1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

12/02/13, ore 16:10

è stramaledettamente meraviglioso ! è bellissimo ! non so cos'altro dire ! spero continuerai presto

12/02/13, ore 14:51

mmmmmmio dio asdfghjkl
sono l'amore, mi fanno venire il diabete *-*
Azelle non sai contro chi ti sei messa e.e.e.e
continua al più presto, ti prego ogbydfusyucihguyvfhcj<3<3<3<3

ps. capitolo meraviglioso.

12/02/13, ore 13:20

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che è snmslsksndbsn non sono riuscita a smettere di leggerla. All'inizio del capitolo avevo una certa paura che Caroline se ne andasse davvero, continuavo ad inveire su quella troietta di Azelle, falla sparire ti prego non lo sopporto mi fa venire una rabbia gggggrr. Non vedo l'ora di leggere come faranno a smascherarla. Scrivi benissimo tesoro continua <3

12/02/13, ore 12:04

Io amo questa fan fiction.okay?okay. Scrivi benissimo e non vedo l ora del prossimo c: Avvisami quando aggiorni. -miriam.

12/02/13, ore 10:41

Scrivi scrivi che io non mi stanco mai di leggere ahahah ;)
O.o l'incontro scuola famiglia, a Febbraio??? Comunque bellissimo il capitolo, davvero, voglio proprio vedere ora come faranno Justin e Caroline a fingere di odiarsi, e come Azelle cadrà nella loro trappola muahahah continua presto un bacio <3

12/02/13, ore 01:23

madonna santa le tue ff, ragazza. scrivi in modo divino e hai sempre delle idee particolarissime, ti odoro asdfgh
Azelle deve morire, è solo una troiottola dei fiori morta di cazzo (?). E Caroline e Justin sono la tenerezza, punto lol
Non vedo l'ora che tu continui, ti cccciuro. sono una tua fan uu
se ti va di passare da me (ho aggiornato), ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1606426 i farebbe piacere sapere che ne pensi asdfgh
a prestoo! un baciuss asdfgh
-Marsss

12/02/13, ore 00:06

Non sai quanto cazzo mi hai reso felice! Ho letto il capitolo dall'inizio alla fine con le lacrime agli occhi e sono scoppiata quando lui le ha detto che le credeva <3 sapevo che dovevo fidarmi di una tra le scrittrici più brave di tutto EFP ;) ti dico solo che sono talmente felice x loro che ho addirittura abbracciato un peluche gigante di mia sorella, cosí perchè mi andava...! Ora sono più rilassata,avevo una paura all'inizio del cap. meglio non parlarne. Ok aggiorna presto autrice dei miei stivali(?) come al solito con la grammatica sei impeccabile, a presto :) Ps: ciao ciao cara Azelle(?) la ragazza che sta recensendo ti manda a fan***o con un bel calcio nel c**o

11/02/13, ore 22:57

Allora... QUESTO. CAPITOLO E'. STUPENDO. ci siamo capiti?? Corto o lungo (non fraintendere) che sia... c:

Come diamine fai a scrivere così bene, eh?? DIMMELO. Adoro i tuoi capitoli!!

Passando al capitolo... Perchè Justin all'inizio ha creduto a quella smorfiosa di Azelle (si scrive così, no?) e non a Caroline?? :( Ci sono rimasta male anch'io...
Odio Azelle, falla sparire... Non la sopporto, è troppo... argh -.- Spero che Juss e Caro (?) riescano a intrappolarla c:

Continua presto e... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA CONTINUAZIONE :') Sono in ansia... #pisendlov
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:58 pm)

11/02/13, ore 22:52

ahahaha ok...come è andato l'incontro? Il/la prof d'italiano ti ha messo 11? Seeno spaco botilia e li amazo la familia XD

11/02/13, ore 22:14

è stupendooooo continua appena puoi... amo i tuoi capitoli..sono una cosa spettacolare.. <3 <3 <3 *-*

11/02/13, ore 22:05

Ehy! Stavolta non mi hai avvisata che avevi aggiornato.. Meno male che ho controllato io ;D Comunque anche se è piccolo è bello, mi piace un casino quando fanno pace e quella Azelle la chiudere in una stanza e scioglierei la chiave xDD Continua presto e stavolta avvisami *__* <3<3

11/02/13, ore 22:00

STUPENDO!!!!!!!! Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo!!!!!!!!! Continuaaa

11/02/13, ore 21:51

Sono la prima a recensire yeahhh (?) XD comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e come non mi sarebbe potuto piacere? L'hai scritto te quindi è stupendo. La storia è stupenda e te sei stupenda:)))) sono troppo curiosa vorrei leggere subito tutti i nuovi capitoliiii ma pazienterò :D alla prossima ti adoroooo

11/02/13, ore 21:44

wow è super mega bellissimo!!! mi piace quando justin piange perchè è tenerissimo :3
comunque aspetto il seguito tvttb ciaoo <3

10/02/13, ore 22:32

cazzo no,era tutto perfetto ma naturalmente una *** deve arrivare a rompere l'equilibrio
D: continua,èèè stupendo,meraviglioso *_*