1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

07/03/13, ore 00:41

È stata una ff fantastica, proprio come tutte le altre che hai scritto. Solo una cosa non ho capito tanto bene.. Alla fine il padre lo aveva ucciso il generale Parker? Giusto? Io così ho capito.. Però se era stato lui qualcosa non quadra.. Perché quando il padre era appena stato ucciso Justin, Caroline e il generale erano insieme. O mi sbaglio? (Non sono andata a rileggere, per questo non mi ricordo molto bene). Comunque complimenti, scrivi davvero bene. E mi dispiace tanto che questa storia sia già finita, perché mi piaceva molto.(: baci.:*

06/03/13, ore 22:37

*piange* non può essere finita :'( nooooooooooooooo :'( era bellissima e mi mancherà un sacco!!! aspetto una tua nuova storia tvttb <3 a presto

06/03/13, ore 21:49

Ehi, la tua storia è decisamente fantastica, ma forse mi sono persa un passaggio: sbaglio o non sono riusciti a trovare l'assassino che uccise il padre? Forse è una domanda stupida, visto che non l'ho fatta prima, però visto che questo è l'ultimo capitolo volevo chiarire questa cosa. Spero che risponderai. Quello che avevo da dire l'ho detto, ora me ne vado, Ciao e a presto, Nefertari.

06/03/13, ore 21:49

ommiodio. questo capitolo non potrebbe essere più bello, sai? ho amato questa storia dal primo all'ultimo istante e dispiace anche a me da morire che sia finita.
loro due insieme sono tenerissimi asdfghjk sapevo che il bene avrebbe trionfato alla fine. chissà quanto è bello il piccolo Harry. figlio di Justin, è normale che sarà bello uu
tu scriverai un'altra storia? ti prego ti prego ti prego ti prego.
amo come scrivi e non vedo l'ora lol
a presto (si spera.)
-(tua fedelissima lettrice) Mars

06/03/13, ore 20:54

Oddio ho le lacrime agli occhi *-* mi dispiace che sia finito, ma devo dirti che scrivi davvero benissimo. Complimenti

06/03/13, ore 20:03

EHI ERIKA COMPLIMENTI ! HAI FINITO UN ALTRA BELLISSIMA STORIA ! SEI FANTASTICA I MIEI COMPLIMENTI ! COME SAI IO AMO IN PARTICOLARE QUESTA STORIA PER LA SCENOGRAFIA , DIVERSA DAL SOLITO :) IL FINALE è STATO BELLISSIMO NON CI POTEVA ESSERE UNO MIGLIORE DI QUESTO , COMPLIMENTI ! SAI SONO ANCHE FIERA DI ME STESSA PER AVER LETTO QUESTA STORIA E PER AVERLA VISTA SCRIVERE :) ANCORA COMPLIMENTI ! P.S. SE SCRIVERAI UN ALTRA FF TI PREGO DI AVVISARMI GRAZIE :)

06/03/13, ore 19:20

NOOOOOOOOOOOOO. STO.PIANGENDO.LETTERALMENTE.
AMO QUESTA FF NON PUO' FINIRE C.C
questo capitolo è sjdfsdkfdfs
il piccolo harry c': spero che farai una nuova ff meravigliosa come le sai fare tu ahaha. adoro le tue ff.
quindi la aspetto c:
ciao afjdk.

06/03/13, ore 18:58

sto piangendo come una cogliona giuro. è bellissimo e mi dispiace tanto che sia finita. ma spero davvero che ne inizierai un'altra. vorrei recenzire tutti i capitoli ma sono pigra. lol scusa.
jaroline will never die.

