1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

22/01/13, ore 20:03

questa ff è bellissima :) me ne sono innamorata ! sei davvero bravissima complimenti ! aspetto con ansia il prossimo capitolo :):)

22/01/13, ore 19:20

Io non vorrei sembrare ripetitiva, ma cazzo scrivi da dio! Questo capitolo è ahdjkdbrbd, sono troppo preoccupata per quel generale la come si chiama parker, aggiorna presto, spero che non sia venuto per lei...ma ne dubito! E poi sono troppo curiosa di vedere la reazione di justin... Ok a presto XD ps: insieme sono troppo dolci, awww

22/01/13, ore 19:05

E ORA? IL GOVERNATORE NON SA CHE CAROLINE E' UNA 'SCHIAVA'..CHE POI TANTO SCHIAVA NON E' CON TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO CON BIEBER MLMLML
AHAHAHHHA NON TI PREOCCUPARE, L'IMPORTANTE E' CHE PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTO... u.u lol

sei bravissima sikzdsuji <3

22/01/13, ore 18:06

io.vivo.di.questa.storia è qualcosa di magico e stupendo *w* continuaa <3

22/01/13, ore 18:04

aspettare ci ha ripagate!!! è bellissimo, veramente! mi piace tantissimo come scrivi e la storia è dughjcbudhcjxbc wow!!!! aspetto il continuo!!! aggiorna presto tvb! :)

22/01/13, ore 17:51

Wooo la storia si fa sempre più interessanteee :D sei bravissima, dovresti fare la scrittrice lo sai? Comprerei tutti i tuoi libri continuaaa <3

22/01/13, ore 17:43

La storia è veramente meravigliosa!!! Sei una scrittrice nata!!! Spero che nel prossimo capitolo i due si ribaciano!! Ahahahahha forse è troppo presto ma lo spero!! Continua è bellissimo❤❤❤

22/01/13, ore 17:40

hey, ciao.
ci hai fatto aspettare un po' più del solito per questo capitolo, uh?
è comunque stupendo come tutta la storia asjfkldjs.
beh, che dire, nessuno dei due ha osato parlare del bacio della sera scorsa..
hanno proprio evitato l'argomento, come se non fosse successo nulla.. ma okkaaay.
chi sarà l'uomo che justin vede nel sogno? secondo me è... il generale parker :o
che poi che *biip* vuole adesso? che se ne vada a fanculandia invece che
stressare 'sti due poveri ragazzi.
asdfghjkl adoro come justin e caroline, scherzano, giocano e si divertono insieme,
nonostante si conoscano da poco, è come se si conoscessero da una vita, che cosa tenera *w*
aggiorna presto, alla prossima, un bacio,
sharon.

22/01/13, ore 17:31

amo la tua fan fiction. la amo, la amo, la amo e la amo. ah,si. te l'ho già detto che la amo?

20/01/13, ore 13:45

LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO. Te lo giuro, sei davvero brava a scrivere, sei magnifica. Continua al più presto perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa succedera dopo :D

_SwaggieGirl

19/01/13, ore 23:53

O MIO DIIIIIO. DAVVERO SONO SENZA PAROLE. E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, UNICO. WOW. NON SO COME DEFINIRLO. IL LORO BACIO. LA DELICATEZZA CON CUI L'HAI DESCRITTO. IL FATTO CHE LEI SI FIDA DI LUI. OH GOOOOOOD. SARA' CORTO MA IL PEZZO FINALE VALE PER 10 CAPITOLI. ok, la smetto.. ma mi sono emozionata.. TROPPO. ahaahha non vedo l'ora che continui! quindi, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Baci Erika c:

19/01/13, ore 15:21

Woooo :') che carini si sono baciati! doppo owwwh*--*
comunque secondo me è odette, non lo so penso sia lei u.u sarò pazza hahhahaha
Acciorna presto <3

19/01/13, ore 11:03

oddio è stupendoo *w* non ci sono parole x descriverlo *OO*
contiinuaa <3

18/01/13, ore 22:36

Wow si sono baciati,no aspè l'ha baciata dato che lei è rimasta immobile! Evvaiiiiiii yeah . Mi piace tantissimo questo capitolo e poi non ti preoccupare se è un po corto , ci regali sempre dei capitoli meravigliosi e lunghi , se una volta ne fai uno un po più corto non succede niente ;) grazie, perchè scrivi con il cuore e questo fa molto piacere, sempre! Un abbraccio e aggiorna presto :D

18/01/13, ore 22:32

No vabbe tesoro ma come fai a scrivere sempre storie stupende????? La adoro è così particolare ed originale e scritta davvero benissimo! Insomma in poche parole è perfetta:))) bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo :* ti adoro un bacione