1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

25/02/13, ore 01:04

Meraviglioso questo capitolo è davvero meraviglioso:) l'ho davvero adorato e letto tutto d'un fiato! Mi sono davvero commossa alla fine e non vedo l'ora di sapere cosa succederaaaaa:) cavolo le tue storie sono una droga per me le adoro tutte!!!!
Alla prossima ti voglio troppo bene :***

24/02/13, ore 17:25

Hei ciao,sono una tua nuova lettrice e ti dico che questa storia mi ha lasciato senza parole,sul serio,complimenti per come scrivi,sei bravissima,continua al più presto,sono molto ansiosa di sapere come continua,un bacio <3

24/02/13, ore 17:16

Oddio.. ma poi i due protagonisti riusciranno a stare insieme vero? Sono perfetti insieme, vederli distanti è bruttissimo.. comunque bellissimo il capitolo! Rassicurami dicendo che finirà bene cc

24/02/13, ore 16:45

Oooooddio santissimo. sei una meravigliaaaa *-* ti prego, continua il prima possibile! è meravigliosooo e ora voglio scoprire cosa accadrà! ti preeeeego continua!
Baci Erika c:

24/02/13, ore 15:49

o mio dio mi sto disperandooo maledetto parker :(( cioè sto piangendo come le deficienti, questo capitolo è stato emozionante :'( povero justin D: aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3
alla prossima recensione
un bacio <3

24/02/13, ore 15:38

no....no...
ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO,NO,NO,NOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ERIKA ç_ç NON PUOI FARMI QUESTO!
che cosa triste, sul serio!
perchè cazzo caroline non è scappata?!?! non lo avrei fatto nemmeno io sinceramente,
sarei rimasta li a vedere e avrei salvato justin in qualche modo,
comunque non posso fare niente perchè la scrittrice sei tu, bellezza.

okay mi dileguo, al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 12:41

come state?!?!? secondo te dopo che ho pianto per tutto il capitolo come posso stare???
non puoi fare questo a Justin!!! :'(   ti prego continua e sistema le cose tra di loro perchè non posso sopportare di vedere Justin in quelle condizionì nè Caroline sposata con quel tizio!!! TI PREGO CONTINUA!!!! <3 <3

24/02/13, ore 10:10

oddio oddio oddio ti prego continua !!!!! povero justin oddio mi viene da piangere pure a me ....

24/02/13, ore 00:51

Ti prego misto innamorando di questa storia!!! aggiorna presto che non resisto!! Comunque è un bellissimo capitolo e sono dell'idea che forse Justin questa volta non ce la farà o arriverà dinanzi alla Chiesa prima che i due diventino ufficialmente marito e moglie salvandola e scappando verso un paese lontano dalla Francia, dove nasceranno tanti Justin-junior e tante Caroline-junior.... aggiorna presto comunque. Sei bravissima!!! xoxo Alis

24/02/13, ore 00:34

Io davvero non ho parole tu sei una scrittrice nata complimenti <3
Ti prego continua al più presto

24/02/13, ore 00:19

Ma ma ma noooooooooo! Caroline e justin non possono lasciarsi cosi cc.. comunque mi piace diventa sempre piu bello... Continua caraa

23/02/13, ore 23:58

finalmente stavo aspettando con ansia l'aggiornamento! comunque è davvero triste.. beh non ho molto tempo percio dico solo che la storia è stupenda e il mio sesto senso non sbaglia mai ;D

23/02/13, ore 23:37

NO.NO.NO.NOOOOOOOOOOO, NON PUO' ESSERE VEEEEEEERO, NONONOOOOOOOOO! ç_____ç
NON CI CREDO, I MIEI JEROLINE, NONONOOOOO ç__ç
SPERO SOLO (E NE SONO CONVINTA) CHE JUSTIN FARA' DI TUTTO PER LEI!

il capitolo è stupendo, mi dispiace che tu abbia solo il fine settimana libero, e che comunque ti dedichi a noi, a scrivere. Non preoccuparti, va tutto bene! c:

23/02/13, ore 22:53

IO STO MALE.
nononono.
non può sposarsi con quel coso. no, dai. ma no. no. no. NO.
ok, ora mi calmo. si.
bleah.
aggiorna presto.. cc

23/02/13, ore 22:38

Ho letto tutta la storia!:)
Volevo aspettare il nuovo capitolo per lasciarti una recensione!
Ed eccomi qua c:
Comunque trovo che tu sia bravissima a scrivere :)
Aggiorna appena hai tempi ciao ciao <3