06/03/13, ore 18:01

Ciao Erika!
Non sai per quanto tempo ho voluto recensire una tua storia!
Tu non puoi saperlo, ma le ho lette TUTTE e davvero, sono tutte bellissime.
Se non l'ho mai fatto prima non è perchè non mi piacessero, ma perchè sono troppo pigra.lol
Però ho deciso che per questa, almeno il finale avrei dovuto recensirlo e quindi eccomi qui.
Farò un commento generale su tutta la storia, così che almeno tutte le ventinove recensioni che avrei dovuto lasciarti in questi capitoli si ricompensino almeno un pochettino con quest'unica :)
Mi ricordo benissimo che ho trovato questa storia quando a mala pena avevi pubblicato dieci capitoli.
Ammetto che inizialmente non mi piaceva, anche se la trama era davvero originale, poi però andando avanti ha inziato a prendermi un sacco e speravo subito in un seguito!
Comunque sono contenta che tu abbia un ritmo regolare per aggiornare, ci sono certe che aggiornano dopo mesi.
Caroline e justin sdlfksa ma quanto sono teneri?
Un principe e una serva, il magico delle storie, come Re artù e Ginevra (anche se lei non era una serva, facciamo finta che lo sia). Adoro questo tipo di storie ed è dolcissimo il modo in cui descrivi bene le scene.
Per un momento ho pensato che finisse male tra loro, ma come è successo, fortunatamente è andato tutto bene!
Bene, avrei ancora tanto da scrivere, ma sono già in ritardo quindi ti lascio.
Spero scriverai altre storie, sarò una delle prime a leggerla!
E chi lo sa, magari ci rivedremo :)
Baci.
Becs.

06/03/13, ore 09:32

E' bellissima, non seguo molte storie di Justin ma questa mi ha davvero colpito per il suo essere romantica, avventurosa. Amo il modo nel quale hai descritto i loro baci, le loro carezze perchè quando a loro esplodeva il cuore, per così dire, sentivo anche esplodere il mio. E' stata davvero una bella ff e spero tu ne faccia altre su Biebs, con amore.Mel.

06/03/13, ore 00:26

Sto piangendo come una cogliona diamine! Io non ho più parole per descriverti ciò che mi trasmetti tramite le tue storie. Sprizzano amore da tutte le parti e sono qualcosa di meraviglioso. Per un secondo ho creduto che quel bastardo avesse sparato a Justin e li stavo per morire anche io... Bricconcella mi hai fatto prendere un colpo, eheh! Continuerai a scrivere altre ff vero? Ti prego fallo, fammi continuare a sognare, fammi emozionare ancora con i tuoi capitoli, fammi piangere e sorridere grazie alle tue storie. Sei stata bravissima e se hai notato tutte le tue ff sono tra le mie preferite, ne leggo tante di ff ma sono veramente poche quelle che mi colpiscono a tal punto da metterele tra le preferite... Questa è una di quelle e ora anche lei farà parte di quelle poche :) un bacione Erika e grazie a te, per tutto, te lo dico con il cuore! Un abbraccio -arianna <3

06/03/13, ore 00:25

Oddio un finale a dir poco stupendo,non ho parole cosa mai potrei dire?!scrivi da favola e questo é risaputo da tutti!Complimenti è sta una ff stupenda..spero che al più presto tu possa cominciarne un'altra :D una bacione..giulia

06/03/13, ore 00:02

Chiquita ti ricordi di me sono koala
Non credo di aver mai recensito questa storia
È lo faccio ora
Ė STATA UNA DELLE PIÙA
BELLE STORIE HE IO ABBIA
MAI LETTO complimenti chiquita Continua con le storie...<3

05/03/13, ore 23:55

oh mio Dio. non ci credo che sia già finita.. è una delle mie ff preferite in assoluto. la amo alla follia. e amo te e le tue descrizioni. non mi dimenticherò MAI del capitolo della loro prima volta. la sua timidezza, le emozioni.. è stato il mio preferito in assoluto. comunque sei veramente bravissima, e lo so che te l'ho ripetuto in tutti e 29 i capitoli, ma te lo meriti davvero. spetto con ansia la tua prossima ff! grazie per avermi regalato la possibilità di leggere questa meraviglia!
A presto, baci Erika c:

05/03/13, ore 21:51

Oddio ora piango.
CERTO CHE MI E' PIACIUTO IL CAPITOLO , CERTO CHE MI E' PIACIUTA LA FF E' VVNKFUIEVDNKJRCBI <3
Spero che tu ora inizi una nuova storia perchè adoro , adoro , adoro , adoro e , ho già detto adoro ? QUESTA FF <3
Un bacioneee <3 Ciauuuuuuu