1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

13/02/13, ore 22:29

Che tenera che sei a vergognarti! *^* Non devi sai.. Il capitolo è stupendo, loro sono così teneri e quella Azelle...Be' mi sta antipatica, per non dire altro xDD Comunque davvero siete tutti e tre dolcissimi tu e loro due ;D Concludo chiedendoti di aggiornare presto e di avvisarmi ovviamente e poi ti volevo augurare buon San Valentino, spero lo passerai con qualcuno almeno tu dato che io starò con il divano e la nutella xDD Però a volte sono meglio delle persone... Di alcune... Be' non voglio deprimerti, un bacione grande grande ciauu <3

13/02/13, ore 22:27

bellissimo ! non sei stata volgare ! l'hai fatta sembrare una cosa romanticissima :):)

13/02/13, ore 21:46

sono la dolcezza.
l'ho letto in 2 minuti.
dio, sei bravissima. non mi stancherò mai di dirtelo.
continua presto. <3

13/02/13, ore 21:43

omg.
amo questo capitolo. jkdjkdjkbsd
è bellissimo,dio.
menomale che justin non c'è cascato.
vado subito a leggere l'altro.dkjdejkd

13/02/13, ore 20:26

guarda tesoro avevo letto prima, ma non ho potuto recensire per via di un impegno...dovevo andare in palestra e mia mamma è arrivata a romepre i coglioni nel bel mezzo dell stria...Ho finito di leggerla tra il suono del citofono e il coso della macchina, guarda...Amami perchè sono passata a recensire

13/02/13, ore 19:52

bieber e caroline una sola cosa, caroline e bieber una sola cosa. MUOIO.
LUCIA DIED.
capitolo stupendo, Azelle l'ha preso in cuuuuuuuuuuuulo yeyeyeyeee. (scusa le parle lol)
davvero, uno dei capitoli più belli della fan fiction,e no, non sei stata per niente volgare, anzi! ahaahh c:
continua al più presto, voglio sapere cosa succede dopo asdfghjkl<3<3

13/02/13, ore 19:50

Ma non ti fare tutti questi problemiii >.< è bellissimo *-*
E poi ognuno scrive come vuole, se sei stata superficiale o meno non importa, è la tua storia e la scrivi come vuoi.
In ogni caso io l'adorooo sono troppo carini *-* devi continuare subito<3

13/02/13, ore 19:45

Heeeei come va? c:
Lol, credo di aver iniziato anche l'altra recensione così ma non so come introdurmi nell'argomento inesistente (?)
E sto dando i numeri, ma non farci caso c:
Questo capitolo è molto bello, passionale e sono troppo dolci. Soprattutto Justin ** No ditemi, c'è un posto più bello di una grotta nascosta da una cascata per fare l'amore la prima volta? ** Mmmmh, devo vedere se nei d'intorni c'è una cascata con una grotta nascosta mlmlmlmlml
Ok, lascia perdere questi miei discorsi e torniamo alla storia ._.
Mi piace sempre di più il rapporto che hanno entrambi. E avrei un richiamo da farti uu Sono fermi nello stesso posto da quando? Tre giorni? il generale e l'esercito non li avrebbero già raggiunti? Probabilmente è una cosa a cui non hai badato, ma è importante per il continuo della storia. Dei ricercati certo non rimangono a lungo nello stesso posto!
Adesso ti tocca articolare la storia a tuo favore, per evitare che diventi banale (che poi banale non è, ma una stupidaggine del genere non gira in tuo favore, quindi fa attenzione!)
Bene, ti lascio sperando che tu abbia capito ciò che intendevo.
Aggiorna appena puoi, un bacio :*

-Yogurt

13/02/13, ore 18:23

Tesoro il capitolo è MERAVIGLIOSO! Davvero dolcissimo e mi ha emozionato :') te l'ho già detto che adoro le tue storie e che adoro anche te? Fa niente te lo ripeto! Adoro te e le tue storie! Ahahah XD comunque ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo capitolo.....aaaa sono troppo curiosa:))) aspetto con ansia il prossimo :* <3

13/02/13, ore 11:22

Hei bella come va? c:
Scusa se ti recensisco solo ora ma ieri non era giornata.
Ad ogni modo... Questo capitolo è stupendo. Come hai descritto le emozioni, la delusione e la ritrovata fiducia.. sei stata davvero ma davvero molto ma molto brava c:
Che poi, testa di cactus che non è altro il pinguino Giustino, perché non ha capito prima che Azelle aveva mentito? Ha pure visto che il vestito era bagnato ma non si era tuffata sotto i suoi occhi! Dio, ma ragionare prima no eh? D:
Ahahahahah, ok, anche Caroline che subito butta la spugna, cioè io non avrei mai lasciato Giustino nelle sue grinfie perché non se lo merita, ok? ok.
Vaaa bene, la smetto con questo inutile monologo e sparisco.
Aggiorna appena puoi, un bacio :*

-Yogurt

12/02/13, ore 23:58

che dire, semplicemente meraviglioso! aspetto con ansia il capitolo luuuungo :)
baci Erika c:

12/02/13, ore 18:39

perchè sto pinagendo? ah si, perchè tu mi hai fatta talmente emozionare che io.... boh.
Sei una cosa sovrannaturale a scrivere, giuro. Non è possibile che ogni tua fanfiction sia così straordinaria.
Ti prego non cambiare mai.
Ogni capitolo è sempre più meraviglioso di quello precedente e anche questa storia è meravigliosa, davvero. Non so sarà, l'ambientazione, un PERSONAGGIO (<3), il tuo modo di scrivere.
boh, so solo che meriteresti molto di più , molte più visualizzazioni e commenti positivi ;)

much love, Lola. <3

12/02/13, ore 18:09

Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!! Azelle non la sopporto! Mi piace molto la svolta che sta prendendo la storia :)) a presto! xx

12/02/13, ore 18:06

oddio stavo piangendo quando caroline voleva andarsene,
quella stronza di Azelle non deve vincere, cazzo cazzo cazzo!
ti prego fa che sia una strega e e che la brucino al rogo(?)
mi viene in mente quella troia della mia vicina di casa che mi ruba il ragazzo...
dettagli!

alla prossima vhfjdksfle

12/02/13, ore 17:55

COMPLIMENTI ERIKA SEI FANTASTICA ! NON PREOCCUPARTI SE IL CAPITOLO è PICCOLO PERCHE è STATO MOLTO SODDISFACENTE !!!!!!!!1 CONTINUA IL PIU PRESTO POSSIBILE :)