1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

27/01/13, ore 17:27

questa storia è una droga. me la sono riletta tre volte. la amo troppo. ti prego, aggiorna. ajxnsjjd sto troppo in ansia. amo il tuo
modo di scrivere.

27/01/13, ore 15:31

ommioddioooo che patatooo *-* scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, ma sono stata impegnatissima! comunque questo è qualcosa di cnjdnfndkecnjkd! è meraviglioso! amo alla follia questo capitolo. amo i loro baci. e amo le tue descrizioni. Gesù, sei trooooooooooppo brava. la delicatezza nel momento in cui le loro labbra si scontrano :3 oh goooood *-* ok. ora mi calmo. ma ti prego, continua il prima possibile. sono curiosa di scoprire cosa faranno nella capanna.. hahahahha no davvero. ti giuro, che ti sto amando. ok, la finisco.
Baci Erika c:

27/01/13, ore 15:21

AMORE.DEVI.CONTINUARE.SUBITO OK? OK! HAHAAH SERIAMENTE SONO CURIOSA UFF, MI PIACE TANTO! CI SENTIAMO SU WHATSAPP OK? BACIO TESOROOOOOOOOO! <3

27/01/13, ore 13:20

Ok...amo questa FF!
Nn sn una Belieber, sl ke negli ultimi mesi nn riesco a stare senza la sua musica, qnd ho incominciato a leggere le tue FF e devo dire ke sn partita benissimo xké ho letto subito ttt le tue storie
Il capitolo è stupendo e devo dire ke mi sn messa a piangere qnd Caroline decise di consegnarsi al generale!
Continua appena puoi xké sennò muio, giuro! XD

27/01/13, ore 12:54

Oh mio Dio *-* cioè non so che dire, ormai sono ripetitiva, tutte le mie storie preferite, sono scritte da te! Sei bravissima >.< E poi questo capitolo è fantastico <3 continua prestooo

27/01/13, ore 00:18

i caaaaaaaaaaan't, NON MI ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO!
o meglio, non mi aspettavo le dichiarazioni e il salvataggio(?) asdfghjkl
boh, mi sembra tanto una storia ispirata a fall.. ce lo vedo a bieber da principe, o come qui conte! ahahah

sono bellissimi insieme, JEROLINE or CARSTIN (wtf?! AHHAAHA) for ever<3 trolol.
aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di caroline e cosa succederà asdfghjkl<3<3

26/01/13, ore 19:15

questo capitolo è bellissimo ! questa fanfiction è molto diversa dalle altre ed è proprio questo che la rende unica ! :)

26/01/13, ore 17:54

Aww, ma sei un amore :3 non potevi farmi regalo più bello aggiornando :) posso dirti che ti sei superata con questo capitolo? È meraviglioso, è emozionante, è qualcosa di indescrivibile, ogni volta che ne leggo uno riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi. Si sono dichiarati tutti e due, che dolci! Lo sapevo che justin non l' avrebbe lasciata andare cosí, ci avrei giurato! All'inizio pensavo che fosse lui che le puntava il coltello alla gola,poi però mi hai fatto cambiare idea ed infine ci hai detto che era justin! Per un attimo credevo che fosse chissà quale matto, oppure uno mandato da justin xD. Grazie a te che ci regali ogni volta questi capitoli coinvolgenti e speciali. A presto :)

26/01/13, ore 17:05

In effetti era strano che Justin non interveniva e.e
questa ff è magnificaa *W* continua la adoro
non vivo senza i tuoi capitoli

26/01/13, ore 15:22

dio mio ma tu superi sempre te stessa sei eccezionale dio mio !!!!! non vedo l' ora di leggere il seguito !!!!!!!!ancora complimenti

26/01/13, ore 14:55

sei la migliore!!! sei sempre gentilissima con tutte noi e scrivi benissimo!! non so più come dirtelo che amo la tua storia!!! spero continuerai presto e grazie di aggiornare sempre così velocemente!!! ti prego aggiorna tvb <3

26/01/13, ore 14:44

erika, ti avro' scritto miliardi di volte nell'oib che amo come scrivo e come metti anima e cuore nelle tue storie, non so cosa dire in realta', tralasciando che amo il capitolo, come sempre, mi piace la trama, il modo in cui scrivi e il justin descritto in questa ff, fragile, deciso, e dannatamente innamorato, ma ormai nelle tue ff c'è da aspettarsi tutto questo amore, insomma! ahaha non so nemmeno piu' che dire, mi sento di sminuire il tuo capitolo che ripeto è fantastico :)) per ora, aspetto il 17! xx

25/01/13, ore 22:26

omfg. I CAAAAAAAAAAAAN'T.
tutti vogliono caroline,MA E' SOLO DEL CONTEEEEE BIEEEEEEEBEEEEEEEEERRRRRRR AAAH AAAH!!!! (?)lol
il bacio poi? ne vogliamo parlare?! didkhsdfuijk
finalmenteeeeee, non ce la facevo più ad aspettare 3-4 giorni per ogni capitolo! ahahaha.
chissà che succederà, e se bieber darà caroline -cosa che non spero ma probabile- al generale... uhuhuh.

9? in storia!?!? cazzo, beata te! vorrei averlo io lol.

25/01/13, ore 22:06

mi piace molto questo capito, continua presto. per favore. dcjksdkls
non puoi far andare via caroline ewe
poi si sono baciati di nuovo, oddio kdfkjdskjsd
ci lasci sempre sul punto più bello, uff.

alla prossima. <3

25/01/13, ore 22:05

Oddio si sono baciati e questa volta è stato un bacio vero,yeee! Sei bravissima, ogni capitolo che leggo mi fa provare tantissime emozioni, e questo capitolo è fantastico! Però devo dirti che a causa della tua bravura, cara signorina, sono stata in ansia ad aspettare questo capitolo, ammetto che ne è valsa la pena ;)! Comunque vorrei dire due paroline rivolte al generale:" sei coglione? Lo sai che se ti metti contro il loro -amore- ti metti contro tutte le lettrici? Lo sapevi? No? Bhe ora lo sai quindi gira al largo brutto procione ricoglionito, a meno che tu non ti voglia ritrovare morto per mano nostra *fa la risata malefica*! Ok un bacione e aggiorna presto :)