1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

05/10/13, ore 12:26

hey ciao! ho letto molte tue fanfiction, scrivi da dio, credimi. le ho amate tutte, davvero. ma questa qui ma ha fatto provare qualcosa di unico, mi ha fatto ridere, sorridere e stare un po' in pena. soprattutto nella parte in cui caroline se ne va con il generale, per lasciare libero justin. li ho pianto davvero. okay basta, sembro un'idiota, lol. a presto❤ ah, e continua a scrivere, eh❤

ottavia xx

28/09/13, ore 19:49

è adir poco stupenda questa storia davvero ... volevo chiederti come si chiama in realtà questa ragazza che sarebbe caroline? cmq bravissima sei davvero brava a scrivere <3

10/09/13, ore 10:53

Allora ecco la seconda storia che ho letto molte volte, non volevo che finisse perchè mi piace e te lo dico con il cuore mi piace da morire. Poi è così romantica e non so nemmeno come spiegarlo, ma mi piace mi piace molto. meriti tutte le recensioni che hai. Meriti ogni cosa dico per davvero. tutto dalla prima all'ultima. continua a scrivere perchè fai sognare le persone e in un mondo come quello di oggi, abbiamo molto bisogno di sognare almeno di racchiuderci in storie che per pochi momenti ci rendono felici e ci fanno evadere dalla realtà portandoci in mondi paralleli diciamo.
Complimenti, sei una bravissima scrittrice.
E sappi che da adesso in poi io sarò la tua fan numero uno.
un bacio.

09/09/13, ore 14:35

Ora per favore spiegami perché anche se è la seconda volta che leggo questa ff ci resto di merda quando finisce:'( sono stata fino alle tre e mezzo di qesta mattina per finarli tutta ... ed ogni volta quando finisce faccio NO NO LA FF È ANCORA IN CORSO NON PUÒ ESSERE FINITO TUTTO!.... niente volevo solo dire che la amo... grazie della delce ninna nonna di questa mattina, lol. ALLA PROSSIMA ♥ BACIONI BELLA♥

20/07/13, ore 14:32

ho appena finito questa fanfiction e ti volevo ringraziare, perché mi hai fatto provare tantissime emozioni nel leggerla, è una delle fanfiction più belle che io abbia letto. ti faccio davvero i complimenti perché sei bravissima.

15/07/13, ore 02:24

inutile dire che sei bravissima,seguo sempre le tue storie aw,mi è piaciuta tantissimo questa,sei bravissima a scrivere!! un solo dettaglio non mi è chiaro lol chi è stato ad uccidere il padre di justin? o: un bacione:)

05/07/13, ore 12:34

Okay.. Allora cominciamo dal fatto che sono in un ritardo assurdo nel recensire la tua storia e mi dispiace. Ti giuro ho passato tre settimane nel cercarla perché avevo iniziato a leggerla ma con la testa che ho non mi sono appuntata il titolo è l’ho completamente persa di vista. Potrai mai perdonarmi per questo stupido errore? Ahahah
No seriamente, appena l’ho vista nelle storie preferite di una mia amica mi sono subita catapultata nel leggerla di nuovo fino al capitolo in cui ero arrivata e l’ho finita. Ti giuro l’ho adorata questa storia. Mi è piaciuta troppo anche per questo l’ho messa nelle ricordate perché la rileggerei altre cento cinquanta volte e non scherzo! Mi è piaciuta davvero tanto.
Comunque.. ti giuro che non mi aspettavo per niente che Justin arrivasse in chiesa D: però è stata una bellissima sorpresa! Mi è piaciuto il finale, davvero.
Non so se hai scritto altre fanfiction ma è probabile che se ne scrivessi altre o se ne avessi già scritta qualcuna io sarei già lì a leggerle ahahahah sono diventata ormai una ‘fangirl’ del tuo modo di scrivere.
Seriamente, adoro questa storia.. mi è piaciuta molto la tua idea di base e come l’hai sviluppata. Mi è piaciuta molto.
beh, che dirti se non .. okay non so che dirti ahahahahaha ti ho già rotto le scatole con questa recensione lunghissima hahahaha
Adesso mi dileguo prima di essere uccisa lol
baci, Cloau xx

