1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

07/04/13, ore 21:58

Ritengo la storia una meravigliosa lettura che appassiona continuamente il lettore e lo coinvolge sopratutto emotivamente. Non vi sono errori di scrittura e neppure espressioni poco eleganti ... :3

07/04/13, ore 19:28

Questo capitolo è stato stupendo, del resto come tutti gli altri, la tua abilità nello scrivere è fantastica.
la tua fantasia supera ogni limite, questa storia è fantastica, l'ambientazione, i personaggi, i dettagli dell'epoca e la comparsa di Napoleone(?) lol sembra un film degli anni sessanta ... ho letto tutto d'un fiato, questa ff è stupenda ... sincera ... se vuoi seguimi su twitter sono @perfect_Irish

07/04/13, ore 18:22

ODDIO gkfgkd. ho appena finito di leggere questa meravigliosa ff, letta tutta in pochi giorni. Che dire.. è perfetta, mi è piaciuta tantissimo ed è diventata una delle mie preferite.
Davvero complimenti.

06/04/13, ore 21:48

Wowwwwwwwww ! Ho letto tuttta la storiaaa dalle 4 fino ad adesssooo !! è meravigliosa , fantastica , stupenda e soprattutto UNICA !! Non è come tutte le altre !! L'epoca è diversa e anche i personaggi ! Tu scriviiii benissimo e ti adorooooo ! è una tra le FF più belle che io abbia mai letto ! Mi complimento ancora con te sei stupenda !

P.S. Ho messo la FF tra le ricordateeeee

Bacioniiiii , Sweettyy

03/04/13, ore 16:54

È davvero finita :(!!? Oh mio dio è stupenda, qualcosa di magnifico! Tu scrivi divinamente, ho letto la fan fiction in una nottata e stamattina ti giuro me ne sono completamente innamorata. Caroline è una donna magnifica, forte e determinata,proprio come vorrei che fosse una protagonista che si rispetti! Poi Justin Bieber un nobile *.* idea fantastica, lo vedo proprio. Complimenti davvero per questa bella storia :)

02/04/13, ore 20:49

Bhe ho letto con vero questo capitolo, una storia davvero stupenda bella anche l' ambientazione, certo che piace , come non può piacere una storia come questa , allora aspetto altre storie emozionanti come questa CIAO ! <3

26/03/13, ore 13:31

Oddio ora piango....
:")
È una bellissima storia!!!!
Ho letto anche quella dei gemelli e mi è piaciuta tantissimo come storia ....
Complimenti scrivi storir fantastiche!!!!!
Vorrei essere come te....
Tanto amore
Continua così!
Ti voglio bene anche se nn ci conosciamo!!!!!
Baci & abbracci da Ornella.
XD
;)

20/03/13, ore 23:52

omg.
è finita?davvero?no,dai. ewe
*piange* nooo,come farò senza di te e i tuoi capitoli? *panico*
farai una nuova fan fiction, vero? eh?eh? eh?. SI,TI PREEEEEEEEGO.
omg.aiuto. amo questa storia. la amo davvero.
sei bravissima, te l'ho detto 8328348734 volte, e te lo ripeterò all'infinito. lol
mi mancherai, torna preso.
oooohw, ciao tesoro.
a presto. spero. <3
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 11:53 pm)

18/03/13, ore 22:10

Questa storia è stata spettacolare fin quando l'ho iniziata a leggere e tu sei spettacolare nel scriverla! Emozioni proprio che non so descrivere, come se stessi nella storia.. c: bravissima, spero che ne farai una uguale, senzazionale proprio c: <3

17/03/13, ore 16:23

Ok iniziando dal fatto che adoro questa storia ho quasi avuto un colpo al cuore quando Odette ha iniziato a parlare del suo passato e per un momento ho creduto che avesse ucciso la mamma di Justin per amore (LOL) anyway ora scappo a leggere il resto xx Ve

14/03/13, ore 19:27

Noooooo..è finita pure questa storia :-(
Ogni volta ke finisco di leggere una tua FF mi metto a piangere...ogni giorno qnd tornavo da scuola, mi collegavo per vedere se avevi aggiornato,ma ora come farò?!
Amo troppo la coppia Jaroline, spero ke farai una specie di continuo perché amo troppo questa storia!
Bea <3

10/03/13, ore 20:29

semplicemente divina questa fanfiction. ma tanto tu lo sai già <3

07/03/13, ore 19:10

oddio...perché è finita?adesso piango. è una bellissima ff, una delle mie preferite. leggere quel 'fine' è stato bruttissimo cc
btw complimenti :) <3

07/03/13, ore 17:57

non posso crederci che è finito tutto, sul serio ç_ç
ooooh goood, le lacrime!
è la storia più bella che io abbia mai letto sul serio!
ne scriverai altre? DIMMI DI SI, TI PREGO.
erika mi mancherà tanto tanto tanto questa ff, sul serio.

E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!

07/03/13, ore 16:34

noo, è finita. :c
ti prego, cominciane un'altra con justin perché scrivi veramente benissimo.
mi piace il modo in cui scrivi, giuro che mi immedesimo nei personaggi. complimenti davvero, e ti prego, scrivine una nuova.