1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

01/03/13, ore 22:55

Mentre lei si prepara mentalmente per lo scontro io mi preparo mentalmente a leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia..
ps: Daje Justinn!!

01/03/13, ore 21:55

E' qualcosa di spettacolare davvero, spero che finisca tutto una volta per sempre. ç.ç

01/03/13, ore 15:42

meraviglioso ! sapevo che justin sarebbe arrivato ! come l'ultimo ?? nooo non sono ancora pronta hahah

01/03/13, ore 15:34

che cosa stupenda questo capitolo, meno male che justin ha interrotto il matrimonio! E quel generale odioso deve morire -_- speriamo che nel prossimo capitolo justin distrugga parker nel combattimento ** o cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo sono curiosissima anche se sono un pò triste dato che è l'ultimo :(( vabbè comunque ora scappo ciaooo :*
Alla prossima recensione , un bacio
*kika*

01/03/13, ore 14:52

COSA IL PROSSIMO E' L'ULTIMO ?!
Non puoi farmi questo , davvero.. ho voglia di piangere :C
“Starei qui a baciarti per sempre, ma ora devo vendicare tutti i torti che hai subito.” tu mi vuoi fare morire vero ?! Fregatene del conte e consumati le labbra baciandola!
DIAMINE <3
Ti prego di aggiornare presto..
con love <3 ciauuuuu

01/03/13, ore 00:59

Oddio il prossimo e l'ultimo? È io come farò senza questa storia,come!? T.T vabbe spero che continuerai al più presto un bacio. <3

28/02/13, ore 22:47

Il capitolo è molto bello, come già ti ho detto milioni di volte: sei bravissima. Aggiorna presto, un bacio. Scusa ma vado davvero di fretta, non è da me lasciare recensioni cosí scarne :( pardon

28/02/13, ore 22:07

L'ULTIMO??? noooooooooo :'( comunque domani Justin compie 16 anni e ripeto 16 perchè non posso neanche pensare che abbia 19 anni no,no e no!!! e poi lui dentro rimarrà sempre il sedicenne scatenato e pieno di vita!! vabbè mi spiace un sacco che finisca!! ciao ciao alla prossima e ultima recensione tvtttb <3
ps:mi raccomando... finisci latino :)

28/02/13, ore 21:31

Io la seguo:)
Comunque mi sembra ieri che aveva 16 anni e ora
Ne ha 19 (domani)
Ahw**
Ciao bella ❤❤

28/02/13, ore 21:21

oddiu che bello 'sto capitolo,
comunque io sono una belieber :')
e comunque....non posso credere che il 29 sia l'ultimo, ti prego!
erika, non puoi torturarmi in questo modo e distruggere tutte le mie fantasie mentali, oh god...
mi mancherà questa ff e spero che tu ne scriverai altre,
questo capitolo mi è piaciuto da morire e alla faccia di quello stronzo di parker!
oh, cristo!

all'ultimo capitolo♥

28/02/13, ore 20:55

Come il prossimo sarà l'ultimo?! :(( Mi ero appassionata.. Comuuunqueee è davvero bellissimissimissimissimp *^* Quel **** Finalmente ha avuto quello che meritava e ovviamente Justin lo batterà, vero?! Certo u.u Che belloooooooo :DDDD xDD

28/02/13, ore 20:50

ULTIMO CAPITOLO?!?! COSAAAAAA?!?!? NONONONO, E IO COME VIVO?! IO MUOIOO SENZA TEEEE!
'senz e te nun pozz sta pcchè tu m'appartieeeeen, pcchè m piac tuuuu!!' (8) no okay, è squallida lol
spero solo che dopo continuerai a scrivere nuove storie, perchè davvero, amo tantissimo il tuo stile e il tuo modo di scrivere!
JAROLINE IS STILL RIGHT HEREEEEEE BITCHEEES! lol
quanto al capitolo,E' STUPEEEEEEENDISSIMO, MADDDDDO

aggiorna al più presto, voglio leggere l'ultimo capitolo! asdfghjkl mi aspetto un GRANDISSIMO finale, e so che non mi deluderai! c:<3<3

28/02/13, ore 20:41

l'ultimo? Ma poi farai altre FF veroo???
Dimmi di si ti preeegoo...
E aggiorna predto..
Io amo questa FF...in realtá le amo tutteee....

Beenee meglio se ti lascio senno non mi sopporti piu...
Yeah..ma domani qualcuno fa 19 anni, il nostro idolo invekkia, lol...
BaBBeneee...

Chaaauuu...
Bacettiniiii

28/02/13, ore 20:28

Questo capitolo è semplicemente fdasfsfgterehrt
Finalmente Parker non è più d'intralcio... o quasi.
Vai avanti presto!

28/02/13, ore 20:17

Siiii domani Justin fa 19 anniii ye ye yeee (?)
Bellissimo capitolo come tutti gli altri e.. aspetta! COME IL PROSSIMO SARà L'ULTIMO CAPITOLO!?!?!? NOOO TI PREGOOO :(
Ok lo so che una storia prima o poi finisce, ma la tua NON DEVE finireee >.< è una delle mie preferite :(
Almeno spero che finisca bene, continua il più tardi possibile e.e ahah no dai continua presto <3 (ma non troppo)