1789, Providence, Inghilterra.

19/02/13, ore 20:22

Bellissimo come sempre <3 Continua al più presto possibile
Baci <3

19/02/13, ore 20:17

davvero bella anche se è un pò strano perche sembra che lo faccia apposta di farsi scegliere, in qualche modo. Però il fatto che è ambientata nel passato è diverso e quindi, meglio (:

19/02/13, ore 19:44

Io mi immagino caroline fisicamente come NINA DOBREV cercatelo su google

17/02/13, ore 14:27

oh god. "volgare.. superficiale"?! Dio, è perfetto. il modo in cui l'hai descritto, le sensazioni, la scena intorno a loro.. IO TI AMO. ahahah no seriamente, sei bravissima. e questo capitolo è il più bello che abbia mai letto in vita mia. ti prego continua al più presto!
Baci Erika c:

17/02/13, ore 13:52

non devi affatto vergognarti ahah sei bravissima !!! voglio sapere come andrà avanti la storia !! mi piace un saccooo :)sei bravissima complimenti davvero questa storia è fantastica <3 non è che potresti mandrmi un messaggio quando aggiorni ?? UN BACIONEEE EVA. <3

16/02/13, ore 17:25

ancora una volta mi fa schifo la tua fottuta bravura nel scrivere questi stupendi capitoli. <3
aksoopivhnjuvgioasbua.
maccosa vuoi essere imbarazzata, anzi dovresti essere fiera di quello che scrivi per come lo scrivi e di chi scrivi *-*(;
I love You ♥

Lolaa (:

16/02/13, ore 17:00

SALVE BELLISSIMA RAGAZZA TU VOLERE BRACIALETI?
ok me ne rendo conto che non centra niente,ma dettagli ..
justin,caroline.caroline,justin.
loro,cascata.cascata,loro.
CARA AZELLE VATTI A FARTI FOTTERE.
sto sclerando,lo so lo so.
comunque non sei stata per niente volgare,credimi e il capitolo è veramente stupendo,
anzi tutta la storia è stupenda al dir poco perfetta.
sei bravissima a scrivere e ho seguito tutte le tue fanfiction! :3
aggiorna presto,mi raccomando reuthhr.

-Francesca.

16/02/13, ore 10:14

Ho letto la storia in una serata ed una mattinata. Scrivi meravigliosamente bene. Ti prego, continua.
Ps: leggeresti la mia? Si chiama 'Laugh.', vai sul mio profilo. Non pozso linkartela(?) sono dall'iPod, scusami. Tanto ho scritto solo quella per ora quindi tranquill lol. ❤

15/02/13, ore 17:30

ahah stai tranquilla sorella (?) .
è magnifico,il capitolo più bello finora *--*
continua al più presto (:

15/02/13, ore 14:11

Ma ti senti quando parli? no anzi .. quando scrivi ahaha, volgare? assolutamente no,
hai descritto la scena come si deve, con delle parole e frasi perfette, ovviamente come
fai sempre.
Amo il tuo modo di scrivere e amo la tua storia, mi prende sempre di più.
Sono curiosa di sapere cosa succede con il terzo incomodo di la che dorme, ahahahah,
spero non rovini il rapporto di Justin e di lei!
CONTINUA AL PIU' PRESTO!!

14/02/13, ore 21:31

premetto di leggere fino in fondo la recensione :)
questo capitolo è veramente orribile, volgare e non ho mai letto un capitolo tanto brutto mi hai veramente delusa... poi justin è così rozzo!!!

ok ora leggi la recensione VERA sostituendo le parole con i rispettivi contrari più o meno sarebbe così :

questo capitolo è veramente magnifico, non è assolutamente volgare e non ho mai letto un capitolo tanto bello (ti sei veramente superata) mi hai veramente soddisfatta... poi justin è dolcissimo!!! *-*

ahahahah ok non avevo nulla da fare e volevo fare una recensione un po' strana tvtttb ciao bellissima aspetto il seguito e... bravissima ancora!!! :D Ely

14/02/13, ore 18:36

volgare? per carità, sei stata davvero brava a descrivere quella scena.
ho letto diverse fanfiction che descrivevano tutti i dettagli e quello era davvero volgare!
beh, però erano belle comunque lol.
che ti posso dire? forse te lo dico sempre MA TU SEI BRAVISSIMA a scrivere
e mi sto innamorando della tua ff, COMPLIMENTI.

alla prossima<3

14/02/13, ore 14:05

è molto bello questo capitolo,diverso da quello precedente. Continua il prima possibile.

13/02/13, ore 23:42

Ma come puoi pensare una cosa del genere? Non sei stata assolutamente superficiale, hai descritto in un modo impeccabile, e come se non bastasse ti voglio dire che come capitolo non è affatto volgare, anzi è semplice, ma con la sua semplicità e la sua naturalezza lo hai descritto alla perfezione, la storia se non sbaglio è arancione, quindi è perfetto come lo hai descritto e non è assolutamente spinto! non ti preoccupare ;) Comunqueeeee, il capitolo è akdgixgxigg, si hai capito bene, é talmente meraviglioso che non conosco parole per descriverlo come si merita, aggiorna presto, un abbraccio :)

13/02/13, ore 22:38

È stupendaaaa vdghshsgege è il capitolo piú bello in assoluto e stai tranquilla che lo hai scritto benissimo :) continua vcara :)