che tu aggiorni presto,bacii.

09/02/13, ore 22:22

ok non mi aspettavo che entrasse in ballo un nuovo personaggio ! ma sono contenta da far si che la storia non sia monotona !!!!!!!! sono preoccupata per caroline sul serio !!!!!!!!!!!!!!!! ma so che le cose cambieranno ....,. vero ? comunque complimenti inutile dirlo ora mai !!!!!!

09/02/13, ore 21:30

azelle di merda va!
quella stronza merdaiola zoccola troia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHH

okay, mi sono calmata..
ma certo che azelle è davvero una stronza oh!
NO OKAY BAST!

scusami se prima non ho recentisto il 20esimo e 21esimo capitolo!
tra quanto hai intenzione di finirla? :c
alla prossima!

09/02/13, ore 21:25

mi piace tantissimo il capitolo però odio Azelle perchè secondo me rovinerà tutto!!!! è una vipera schifosa!!! ok mi sono sfogata aspetto ansiosa il continuo e spero tanto che non distrugga la relazione tra Justin e caroline!!! tvtttb ciao <3

09/02/13, ore 21:24

Ma sparate un colpo ad Azelle! Comunque Azelle è un nome davvero strano xDD Brutta ***** di una xDD Adesso però arriva Justin a salvare Caroline vero? ;D Continua presto perchè non posso aspettare anche a costo di farti i compiti... Prima però devo ancora fare i miei T^T Buon carnevale comunque xDD E San Valentino se non aggiorni entro Giovedì e anche se io sarò forever alone... Ciauz <3

09/02/13, ore 21:00

O.O Oddio mi sto incavolando anche io!
Caroline è troppo buona, e Justin troppo ingenuo.
Se Azelle avesse fatto una cosa del genere a me e al mio ragazzo... sarebbe già al cimitero.
Spero che Caroline riesca a tornare a galla :( o almeno che Justin arrivi a salvarla!
E soprattutto, spero che Azelle non porti problemi nella loro relazione... Non lo sopporterei, sono troppo carini *-*
Ti ho già detto che sei bravissima??? ;) continua presto <3

09/02/13, ore 20:23

Fantastica come sempre, sono innamorata della tua storia <3 Amo tutto poi sta avelle mi sta davvero antipatica ahaha ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)