1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

31/12/12, ore 12:40

Ecco mi sono decisa a recensire :3 non mi stupisco del fatto che sei nei miei autori preferiti, perche sei davvero fantastica le tue storie sono tutte diverse ma tutte si fanno amare.
Quindi spero tu abbia capito che amo anche questa, per ora e' al secondo posto tra le tue storie ** sisi ho una classifica personale, sono un po' strana :)
Comunque spero che aggiornerai subito come i capitoli precedenti.. Cioe devi! Per favore *faccia da cucciolo*
Va bene, mi dileguo. Un bacio, Mad..

Ecco questa era la recensione per il capitolo precedente, sono con il cellulare e non so se l'ha inserita. Comunque vale anche per questo, spero che aggiornerai domani e questo capitolo e' fantastico nonostante sia corto. Un bacio.

31/12/12, ore 03:07

ecco, ce ne vuole per me per lasciare una recensione a una storia, ma lo sto facendo davvero D:
la adoro, è perfetta in ogni senso.
mi piace l'ambientazione e il rapporto tra odette e il padre di justin, anche se è stato inserito per un breve momento, e mi piace la sicurezza di justin.
caroline mi ricorda un po' katniss, ma forse solo per come inizia la storia. :)
spero continui presto, cercherò di recensire ogni capitolo perchè te lo meriti.

30/12/12, ore 17:51

ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto che puoi perchè questa storia mi piace veramente tantissimo, forse anche più delle altre che erano tutte bellissime !!! non vedo l'ora di sapere che cosa succederà dopo! funzionerà??spero di si perchè se venisse scoperta sarebbero guai ! vabbè come già detto aspetto il continuo ciao tvtb.Ely<3

30/12/12, ore 16:04

è bellissimo perciò continua presto! voglio assolutamente sapere che succederà alla festa, se i nobili ci cascheranno!! poi vabbè è inutile che te lo dica ancora, ma è una storia bellissima! :))

30/12/12, ore 15:58

oddio, ed ora? come va la storia?! voglio sapere il contiiiiiiinuo ivhfudij
aggiorna al più presto, ti preego!

ps. diventi ogni giorno più brava,e questa storia mi appassiona sempre di più!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:59 pm)

30/12/12, ore 15:31

Ti do il permesso di uccidermi, visto che sono sparita. Ma ho avuto un po' di problemi çç
E durante la mia assenza guarda che cosa hai fatto, c'è ti rendi conto di quanto bella è questa storia?
Sono solo tre capitoli eppure me ne sono già innamorata.
Non ne avevo mai letta una di questo genere, quindi complimenti per l'originalità :3
Anywayyyy, CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA. c:

30/12/12, ore 15:05

ma ... ma ... ma è fantastico ! devi continuare subito ragazza ! sei fantastica e già mi sono innamorata di questa storia

30/12/12, ore 14:29

Aaaaaaah *-* oddio, è bellissima questa storia!
Continua :') <3<3.

30/12/12, ore 12:34

ti prego, continuaaaaaa sono troppo curiosa ormaiii *-* gesùùù aahhah ti prego continua al più presto! è veramente TROPPO bello! mi piace il fatto che non è come tutti gli altri racconti. sei davvero brava! e ti prego, continualo il prima possibileeeeee! :)
baci Erika!

29/12/12, ore 14:51

fantastico come tutti i tuoi capitoli!! devi continuare al più presto sono curiosa di sapere che cosa le chiede Justin!! quindi pubblicalo subito!! :))

29/12/12, ore 14:36

Aaaaah *-* non puoi lasciarmi cosi! :')
E bellissimo ajsfkjdbfk, continuaa <3<3.

29/12/12, ore 11:24

Wow è fantastica , devi continuare al più presto , è troppo bella! Ma che gli dovrà mai chidere a caroline??? Aggiorna presto , un bacio

29/12/12, ore 05:33

hey, ciao.
la tua storia è molto bella e anche particolare.
non ne ho mai lette del genere.
oddio anch'io sarei stata in imbarazzo in
una situazione così.. così.. awkward(?) lol
sono curiosa di sapere cosa deve chiederle..
aggiorna presto, sono troppo curiosa.
sharon.

28/12/12, ore 23:01

Bello bello bello .. Davvero lo trovo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sai io non pensavo che una ff ambientata nel passato, ma leggendo questa me ne sono innamorata
Continua presto please ^_^

28/12/12, ore 22:53

Io ti amo ahah amo tutte le storie che pubblichi
Sono sempre originali e diverse le une dalle altre
E per finire amo questa di storia
Continua così :D