1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

05/02/13, ore 21:03

Eiii il capitolo e bellissimo! Come sempre.. Ti chiedo solo una cosa: devi fare i capitoli leggermente piu lunghi. Prendilo come un consiglio... CIAUUUUU <3

05/02/13, ore 20:49

che carino che è Justin, l'ha chiamata amore mio..aww.
comuuunque, tornando a noi. Forse questa è la prima-seconda recensione che lascio ma sappi che seguo la tua storia da quando hai
pubblicato il primo capitolo ed è stupeda, fastica, coinvolgente etc etc eeeeeeeeeeetc. sei davvero brava a scrivere,
continua presto il capitolo perchè sono curiosa di sapere dove andranno mlml

05/02/13, ore 20:39

Io invece una risposta la voglio subito: quando continui??? <3
Mamma mia sei bravissima, e questo capitolo è fantasticooo *-* continua presto, un bacio <3

05/02/13, ore 20:35

“Ora dobbiamo muoverci amore mio.. presto verranno a cercarli.” BAD GUYS LOL.
no okay, caazzzzzo siofhjdfuicjm sono l'amore proprio osfndioufcj
certo che caroline dev'essere davvero uno splendore, tutti la vogliono lol e poi, abbiamo scoperto che sarebbe anche una fantastica.. combattitrice? boh AHAHHAHAH
ritorno in me lololol.
capitolo stupendo,davvero, e non vedo l'ora di scoprire dove andranno.. mlmlml.
lol, aggiorna al più presto!
ps. sempre più brava, complimenti! c:<3

04/02/13, ore 22:08

Ehi! Io sono nuova xD Ho scoperto da pochissimo la storia e me ne sono innamorata! Davvero è stupenda sono così dolci *-* E poi quel rumore non mi piace perciò devi dirmi subito di che si tratta xD Secondo me è stato il generale a fare fuori il padre di Justin... Bah :// Aggiorna presto e avvisami! <3

04/02/13, ore 19:48

“Niente è accaduto per colpa tua. Se non il fatto che mi sono innamorato.”
e leggo questa frase con il magone in gola sentendo le lacrime che stanno per scendere.
beh...che dire di questo capitolo?
mi hai lasciato col fiato sospeso, sul serio!
ahahahaha non me lo aspettavo proprio, comunque meraviglioso come sempre..
se non c'è un pizzico di misteriosità e suspance che storia è? :)

beh, alla prossima, bacioni c:

04/02/13, ore 17:55

Capitolo molto bello, con suspense finale che non manca mai.
Sei brava a scrivere e, sebbene te l'abbia già detto, te lo ripeto. Ho notato però che hai scritto 'film mentali' e devi fare attenzione perché nell'epoca in cui hai ambientato la storia la parola film non esisteva. A parte questo, il resto è perfetto e poi, povero Justin, perché lo hanno torturato, bastardi çç

Sai, devo farti una ramazina. Sei una brava scrittrice e hai molte recensioni, ma questo non implica che puoi non rispondere alle persone che ti scrivono.
Penso che la cosa più bella dello scrivere sia la reazione del lettore alle parole che ti sono venute da dentro, alla trama della storia che hai inventato e tutto il resto. Ma c'è anche il rapporto che si crea con il lettore che è magnifico e, se non rispondi, questo tipo di rapporto non lo potrai mai avere e beh, io che ti scrivo recensioni mi sento come se stessi parlando con nessuno, con il muro e sinceramente non mi invoglia molto a scrivere recensioni.
Probabilmente è solo il mio parere, ma non penso ti costa molto rispondere ai tuoi lettori.

Bene ho concluso quindi ti lascio.

-Yogurt

04/02/13, ore 15:02

ma che bel capitoluccio !!complimenti ! sei bravissima !!!! aggiorna subito voglio sapere la continua !!!! ciao e ancora complimenti

04/02/13, ore 14:06

povero Justin!!! :( la ama veramente tantissimo!! spero tantissimo non sia il generale perchè sennò sono proprio sfortunatissimi!!! continua ti prego!! (ormai sono ripetitiva ma scrivi davvero benissimo) <3

03/02/13, ore 21:50

oh mio dio. è qualcosa di meraviglioso!*-* amo il modo con cui descrivi justin, così dolce, premuroso e che fa di tutto per lei. è veramente bellissimo. complimenti!non smetterò mai di dire che sei bravissima! e ti invidio per questo.. comunque continua al più presto, please!
Baci Erika c:

03/02/13, ore 21:19

hey, ciao.
omb. tu vuoi farmi morire, dillo, ammettilo, dai! ceh, stavano quasi per andare
a letto insieme, asdfghjkl, oh gosh, sclero. °L° okay basta, lol.
ci hai messo un po' ad aggiornare, ma il capitolo è fantastico, quindi è valsa
la pena aspettare un po' di più. ora se c'è quell'ebete del generale anche qui
lo trucido, oggesù come mi urta quel tizio.. ma okay, sorvoliamo, fa parte
della storia, no? non può essere sempre tutto rose e fiori, quindi è 'okay'.
ora e v a p o r o, alla prossima, aggiorna presto, un bacio,
Sharon.

03/02/13, ore 20:51

premetto che mi sono innamorata di questa storia e della tua maledetta bravura, ma perchè nei momenti più hot ci deve essere sempre qualcuno che rompe inevitabilmente le palle. e poi al solo pensiero di justin torturato da uno stronzo ( mi scuso per la parolaccia ma non c'è altro modo di chiamarlo) mi viene la pelle d'oca e mi sono dovuta trattenere molto per non piangere. sei fantastica e aggiorna presto. =D
By Marthi.

03/02/13, ore 20:48

Bellissimoo *-*
Oddio adesso chi è??? Ho paura anche io! ahahah mi immedesimo troppo nella storia, tanto che sono a casa da sola e ho sentito anche io un rumore al piano di sotto D: peccato che a me JustIn non ha morso il labbro ahahah continua <3
P.s. perchè hai cambiato nome?

03/02/13, ore 20:31

Oddio erika, mi fai provare cosi' tante emozioni quando scrivi, questo capitolo è speciale come tutta la storia, sei bravissima e non smettero' mai di dirtelo! Cosa era quel rumore? Oddio ho paura x loro, e poi non voglio neanche pensare che quel bastardo del generale abbia ferito in quel modo Justin, mi sale la rabbia solo a pensarci! Comunque aggiorna presto , non vedo l'ora ! A presto ;)

03/02/13, ore 20:19

S-T-U-P-E-N-D-O! adoro questo capitolo, continua il prima possibile sono curiosissima!