1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

16/01/13, ore 20:55

O.O oddio di chi è l'urlo? No no non puoi lasciarmi così >.<
Che cariniii *-* continua ti prego! D: sono rimasta un po' male per i genitori... comunque la ragazza è bellissima! continuaa <3

16/01/13, ore 19:48

questo capitolo è dskjskjsnj
dio, è veramente stupendo.
anche se sto ancora aspettando il bacio.
credo che quando succederà salterò per tutta casa. lol
no,ok.
aggiorna preesto.

ciao c:

16/01/13, ore 19:09

o mio Dio. che cosa, no bella.. di più! Gesuuuuu mi fa impazzire quando Justin è geloso, oppure quando si abbracciano! *-* che patati.. ok, è solo un racconto. ma è troppo bello. mi anca solo la madonnina e ho finito. ahahah no seriamente, sei bravissima (anche se questo già lo sai) e ti prego, continua il prima possibile!
Baci Erika c:

16/01/13, ore 18:50

Ma non puoi finire così çç
Mi sto facendo mille paranoie su quello che può succedere, ma ho un brutto presentimento.................................................................
Anyway, scusa il ritardo ma ero occupata con la scuola :c
Afhfjghd però mi sorprendi sempre di più, in ogni capitolo c'è qualcosa in più (?)
Lol continua prestooooo :)

16/01/13, ore 18:48

o maria santa ! questa storia è stupenda! come fai a scrivere storie cosi?!? cmq si anche io mi immagino caroline.......continua al piu presto !! :)

16/01/13, ore 18:44

hey, ciao.
prima di tutto il capitolo è stupendo, sono così teneri, e quante effusioni, uh? ci sono rimasta male per la famiglia di caroline, voglio dire, sono andata in italia senza avvisarla.. bah. chi sarà che grida? :o oddio 'sto generale mi sta già sul *biiip* ed è apparso solo in una scena uu speriamo che non abbia fatto nulla a justin :o mi sono sciolta a quel "perché sei mia" ahsjdklsdkjf OH.MY.GOSH. sono così adjklskdjf ma l'ho già detto, vero? vero. anyway, volevo ringraziarti per aver messo la foto di caroline, come ti avevo chiesto, almeno riesco ad immaginarmi caroline ewe
bene, non ho nient'altro da dire, aggiorna presto, alla prossima, un bacio,
sharon.

16/01/13, ore 17:59

Oddio , chi ha urlato? E soprattutto PERCHÈ ha urlato???? Questo capitolo è ahdydbridveh, sono troPpo tesa, voglio sapere il continuo... È fantastico, hai davvero talento nello scrivere, continua a renderci felici e a farci sognare con le storie che scrivi,ok? Ok ;) un abbraccio , e non ti preoccupare se non ci rispondi, a me fa piacere anche solo quel "grazie per le recensioni" che metti nel tuo spazio autrice. A presto :3 ... Ah dimenticavo: sei perdonata alla grande dopo questo capitolo ;) anche se per me lo eri comunque ahah

16/01/13, ore 17:59

“Non voglio andarci. Quell’uomo non mi ha fatto per niente una buona impressione. Ma tu perché non vuoi che ci vada?” Chiesi curiosa.
Mi guardò qualche istante, poi abbassò lo sguardo e portò le mani di fronte il focolare che avevo acceso poco prima.
Poi sorrise.
“Perché sei mia.”

NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH, HA DETTO CHE E' SUAAAA MADO' IKDSJFUIZDOFJK
AHAHHAHAHA.

vorrei che aggiornassi come hai fatto ieri e oggi, ma so che è impossibile ahahah:((
capitolo stupendo, uno dei migliori asdfghjkl
continua al più presto!<3

16/01/13, ore 17:51

wow mi piace veramente tantissimo spero continuerai presto tvtb ciao :) AGGIORNA !!!

16/01/13, ore 17:48

Chi urla chi?! Ma i genitori che se ne sono andati? Che stronzi! E poi che dolci le carezza di Justin *--*
Non so che dire I'm in love ahahah davvero, amo questa FF! Comunque io me la immaginavo mora con la pelle moolto chiara :)

16/01/13, ore 17:36

è un capitolo magnifico! come il resto della storia d'altronde! continua presto!!! sei davvero brava a scrivere, complimenti!! e ricordati di aggiornare il più presto possibile!!! :)))

16/01/13, ore 17:21

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/01/13, ore 14:48

Belllissimo ormai non so più che dire perchè ogni volta mi lasci a bocca aperta da quanto sei brava!!! continua presto please!! <3

16/01/13, ore 13:05

Wowo !! E' bellissima ! Aspetto il capitolo 12 con ansiaaaa <3 :D

16/01/13, ore 12:09

ti seguo dai tempi della storia di jude e justin, per un po' ho smesso di leggere le fanfiction e una settimana fa ho ricominciato proprio dalle tue, tu sei una maga. tu mi fai sognare ragazza, sei proprio brava. scommetto che stanotte mi sognerò questa fan fiction ahahah ti meriti tutta questa gente che apprezza quello che scrivi, sei piena di idee e sono tutte fantastiche. complimenti<3 al prossimo capitolo, bellezza c: