1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

21/02/13, ore 19:03

Ti prego, continua! Ho seguito tutte le tue storie e scrivi benissimo, riesci a farmi sognare e stare in un altro mondo quando leggo le tue storie. Sono bellissime e hai moltissima fantasia. Ogni volta è come se non c'è più niente intorno a me, esisto solo io e la tua storia. Quindi, ti prego continua così potrò continuare a sognare. Baci.(:

20/02/13, ore 23:52

Aggiorna ti prego! Non vedo l'ora. Scommetto che quella papera dirà alle guardie dove sono diretti per vendetta. Sono quasi convinta. Brava! Xoxo Alis

20/02/13, ore 22:43

Mamma mia che storia *---* mi piace troppo! È diversa e di solito io preferisco le storie "standard"... Questa invece mi ha proprio rapita!!! Wow *--* Complimentii!! Ho letto tutte le tue storie ed è inutile dirti che scrivi meravigliosamente perché credo te l'abbiano già detto talmente tante volte... Ma è così! Sei unica!! Complimenti ancora!! Spero continuerai presto!! Bacioni :* <3

20/02/13, ore 17:16

Ah non importa se è piccolo c: è stupendo come sempre e finalmente azelle di merda si è levata dalle scatole HAHAHAHA.
comunque sul gioco draw something sono io FedeDLSBSBS e anche federica di facebook e.e. aspetto il prossimo capitolo,ciao c:

20/02/13, ore 15:17

*-* che bello, ogni tuo capitolo mi fa innamorare, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti che stronza che è Azelle gli sta bene ahha un bacioneCOMPLIMENTI ! fammi sapere quando aggiorni :) <3 un bacion Eva.

20/02/13, ore 14:43

ah ok bene...ti guiro k l'aspettavo come nn so che! Sai, dai devi continure

19/02/13, ore 22:17

Erika, non puoi immaginare quante emozioni riesci a trasmettermi con le tue storie, sono qualcosa di fantastico, di speciale e sono assolutamente uniche! Dedicherei ore intere a leggerle, e non esiterei un attimo a comprare un libro scritto da te. Questo capitolo è davvero bello e moooolto divertente XD aggiorna presto, baci

19/02/13, ore 21:53

MI HAI FATTA MORIIIIIIRE IN QUESTI GIORNI, E INIZIAVO A PREOCCUPARMI PER TE CHIEDENDOMI SE TI ERA SUCCESSO QUALCOSA! AHAHAH
e per fortuna no!<3<3
non preoccuparti per il capitolo corto, è SEMPRE magnifico, come tutti!
però ti prego, pubblica al più presto, non posso vivere(?) senza questa fan fiction! ahahah:((
no okay, continua così!
a presto<3<3

19/02/13, ore 21:42

"Sei caduta male se pensi che non ti picchierò solo perché sei una donna".
yo. go justin go justin. lol
finalmente 'sta stronza ora starà zitta... spero. OuO
muahahah gli sta bene.
lalalalala.
mi sei mancata, non pubblichi da giorni, omg. jdejsa

continua pressssto. <3

19/02/13, ore 21:41

Ehilà, come va? c:
Non so, in questo capitolo ho avuto l'impressione che mi abbia dato retta riflettendo su quello che ti avevo scritto nella scorsa recensione.
E finalmente un po' di azione.. era ora! lol, ok no.
Il capitolo è scritto bene, sebbene molto corto e non succede molto. E' solo un capitolo di transizione, si è capito, ma è altrettanto importante per il continuo della storia, e questo io lo so bene :) Che poi quella Azelle la rivedremo presto, ne sono più che sicura.
Non so che altro dirti quindi ti lascio.
Ci sentiamo presto, un bacio :*
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:49 pm)

19/02/13, ore 21:35

ABBELLAAAAAAAA.
E' meraviglioso, ceeeh, quasi più bello del mio.
Crepo, scherzo.
Continua presto:)

19/02/13, ore 21:19

È la prima volta che recensisco questa storia perchè non ne vedevo il bisogno ma ora devo proprio dirtelo; questa storia è fantastica! Complimenti, scrivi benissimo e si capisce in modo eccezzionale ciò che vuoi far intendere.. aksh sono ansiosa di leggere i capitoli che seguiranno :)

19/02/13, ore 20:50

MERAVIGLIOSO ! non vedo l'ora tu posta il prossimo capitolo ! sono molto ansiosa !

19/02/13, ore 20:30

EHI FANTASTICA !VOLEVO DIRTI CHE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E NON è POI COSI TANTO CORTO !!!!!! SEI BRAVISSIMA , SEMPRE NON PREOCCUPARTI ! CONTINUA IN FRETTA , GRAZIE :)

19/02/13, ore 20:27

Ok, secondo me adesso Azelle fa la spia e va a raccontare tutto ai francesi.. No se ho indovinato sono una genia ;DD No scherzo xDD Comunque è corto, ma almeno si sono liberati di quella ***** di Azelle! Beneee adesso vado, stavo aspettando con ansia il tuo capitolo ed ora che l'ho letto sto molto meglio, anche se sono in pensiero per loro due.. Detto questo, aggiorna presto e avvisami mi raccomando! <3
P.S. Non ti serve la dieta, secondo me sei bellissima così ;D #sestosensofemminile xDD
Ciauu <3