1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

25/01/13, ore 20:39

Non so pių cosa scriverti per dirti che amo e dico AMO questa fanfiction ! ti prego continua il prima possibile

25/01/13, ore 20:31

complimenti bellissimo capitolo , e anche per il bel voto preso a scuola !!! :) non vedo l' ora di leggere il 16 !!!!!!

25/01/13, ore 20:10

hey, ciao.
tu vuoi farmi morire con questi baci cosė emozionanti tra caroline e justin ahdjkls vero?
ma 'sto generale rompi scatole? bah. ma č un ragazzo o č un vecchio? lol
oddio e ora chi č che chiama justin? °L°
la tua storia mi affascina sempre di pių, la adoro, la adoro, la adoro, la adoro, la a d o r o, okay? okay. lol
continua presto, non vedo l'ora di sapere che succede, sono troppo presa dalla tua storia, ormai č
tra le mie preferite, č davvero originale e poi tu scrivi benissimo, complimenti.
bene, ora evaporo, non ti stresso pių, alla prossima, un bacio,
sharon.

25/01/13, ore 19:41

Ommiodio, sono completamente morta.
Poi quando si sono baciati, ne vogliamo parlare? dhufwehuxw *-*
Ok basta, amo questa storia, ti giuro non ne ho mai letta una come
la tua!
E' diversa, ti prende troppo, e ogni capitolo lo scrivi sempre meglio!
Devi continuare assolutamente!

25/01/13, ore 16:57

Waaa ** che bello ** si baciano waaa *--* dolciosi sono! mmmmammma mmia devi continuare! :') <3

25/01/13, ore 16:50

scrivili ancora pių lunghi HAHAHA. devono stare insieme questi due ewe
continua č magniiifico *W*

25/01/13, ore 16:25

E ora chi č che disturba i due piccioncinii *-*
Ma tu guarda sto generale :O ci sono rimasta di sasso ._.
Ahah complimenti per il 9 a storia xD meno male, cosė aggiornerai pių spesso :D
Continuaa <3

25/01/13, ore 16:12

hei tranquilla anche se non pubblichi immediatamente noi non ti abbandoniamo!!! comunque mi piace moltissimo il capitolo e sono felice per il tuo 9!!! aspetto il seguito ciao :)

25/01/13, ore 16:08

Mamma mia meraviglioso! Anzi e dire poco Meraviglioso! Haha e indescrivibile! Non so come dirti che e di una bellezza assurda questo capitolo come tutta la storia! Ti prego continua presto! Non c e la faccio a resistere! Ahah CIAUUUUU <3

24/01/13, ore 21:59

eccoti djkdjsd
mi sei mancata, ahw.
capitolo davvero bellissimo.
si vede già che justin e caroline sono più.. 'vicini'
poi, quel piccolo 'bacio' omg. jdsjksds
continua presto.
alla prossimaa. <3

23/01/13, ore 19:39

asdfghjkl okay, inizio col dire che amo questa storia... č diversa dalle altre, speciale. continua al pių presto, per favore.
sei la mia autrice preferita su efp. mi fai sognare quando scrivi(non esagero) .
ormai le tue storie sono una droga per me, le leggo a scuola, mentre faccio i compiti, prima i andare a dormire. le amo!
complimenti! quando scrivi un libro fammi un fischio... lo compreró all'istante. asdfghjkl
ciao xoxo
una fan, Alessia c:

23/01/13, ore 12:46

amo da morire il modo in cui scrivi, sei bravissima. questa storia poi, e' peggio di una droga. continuaa presto. <3

22/01/13, ore 22:20

jfdbfhdbfshfs,omg,č bellissimo,aaw. mi aspettavo un altro bacio,uff.
okay,pretendo troppo lol.
djfnjngjngfjgidf,continua al pių presto,sjfdnfjdngjdngd.

mi dileguo.c:

22/01/13, ore 20:24

Sei una bravissima autrice! Questa fiction č una delle mie preferite. Ti prego continua il pių presto possibile. P.s:buone interrogazioni :*

22/01/13, ore 20:10

Heeeeey <3
Beene questa storia č una meraviglia fvhbabgvoai solo che non puoi lasciarmi cosė D: io sono andata tutta convinta a premere la freccia per andare avanti e invece non ho trovato niente, ammetto di esserci rimasta di merda lol quindi continua al pių presto djvbnosvhbso
baci xx