1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

08/01/13, ore 00:12

ODDIO,ODDIO,
ero convinta che si stavano per baciare,HAAHAH.
ci sono rimasta di merda.°_°_°_°

continua kfjndjgnigjern.

07/01/13, ore 22:32

justin che fa il gelosone è dsjisdhnujsndx. comunque il capitolo mi piace tantissimo perciò continuaaaaaaa e poi non puoi tenerci così sulle spine!!! tvttb ciao :)

07/01/13, ore 21:48

BIEBER IL GEEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOO MLMLML
HAHAHAHAHAH.
anche a me piace tantissimo,E VOLEVO IL BACIO, ma come si dice, L'ATTESA VALE IL MOMENTO! ahah.
continua al più presto usfhdausdhj

07/01/13, ore 21:42

È fantasticoooooooooooooooo, tu perdonata??? Ovvio ;) ti sei superata, oddio è cosi' bello questo capitolo! Poi tu, già proprio tu , devi smetterla di farci rimanere in sospeso, che cavolo, si stavano per baciare cazzo! E poi c'è QUALCUNO che rompe i co***ni..... Bha!ok aggiorna PRESTO , un abbraccio >.<

07/01/13, ore 21:33

È la prima volta che recensisco o come si dice hahhaha seguo sempre le tue storie,mi piace tantissimo come scrivi e spesso ti ho fatto i complimenti sull'oib xjnsjnsjdnxi nom abbiamo mai parlato ma mi stai tanto simpy,se abbiamo parlato era perchè ti facevo complimenti per come scrivi zjdnjxjdj continua al più presto,non vedo l'ora di continuare a leggere jdjdhhdhxjjsjje

07/01/13, ore 21:32

jhsvgdkjuifasdkuyas....OMG il capitolo è stupendo....se non si baciano ti picchio....scherzo....continuaaaaaa

07/01/13, ore 21:21

è veramente un bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. anche la storia è molto bella perchè è diversa dalle altre, moooooolto diversa. continua presto. :3

07/01/13, ore 21:20

ma no. uffa, non puoi finire sul più bello.
ora devo aspettare fino a domani? cwc
non è giusto. nguèè.. lol
comunque, anche a me piace moltissimo questo capitolo.
caroline e justin si stanno avvicinando ancora di più,  e jkdfjdkdskmds

aggiorna presto çç
ciao bellissima, alla prossima. <3
ps: non è che puoi aggiornare stasera.. no, eh? no. ok, me ne vado.
perdon. AHAHAHAH ok, basta. schiao. :)

07/01/13, ore 21:03

piace anche a me!!!!!!!!è bellissimo!!!!! devi continuare domani!! x forza!!! e poi scs nn è che ci puoi lasciare cosi! continua presto :)))

06/01/13, ore 17:22

ecco sono qui a leggere un'altra tua ff ,dopo quella di judit e justin. E' stupenda e originalee <3 ti prego continua,non riesco ad aspettare1

06/01/13, ore 17:03

maaarò ti prego continua amo questa storia ceh è perfetta asfghjj. anzi, TUTTE le tue storie sono perfette, scrivi benissimo cazzo.

06/01/13, ore 01:28

continua, continua, continua, continua, è qualcosa di bellissimo.. ma che dico, meraviglioso! davvero, davvero brava! ti prego continua il prima possibileeeeee!
baci Erika c:

06/01/13, ore 01:22

jr3fyugrfbrwhjwfb io ti amo io ti amo io ti amo! finalmente una nuova storia hjerbfhj continua ti prego <3
sono agnese carra, comunque c:

05/01/13, ore 23:54

Aaaaaaah gia finito? Ma io dico, non posso leggere più lentamente?
Va beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Perche' lo fara' vero? Ahahaha
Beh il capitolo e' bellissimo -come sempre! Sto diventando una palla lo so ma non posso fare a meno di ripeterlo!!- e il padre di Justin e'..boh ancora non ho trovato un aggettivo, facciamo per la prossima puntata? Comunque non so perche' ma lo amo -amo l'immagine di lui che mi sono fatta in testa, soprattutto!!- ahahaha

Mi dileguo.
Un bacio, Mad.

05/01/13, ore 21:44

oddio, è corto. cwc
lo metti stasera l'altro? lo so, ti chiedo troppo. çç
comunque, capitolo bellissimo, scrivi troppo bene.
continua presto, ti prego.
sono così carini justin e caroline. aww jdkddesk
ok me ne vado, ciaao splendore. <3