05/07/13, ore 03:50

è bellissima questa FF
giuro che mi hai fatto piangere :')
ho amato sul serio questa storia
sono rimasta sveglia fino alle 4 di notte per leggerla :')

26/06/13, ore 21:52

voglio partire dal presupposto che io personalmente amo questa storia, l'ho appena finita di leggere e non riesco a trovare le giuste parole per descriverla. l'aggettivo più appropriato credo sia ORIGINALE, questa storia è totalmente diversa dalle altre presenti in questo sito, è ambientata nel 1789, in una società totalmente diversa dalla nostra. la storia è scritta molto bene ed è completa. sarebbe giusto inserirla tra le scelte perchè è una delle poche storie che ha una cornice, i personaggi non sono dei semplici ragazzi che si conoscono a scuola e hanno problemi di tradimenti e altre sovrastrutture o cose del genere, i ragazzi vivono in ambiti sociali totalmente diversi e all'apparenza ''intoccabili'' tra loro, che però per una serie di eventi riusciranno a combaciare.
consiglio davvero all'amministrazione di leggere questa storia per rendersi conto da soli di che capolavoro sia !!
complimenti all'autrice !!
un bacione grande
Eva.

26/06/13, ore 21:46

ciao bella,
ho recensito la storia parecchio tempo fa ... ma mi sono ritrovata a finire di leggerla ora che è completa e che probabilmente tu non leggerai neanche la recensione.
voglio dirti che hai creato un capolavoro, sei riuscita ad inquadrare perfettamente una situazione sociale, interessando e facendo amare la storia a persone come me che sono abituate a leggere storie ambientate nei giorni nostri,
sei bravissima a scrivere e mi hai fatto provare ogni singola emozione dei personaggi .. mi hai fatto sentire partecipe della storia, che si faceva capitolo dopo capitolo più interessante.
complimenti sei davvero brava !!
un bacione grande
xxx
Eva

ps: appena finisco questa recensione, indicherò questa storia tra le scelte !! lo meriti, in ogni caso sono @martinaEvaa su twitter, se mi dici chi sei ti seguo xxx

20/06/13, ore 21:49

non so se ti ricordi di me.... recensivo sempre le tue storie. ksdfgh
è tantissimo che non usavo efp poi sono ritornata sul tuo account e sbaaam mi sono letta tutto d'un colpo questa storia.
credo di non aver mai amato una storia come questa, davvero.
è meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo. più delle altre tue precedenti.
davvero, PERFETTA.
ho pianto più volte leggendola, sai? e tra qualche mese magari sarò di nuovo qui, a questo punto, con un fazzoletto in mano leggendo queste ultime parole di questa fantastica storia.
Grazie, Grazie per averla scritta. è la perfezione ed io sto ancora piangendo. ahahah
Grazie, Davvero.

-Lucyxx

11/06/13, ore 16:41

Ciaooooo !
Ti scrivo principalmente per farti i miei complimenti. Ho letto tutta la storia in un giorno perchè mi aveva presa troppo :)
E' stupenda, veramente. Credo di non aver mai letto una storia più romantica di questa e io di ff ne ho lette ...
Va bè, ti faccio ancora tanti complimenti, sei bravissima.
Ti saluto, bacioni,
Vale xx

01/06/13, ore 19:40

Oddio questa storia è stupenda *-* Come tutte le storie che scrivi :3 Ti adoro e scrivi benissimo riesci a farmi emozionare :') Sono contenta del finale della storia,mi è piaciuto un sacco. Davvero sei bravissima, una delle mie autrici preferite <3 Continua a scrivere perché sei fantastica <3 <3

30/05/13, ore 11:00

Ho appena terminato di leggere questa meravigliosa ff.
E' stupenda, meravigliosa. Mi sono immedesimata nella ragazza, e per non parlare di Justin, stupendo.
Poi scrivi beatamente, sei davvero brava e sono davvero felice di aver letto questa storia.
Non poteva esserci una fine migliore di questa, davvero. Complimenti.

Un bacione, Jasmina (:

29/05/13, ore 11:16

ho letto tutta la ff in due giorni,scrivi benisssimo e mi dispiace che sia già finita ❤