1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

10/01/13, ore 20:45

Okay, ti sto seguendo dalla prima storia che hai postato. E sono ancora qui. E sai perché? Perché le tue storie sono tutte bellissime. E tu? Tu scrivi benissimo. Hai una fantasia davvero bella. E ti prego, continua presto. Mi piace tantissimo questa storia. Per leggere le tue storie rimango sveglia fino le due di notte, sempre. Sono davvero belle, le amo. Amo il tuo modo di scrivere. Ti prego, continua, continua, continua!<3

10/01/13, ore 20:14

ommioddio, ommioddio, ommioddio NON PUOI LASCIARMI COSì :o
continua subitoooooooo, ti prego!
agnese xx

10/01/13, ore 19:56

ma cavolo nn può lasciarci così..... niente bacio???? uffi.... vabbè, e poi il padre è morto....???? grazie, storia bellissima!!!

10/01/13, ore 18:58

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO CONTINUA TI PREGO! che scena bellissima quella di loro due, nel capannone *-* che cosa meravigliosa.. però ci sono rimasta malissimo con la morte del padre.. ti prego continua il prima possibile, sono troppo curiosaaaaaaaa *-* (è inutile dirtelo ancora, ma te lo ripeto..) sei bravissima.
Baci Erika :)

10/01/13, ore 17:26

Quando hai intenzione di farli baciare sti due piccioncini?mlml.
Il padre, morto..? che cosa? oddio, no. non voglio pensare a come reagirà
bieber t.t fai che andrà tutto beene.

10/01/13, ore 16:58

O.O WFT!?!?!? Oddio povero Juss :(
Comunque bellissima la storia :D continua <3

10/01/13, ore 16:53

aaah, mi aspettavo un bacio. o:
no, ok. cwc
comunque, capito bellissimo, cioè sono troppo cccarini. aww.
tàtàtàtààà, è.. morto i padre di justin? oddio.

tranquilla, è un capitolo stupendo ,come sempre.
continua presto, anche se ti capisco, sarai piena di compiti, auguri. lol

schiao bellezza, alla prossima. <3

10/01/13, ore 16:25

E' MORTO?! COSAAAAAA?!?!?! OMG OMG OMG!!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHA
continua al più presto, ti pregoçç

ps. capitolo fantastico!

10/01/13, ore 15:02

E' un bellissimo capitolo! Oddio io lo avevo immaginato che il padre morisse... Povero Justin :'( Spero solo che non si debba sposare con una di quelle ochette!Non vedo l'ora che posti il prossimo. Ok, io vado ! Un abbraccio forte forte :)

10/01/13, ore 14:36

o mio dio sta storia è sempre più bella *-* voglio sapere come continua isdkabdijasbdajk< <3

10/01/13, ore 14:32

come morto?!?  nooo la storia si sta ripetendo!!! però mi piace un sacco AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA per favore :)
ps: ho già detto  AGGIORNA ??ahahah vabbè ciaoooo

09/01/13, ore 00:01

oh mio diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio è bellissimooo! ti prego continua! è veramente fantastico! mi piace il modo in cui stano legando, e il fatto che lui è geloso.. spero di leggere il seguito il prima possibile! ancora complimenti, sei bravissima!
baci Erika :)

08/01/13, ore 20:02

ERIKA TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO. TI ODIO.
CHI CAZZO E' CHE LI HA INTERROTTI PROPRIO SUL PIU' BELLO? CHI? ç___ç
Cooooomunque, quelle figlie di papà mi stanno troppo sulle ovaie, BIEBER E' DI CAROLINE OK? OK.
Ma hai scritto proprio un bel capitolo, zizi uu
Ti prego continua adesso, non resisto...VOGLIO IL BACIOOOOOOOOO.
Okay mi dileguo. Adiosssss :3

08/01/13, ore 18:50

oddio!!!!!!! :/
Nn puoi farmi qst!!! ahahaha :'(
Nn puoi farlo finire così!!! :'(
E io adesso cm faccio!!?????
*piangocmunabimbaisterica* just joking....:))
whatever.....il capitolo è SUPER EXTRA MEGA FA.VO.LO.SO! Dico davvero! ahahah :))
Nn smetterai mai di sorprendermi! 6 magnifica!
Spero tu aggiorni il prima possibile; nn so x qnt riuscirò a resistere! :/
xoxo Lele :) <3

08/01/13, ore 13:38

questo capitolo è davvero magnifico, e poi l'ultima parte... mmmmm...... BACIO-BACIO-BACIO!!!!!!!! nn vedo l'ora k tu continui..... ti prego, nn farci aspettare....... :3 a presto, ciaooooo