1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

25/02/13, ore 22:33

No,senti,non puoi finire così.çç
Dimmi che è Justin,è lui,vero?

Per favore,aggiorna presto se no mi viene un attacco di cuore,sul serio.
kjsndisdnbfghdubnhgbdnfghjdk.

25/02/13, ore 22:13

O mio Dio non ci credo...tesoruccio mio devi continuare al più presto ok? Ti scongiuro almeno domani?

25/02/13, ore 22:10

da stamattina non ho mai staccato gli occhi da questa ff, nonostante domani abbia un compito di greco (e ti maledico per questo lol) ma io amo alla follia questa storia! l'ho letta tutta d'un colpo e sono felicissima di averne trovata una diversa dalle altre. spero che aggiornerai presto, non posso aspettare a lungo ahahah:) baci xx

25/02/13, ore 21:57

un po' si vede che hai preso spunto però posso dire che è bellissimo!!! mi raccomando solo di una cosa... non finire nel banale!!! continua ti prego! ti voglio bene <3 ciao
ps: tranquilla tra le scrittrici di FF sei una delle più veloci ad aggiornare :)

25/02/13, ore 21:54

OOOH MIO DIO. ti giuro, sono stata tutto il capitolo a deprimermi e a dire "no, non può finir così, ci deve essere un malinteso, nonono" e ora finalmente qualcuno ferma tutta 'sta messa in scena e la salva *esulta*. Sembro una bambina tutta fomentata.. ma okay lol
Allora, devo smettere di sclerare?! Mi sa di si, mia cara.
Benee, questo capitolo è splendido e ben scritto come tutti i tuoi capitoli. L'insofferenza e il dolore della nostra bellissima protagonista sono moolto percepibili ed il lettore è totalmente preso dalla vicenda. Tutta la ff è stupenda e, come ho già detto varie volte, mi piace da morire e tu scrivi storie mai scontate e sempre uniche nel loro genere.
Mi auguro tu possa continuare presto perchè noi, tue fan, aspettiamo il prossimo capitolo con ansia, yo.
-Marss.
Ps. se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1638048 e farmi sapere che ne pensi, te ne sarei grata asdfghj c:

25/02/13, ore 21:53

E ORA? E ORA? E ORA? MI LASCI COSI?
Sei cattiva :(
Ti prego aggiorna prestissimo!!!

25/02/13, ore 21:52

Che telefilm era?! :DD Comunque quello che è entrato è Justin, ci scommetterei sopra! Povera Caroline.. Non vorrei essere al suo posto, il generale io me lo immagino come quello degli Lmfao xDD Comunque aggiorna presto che non riesco ad aspettare, eh! Mi piace un casino sta storia! <3

25/02/13, ore 21:45

o porco broccolo 5 minuti di immersiome completa in questo capitolo della tua ff, insomma ora arriva Justin ed esprime la sua obbiezione e poi scappano insieme per andare in italia cioè qui. il capitolo è assolutamente perfetto diventerai una piccola stephany meyer ammesso e concesso che tu la conosca. aggiorna presto. =D
By Marthi.

25/02/13, ore 21:43

bellissimo come sempre ! chissà cho è la persona che si oppone ehehe ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/13, ore 21:42

Amo questa storia , è un qualcosa di stupendo , perchè nn continui subito voglio vedere come continua , io essere curiosa :3

25/02/13, ore 21:36

Oooooo questo mi piace moooolto di più di quello di prima! So già chi è la persona che ha detto "io" ,alla fine , e non vedo l'ora di sapere quello che succede nel prossimo capitolo, spero solo che si rimettano insieme e che ritornano nel palazzo , come prima , ma non voglio che finisce la storia, comunque , ti volevo chiedere: il pezzo che hai messo come introduzione della storia sulla home , ancora non c e mai stato nei capitoli... Ancora deve succedere? Grazie e spero che mi potrai rispondere presto! Bacii <3

25/02/13, ore 16:34

O mio dio! Questa è una storia stupenda, è una delle tante che mi ha colpito. Di solito ne leggo poche ma questa è spettacolare. Si sente persino il sentimento leggendo, e non sto scherzando. Sei davvero brava a scrivere, complimenti.
Però questo capitolo mi ha fatto davvero piangere come una fontana. Come andrà a finire? <3 Aggiorna presto, ti prego non resisto c:

25/02/13, ore 15:17

ho letto tutti i 26 capitoli in due ore massimo,dall'ora di pranzo ad adesso e posso giurarti di essermene innamorata;non leggo tantissime FF su Bieber e se le leggo significa che mi piacciono particolarmente, ad ogni modo questa insieme a pochissime altre mi ha rapito.E' speciale,particolare,diversa ed articolata così bene da poter sentire quasi l'acqua scorrermi addosso in determinate parti, o l'amore di Justin entrarmi dentro al posto della protagonista.Sono belle sensazioni ed è raro provarle semplicemente leggendo e sfruttando la propria immaginazione,quindi davvero brava, è la tua prima ff su Bieber oppure ho letto male nel primo capitolo?Se è sul serio la tua prima FF hai capito proprio tutto di come si scrive ragazza:ti viene naturale a quanto pare e non ho riscontrato nessun errore o,se c'è,è davvero davvero superficiale da non risaltare all'occhio.Continua,con amore,Mel.

25/02/13, ore 11:20

Che capitolo tristeeeee cwc
Lei ha accettato di andare con il generale pur di vedere Justin libero. Che cosa doolce ♥
Aggiorna presto c:

25/02/13, ore 07:45

no, povero Justin, quando l'ho immagginato accovacciato perterra mi sono messa a piangere .comunque diciamo che la fantasia non ti manca e nemmeno un buon ma molto buon modo di scrivere, che hanno permesso che questo capitolo sia perfetto come gli altri. ora spero soltanto che tutto torni ad andare bene nella storia. aggiorna presto. =D.
By Marthi.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 07:49 am)