1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

05/01/13, ore 18:18

Kiauz.
Chissà perché mi ritrovo sempre a recensire le tue magnifiche storie. Tutte bellissime e originali devo dire u.u
Questa FF mi piace già un sacco e non vedo l'ora che continui. Che scrivi magnificamente già lo sai quindi non so proprio cos'altro aggiungere.
Aggiorna presto.

-La tua Charlona.

05/01/13, ore 16:22

Non ti proccupare, questo capitolo è stato scritto molto bene :) Aggiorna presto mi raccomando, e continua cosi', sta venendo benissimo ;)

05/01/13, ore 16:11

complimente è bellissimo!
cmq le fai scappare certe cose a caroline! lol cioè, "stronzo"? ahahahahaha
cmq Aggiorna presto
xoxo Lele =)

05/01/13, ore 15:37

scs accettate, fino a adesso questa è stata la storia + intrigante...... ti scongiuro continua....... se no mi metto a urlare.... XD ciaooooo

05/01/13, ore 15:06

hey, ciao.
adoro questo capitolo come tutti
i capitoli della storia.
la storia si fa sempre più interessante.
è molto originale, non ne avevo mai letta
una così, sei davvero bravissima.
per quanto riguarda il capitolo,
caroline ha fatto bene a non dire nulla, al
padre di justin,è mooolto curioso e spione quell'uomo lol.
justin è divertentissimo con caroline, stanno già diventando
molto amici, si sta creando un bel rapporto,
chissà cosa ci aspetta nei prossimi capitoli.
voglio sapere cosa c'è sotto, OuO, lol.
continua presto, sono curiosissima, baci,
sharon.

05/01/13, ore 14:57

non so sinceramente che dire a parte "ti prego di postare presto il prossimo capitolo!!!" tutto il resto è uguale alle altre volte perciò posso riassumerlo in 2 parole: sei bravissima!!! tvb ciao :)

05/01/13, ore 14:48

OH.MIO.DIO.
ANCHE IO VOGLIO SAPERE CHE COSA C'E' DI OSCURO, E VOGLIO SAPERLO AL PIU' PRESTO!(?)
AHAHAHAHHA ripeto, questa storia mi piace sempre di più,e mi aspetto un gran finale, anche se è appena iniziata asdfghjkl

sei sempre magnifica, e amo il modo in cui scrivi, mi...coinvolge! ahah
-pubblica il capito al più presto, ti prego ifdhsbnduifij

05/01/13, ore 14:37

è stupendo come tutti gli latri d'altronde! continua cosi....XD! vabbè posta presto il nuovo capitolo! ;)

04/01/13, ore 15:18

Per me i tuoi capitoli finiscono troppo presto, li divoro! Ogni volta che leggo erikasilipigni ha aggiornato faccio tipo dei salti o urlo, perche' questa storia mi piace troppo! Di solito leggevo le tue storie (tutte) ma non le recensivo sempre.. Credo che se continua a piacermi cosi tanto continuero' a recensire ad ogni dannatissimo capitolo **

Devo parlare del capitolo? Ma io non so che dire! Amo Odette, la sua calma e tutto il resto, mentre Caroline la amo perche' e' determinata e diversa dalle altre. Mentre justin.. Beh justin e' justin!!

Ahahaha spero che oggi aggiornerai <3 un bacio,Mad.

03/01/13, ore 21:41

continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, al più preeeeeeeeeesto. ok.scusa. ma questa storia è TROPPO BELLA. complimenti ancora, sei veramente bravissima.
un bacio Erika c:

03/01/13, ore 20:33

te lo già detto che ti amo? ok forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma è vero, ti adoro perchè scrivi in un modo talmente fantastico che solo quando finisce il capitolo ti rendi conto di non essere la protagonista. poi oggi sono così felice che scrivo solo cose belle (un mio amico somiglia a bieber non c'entra niente, ma volevo dirlo comunque) un miglione di baci =D
By Marthi.

03/01/13, ore 20:01

Si ci piace!!!!! :))) però nn ci puoi lasciare cosi!!! quindi se nn continui guai!!! questa tua storia è magnifica è impossibile che nn piaccia (anche se ci sono gusti diversi..) continua presto! :)

03/01/13, ore 19:46

ah, ma quindi il signor bieber è sposato? ma justin non aveva detto che stava insieme ad odette?
oddio, che cosa 'triste' cc
il padre di justin ha sentito tutto? aah. no, devi continuare.
ora. non posso aspettare domani. ewe

comunque, capitolo stupendo. cc:
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:47 pm)

03/01/13, ore 19:01

omg...o.O
l'ho letta tt adesso e sn davvero....bhè...wowwwwww!!!! ahahaha
sinceramente; è da un pò ke nn leggo + FF, infatti nn ho letto neanke quella ke hai scritta prima, ma nn ce la faccio +!!!! ahahaha
cmq, è bellissima! hai colpito ankora! adoro le tue FF! forse xkè nn sn sempre la stessa storia, (sn vecchi amici ke si odiano e poi si innamorano; lui è un puttaniere e lei la sfigata, diventano migliori amici e poi si innamorano). nn è ke nn mi piacciono, xkè alcune sn davvero belle, ma sn tt uguali. invece le tue no!! cm qst. Nn avrei mai pensato ad una FF così, e mi piace un kasino!
Sn contenta di essere tornata a leggere le tue FF.
Aggiorna presto
xoxo Lele

ps: ora vado a leggere anke l'ultima FF ke hai scritto.
ps2: da oggi sn ufficialmente di nuovo la tua fan #1!!!! ahahahah
tvb....SWAG! <3

03/01/13, ore 17:19

è bellissima davvero ! ho letto tutte le tue storie ma questa mi colpisce ! è meravigliosa va avanti !