1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
28/12/12, ore 22:44

mamma mia ma sei fantastica è bellissimo il capitoloe mi piace un sacco la storia spero continuerai presto ciao ciao tvtttb! ely ps:(se per caso non aggiornassi entro l'1)ti auguro un felice anno nuovo!!!

28/12/12, ore 21:08

e da stamattina che apro e chiudo la mia pagina dei preferiti di efp per vedere se hai aggiornato, e ora che lo hai fatto psso dire che il capitolo è estremamente fantastico,qualunque cosa che tu scriverai io la leggerò sempre e comunque, anche perchè non posso farne a meno. =D   aggiorna in fretta
By Marthi

28/12/12, ore 21:07

questa storia inizia a piacermi sempre di più! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sperando che arrivi domani ahah c:
sei bravissima ishnduadj

28/12/12, ore 11:24

oh dio santissimo erika. *-*
continua oggi ti prego, aggiorna come facevi st'estate! :'(
-diletta.

28/12/12, ore 00:43

ERIKA,TU DEVI CONTINUARLA,SUBITO.MIO DIO CHE BELLA,COME TI VENGONO QUESTE IDEE?"che lo aiuti a lavarsi e a vestirsi,che lo vizi, e in casi di assoluta fiducia che dia vita alla sua stirpe." MLMLMLMLML AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH La amo già da adesso.

27/12/12, ore 23:31

questa storia mi ispira del buono(?), come tutte le altre tue storie! continua al più presto, ti prego difuhcujsx

27/12/12, ore 22:23

ho appena finito di rileggiere " mi dicono che non devo amarti... che sarebbe tutto sbagliato...io non li ascolto" e ancora con le lacrime agli occhi per la seconda volta ho deciso di iniziare a leggiere la tua nuova ff, devo dire che non me ne sono pentita, dopo un po' le lacrime sono sparite e sono entrata nella tua nuova ff che farà scintille come tutte le altre. dopo tanto tempo mi chiedo ancora che mente contorta devi avere, magari è divertente avercela. =D Aggirna presto.
by Marthi

27/12/12, ore 21:23

io ho letto già la tua storia dei vampiri, ed era magnifica! è anche questa lo è! complimenti! usi una miriade di aggettivi!! io adoro le storie cosi! continua al più presto!! :)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:23 pm)

27/12/12, ore 19:33

ommioddio la adoro! cioè è meravigliosa, la amo già dal primo capitolo! e amo sempre d più te! *-* ok, ora mi calmo.. u.u comunque continuala prima possibile è spettacolare!
baci Erika :)

27/12/12, ore 16:58

ueee,non so che scrivere. Sei bravissima, ho letto quasi tutte le tue fanfiction,quindi so che questa volta sarà ancora più bello.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, quindi aggiorna subito... ciau.

27/12/12, ore 15:14

Ho sempre desiderato leggere una storia ambientata in epoche passate con protagonista Bieber, e sono felice tu l'abbia iniziata a scrivere.

Questo primo capitolo mi è piaciuto. L'ho trovato scorrevole e senza errori grammaticali particolari (solamente ricorda che per le donne va usato il pronome le, e per gli uomini il pronome gli; e che il ne negazione è accentato, quindi è )

La trama per il momento è molto buona. Spero tu non affretti troppo le cose. Ricorda che per l'epoca non era buono che un uomo di un certo rango si innamorasse di una serva, quindi metti tutti i pro ed i contro. Ti consiglio di fare una ricerca per vedere come si svolgeva la vita quitidiana dell'epoca, così metterai più dettagli ed il risultato sarà più realistico, coinvolgente ed emozionante.

Mi aspetto molto da te, perché so che sei una buona scrittrice.
Infatti, questa storia va tra le seguite  -ed erano mesi che non ne mettevo una lol

Aggiorna al più presto, mi raccomando!

hesmystrength su twitter

27/12/12, ore 14:52

Finalmente hai iniziato una nuova storia *------* Sei la mia autrice preferita di EFP, le tue storie sono qualcosa di magnifico, sembra di essere proprio nel personaggio quando leggo. Riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi al lettore. Ho letto tantissime storie qui ma te lo giuro, il modo in cui scrivi tu è unico. Riguardo alla nuova storia beh, me ne sono già innamorata. Continua al più presto, ti prego. *---*

Bacio Bacio:*

27/12/12, ore 14:10

E bellissimo, mi piace troppo ansjkfbsjkdb *-*
Continuaaa anfsjgvbjsavg :)) <3<3.