1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

02/01/13, ore 11:50

ti prego, aggiorna çç
voglio continuare a leggerla çç
-diletta.

01/01/13, ore 18:15

oddio, capitolo perfetto. ovviamente.
amo te e questo capitolo, veramente amo tutte le tue storie.
sei davvero bravissima fdjkdss
continua presto, ti preeego, voglio sapere che succede dopo. cwc

ciao bella. <3

01/01/13, ore 18:06

ti prego continuaaaaaaaa *-* è veramente bellissimo! comunque buon anno anche a te:)

01/01/13, ore 01:46

caroline la ribeeeeeeeelle idsufhdyuifjs no okay, lol.
continuaaaa, please,amo troppo questa storia c:

31/12/12, ore 17:27

sto amando questa fan fiction, mi piace il fatto che sia ambientata nei secoli scorsi, la rende decisamente più interessante e originale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

31/12/12, ore 16:57

Anche se è un po corto è comunque fantastico , cavolo sei bravissima a scrivere ! Buon anno nuovo anche a te, spero che aggiornerai presto perchè è bellissimo seguire la storia se viene postata regolarmente e a breve distanza di tempo ! Vabbe' ti lascio , un abbraccio e all'anno prossimo!;)

31/12/12, ore 15:45

POSSO DIRTI UNA COSA? lol
è da quattro giorni fino ad ora che ho letto TUTTE, TUTTE, TUTTE le tue storie lol e dire che sono rimasta a bocca aperta è dir poco.
HAI UNA FANTASIA UNICA E PER LA PRIMA VOLTA HO LETTO STORIE DIVERSE DALLE ALTRE: vampiri, prostitute e questa.
SAI, MOLTI SCRIVONO SEMPRE LA SOLITA COSA: il puttaniere e la sfigata e bla bla bla. lol
QUINDI TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER LE ALTRE E QUESTA E CHE SPERO CONTINUERAI PRESTO. :)
buon anno anche a te. :)

31/12/12, ore 14:55

Sciao bellessa :3
Come al solito, sono quì a dirti che sei fantastica, olè.
Io ho seguito TUTTE le tue storie, dalla prima, e sono state tutte magnifiche jghasdkd
Ma questa, giuro, è qualcosa di speciale *O*
Amo il modo in cui è scritta, amo Caroline, e amo Justin (anche se questa non è una novità)
E per di più stai aggiornando praticamente tutti i giorni e credimi, questo mi fa amarti ancora di più LOL
Bene, ora mi dileguo iusdhiusdvhn
Un bacione tesoro, alla prossima <3

#Peace
Gio

31/12/12, ore 14:11

oddio è bellissimo ! continua subito cavolo! poi caroline ha smerdato victoria in pieno hahahah

31/12/12, ore 14:07

bhè, rispondo alla tua domanda.... si ci piace!!!! almeno a me si, tanto!! sai anche io passerò la serata con i parenti, un po noioso ma pazienza!questo capitolo è bellissimo quindi devi assolutamente postare la continuazione, voglio sapere anzi pretendo di sapere che succederà a Caroline quindi continua, e buon anno anche a te! :)

31/12/12, ore 13:55

Ciao! E auguri anche a te. :)
Volevo solo dirti che da quando ho letto il primo capitolo di questa storia non riesco più a smettere di fantasticarci sopra! Complimenti per la scelta, e la storia mi sembra vagamente ispirata ad 'Orgoglio e pregiudizio', amo quel film! Complimenti davvero, è bellissima.

31/12/12, ore 13:53

a me sinceramente piace da morire non ci sono parole per descrivere questa storia perchè non sarebbero mai abbastanza!!! mi piace un casino!! spero continuerai presto!! BUON ANNO NUOVO anche a te!!!<3 tvb

31/12/12, ore 13:42

Oddioo è bellissimaaa hfghfgyefuegfygfyhfhshfkhsdjk <3
Leggo subito gli altri capitoli.
E' originale e ben scritta.
Finalmente una FF che non faccia passare Justin per il solito puttaniere, ma che invece abbia un po' di inventiva.
Brava, davvero.

31/12/12, ore 13:10

Si che ci piace uu
Io lo adoro ghfjgn davvero devo ancora riuscire a capire come fai a scrivere così :o
Però non puoi finire così, devi continuare o come faccio io? çç
CONTINUAAAAAA.
c:

31/12/12, ore 13:08

etyowupòdfjshdklsrke.
ogni volta mi ricordo perchè sei tra i miei autori preferiti :)
bellissimo capitolo, e victoria.. psh. caroline regna :3
aggiorna domani, cazzo. D:
ho spaccato i timpani alla mia amica quando mi hai risposto duhffjkshdd.
dai, dai, dai, dai, fa' che justin si debba prendere cura di caroline nel prossimo capitolo fihjd.
ok, sparisco :)
complimenti.