1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

05/03/13, ore 21:25

OMFG.
piango, te lo giuro! Ho amato da morire questa storia, una delle più belle che io abbia mai letto! Sei una scrittrice fantastica,e se un giorno dovessi pubblicare un libro (never say never), stai certa che io lo comprerei senza esitare un millisecondo!(?) lol
Capitolo STUPEFACENTE, mi piace tantissimo come hai fatto finire tutta la storia.. è soddisfacente, e sinceramente anche un po' inaspettato!
BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA.
...ed ora...
QUANDO INIZIERAI UNA NUOVA FAN FICTION? LOL
ancora complimenti! c:

ps. scusami, ho visto soltanto l'altro giorno che hai risposto alle mie recensioni, e volevo dirti che sei stupenda! asdfghjkl continua così, farai molta strada! c:

05/03/13, ore 20:00

sto piangendo come una matta ! :(:( non ci credo che è finita ! il finale è stato bellissimo ! non so cosa dire ... mi mancherà tantissimo leggere questa ff magari qualche volta rileggerò qualche capitolo !

05/03/13, ore 19:47

Aaaaaww oddio ora piango :'( è bellissima, ma come te, anche io mi affeziono troppo alle storie anche se non sono mie... non so come farò senza la tua bellissima storia, non poteva esserci finale migliore! Spero che ne farai un'altra, adoro come scrivi! Un bacio, alla prossima storia <3
Sky16.

05/03/13, ore 19:35

Mi commuovo è stupenda sul serio!
Mi dispiace sia finita ma credo che
Il finale era il migliore c;
Ciao stupenda:) ❤❤

05/03/13, ore 19:22

wow questa storia è stata davvero meravigliosa,Io amo tutte le tue stori sei favolosa ragazza,
grazie per tutte l'emozioni
Ps:mi dai il tuo conatto facebook,twitter mi farebbe piacere conoscerti
Baci a presto <3

05/03/13, ore 19:14

OHW KJEFGEJG
Adoro, questo capitolo, questa ff è bellissima.
Solo una cosa non ho capito. Che fine hanno fatto i genitori di Caroline lol
Comunque ancora complimenti, alla prossima ff <3

05/03/13, ore 18:51

È DAVVERO FINITA? ODDIO.
STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA,MI MANCHERA' DA MORIRE LEGGERE I TUOI FANTASTICI CAPITOLI.
QUANDO HO LETTO 'uno sparo' MI SI È FERMATO IL CUORE,PENSAVO CHE IL GENERALE AVEVA SPARATO A JUSTIN HELP.
VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA,FARAI ALTRE STORIE? TI PRGO DIMMI DI SI.
HO LETTO TUTTE LE TUE FAN FICTION,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA.
SCRIVI IN UN MODO MAGNIFICO E TRASMETTI EMOZIONI A DIR POCO UNICHE.
SPERO CHE FARAI UN'ALTRA FAN FICTION AL PIU' PRESTO KJHHGGFDA.
COMUNQUE HO VISTO LE TUE FOTO SU FACEBOOK E SEI STUPENDA IENKHDHS,CIAO:3

p.s. sei nell'oib vero? rjebfj.

05/03/13, ore 18:23

Siamo davvero giunti alla fine? :(
Lo ammetto, mi dispiace molto e questo capitolo mi è piaciuto. Il lieto fine è sempre apprezzato, si sa, e la suspense che hai creato a un certo punto è stata magnifica, davvero.
E questo capitolo diciamo che ha ripagato gli altri due ultimi capitoli, che non mi sono piaciuti.
Questa storia è stata stupenda, diversa dalle altre, ricca di emozione e colpi di scena, con qualche imperfezione (ma nessuno è perfetto, a parte il pinguino c: ) e penso che a tutti dispiacerà che sia finita, ma tutto a un inizio e una fine.... E credo di averlo già detto in qualche altra recensione ^^"
Comunque sei stata brava e a malincuore ti lascio quest'ultima recensione :(
Magari ci risentiremo, chissà
Ciao bella, è stato bello esserti 'accanto' durante questa storia e spero che i miei consigli e critiche ti aiuteranno a migliorare sempre più c:
Un bacio e un grande abbraccio :*

-Yogurt

05/03/13, ore 17:58

Meravigliosa!
Mi sono commossa alla fine e devo dirti che mi dispiace sia finita, è una delle mie preferite qua su efp.
Mi piacerebbe tantissimo se ne facessi un'altra ambientata nel passato, è un genere che adoro sdfgh
Davvero bellissima, so già che mi mancherà tantissimo aspettare che tu aggiorni.. mi mancherà questa
storia. Scrivi come pochi riescono.
Ancora complimentissimi
fulgebit.

04/03/13, ore 19:16

okeeeeeeeeeey, cominciamo.
leggo sempre storie uguali, ma della tua mi sono innamorata.
scrivi in un modo bellissimo, questa trama è meravigliosa, diversa da tutte,
mi sono totalmente innamorata.
i fatti della storia sono in un ordine corretto, strutturati benissimo.
forse alcuni capitoli sono scritti con fretta,
ma è normale, non sempre si ha voglia di scrivere.
sei nelle seguite assolutamente,
non voglio fare la lecchina ma è la mia preferita in assoluto.
se vuoi su twitter sono @rauhlsarms se mi segui ricambio c:

aggiorna presto, perché aspetto ansiosa.

03/03/13, ore 22:23

O santo cielooooooo, ti prego continua il prima possibile! È inutile che ti dico sempre le stesse cose.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci Erika c:

03/03/13, ore 20:25

Hai saputo che il compleanno è stato uno schifo,vero? c.c
comunque parlando del capitolo è dsjifxfj. Finalmente
il generale se ne andato dalle scatole **. continua al più presto djkxfjk.

03/03/13, ore 15:20

Devo essere sincera: La storia nel complesso è molto bella e diversa dalle altre... Ma ti stai perdendo sugli ultimi capitoli.
Questo capitolo è bello, scritto bene, ma non mi convince del tutto.
Forse sono io, forse sono un po' troppo severa o forse sto passando uno strano momento, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Non prenderla a male. Semplicemente penso che stai perdendo colpi perché è povero di contenuto (solo parere mio!) ed è più probabile che mi sbaglio, ma io la vedo così e penso che hai capito che sono un tipo schietto, no?
Scommetto che con il finale ti rifarai e devo dire che mi dispiace che questa storia sia già giunta al termine, ma tutto ha un'inizio e una fine, giusto?
Aggiorna appena puoi e scusami se recensisco in ritardo.
Un bacio :*

-Yogurt

02/03/13, ore 12:58

ciaaaao. beh che dire? è una storia originale, scritta bene ed è appassionante kjfdn mi spiace che sia già quasi completamente finita): eh niente, QUESTA FF E' STUPENDA.

02/03/13, ore 00:40

Erika è giá finita?!non puoi farmi questo :c comunque é stupenda come tutte le altre ff inutile ricordarti che scrivi meravigliosamente..un bacio,giulia