1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

03/01/13, ore 16:31

ooooooooh. miiiiiiiio. diooooooooooo.
SUL PIU' BELLO NO.çwç

ti prego, ti scongiuro: CONTINUA.
kfnfjengijergnegiejnger.

03/01/13, ore 15:21

ti prego continua presto! il capitolo è gkjhxgcjb bellissimo non so dire altro è veramente stupendo! Aggiorna please
tvb ciao alla prossima recensione

03/01/13, ore 15:09

Anche questo capitolo mi piace molto ;) ma sono quasi sicura che SE i due si innamoreranno il loro non sara' un amore semplice :( e ho qualche presentimento che presto la storia che ha raccontato Odette si ripeterà ! Speriamo di no :) ma se deve succedere incrociamo le dita che finisca bene xD ok me ne vado, un saluto

03/01/13, ore 14:52

Questo capitolo è fantastico cavolo devi continuare al più presto ! Sei fantastica e la tua storia è fantastica

03/01/13, ore 14:42

uh mamma, ed ora?! idfshidufhdijs AHAHHAHAHHA
okay, continuaaaaaaaaaaaa.
questo capitolo è stupendo! asdfghkl:3

03/01/13, ore 12:39

TRA ROOOOOSE E FIOOOOR NASCE L'AMOOOOOOOOOOR ok la smetto.
Te l'avrò detto non so quante volte che amo come scrivi, sono ripetitiva lo so. Ma ho esaurito le idee çç
Anyway, CONTINUA. Daaai, non ce la faccio a resistere cc

P.s. Ho cambiato nome, ero Vivo per Bieber c:

02/01/13, ore 23:48

ti prego, continua il prima possibile *-* lo so, ripeto sempre le stesse cose, ma non trovo altre parole oltre che bellissimo, stupendo, spettacolare e magnifico per descriverlo .. è qualcosa di cdbycdbvyubdjkabcs! ti prego continuaaa, sono troppo curiosa.
Baci Erika :)

02/01/13, ore 22:32

buon 2013 anche a te bellezza. <3 capitolo bellissimo, anche se un pochino corto. cc mi piace questa storia, è originale. finalmente qualcosa di diverso. knsojs continua presto, please. cc:

02/01/13, ore 21:50

ti prego continua perchè è veramente bellissima la storia!!! è indescrivibile cosa si prova nel leggerla ma ti dico solo questo entro continuamente in efp per vedere se hai aggiornato e non era mai successo prima!!!

02/01/13, ore 21:08

che ne pensiamo del capitolo? dire che sono senza parole, va bene? çwç
boh, sei fantastica, continuuuua.
fjsdn.

02/01/13, ore 20:29

Fantastico come sempre direi, è nn preoccuparti se ieri nn hai potuto pubblicare! cmq buon anno anche a te e spero che sarà un felice anno nuovo anche per te ;)

02/01/13, ore 19:11

Oddio, già mi immagino lei che si innamora, lui che forse ricambia e poi un mini-Justin. fheiarugair. Sei davvero brava a scrivere, aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo. :)

02/01/13, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH.
continua, continua, cooooooontinua sudadhyjsi
questa storia mi piace sempre di più.

ps. buon anno anche a te c:

02/01/13, ore 15:46

È qualcosa di magnifico, adoro sempre di piu' questa storia. Buonanno anche a te;) aggiorna presto, mi piace tantissimo, baci xD

02/01/13, ore 14:00

Mi sono innamorata della tua fan fiction, è diversa dalle altre e forse è questo che la rende perfetta.
Meriti tutte le recensioni del mondo, perchè il modo in cui scrivi è davvero spettacolare.
Parlando del capitolo.. mh, Justin è tenerissimo, sono sicura che tra loro nascerà qualcosa, mlml
Continua presto **