1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

18/01/13, ore 22:21

oddiooooo, il bacio. oddio,era da un sacco che lo aspettavo.
stupendo,complimenti.
continua presto. urgijf

18/01/13, ore 21:44

dsadjknajdbniwuoqjndiowdwojnd l'ha baciataaaa *-* occhei sto impazzendo
questa storia è qualcosa di piu e io la amooo
aggiorna presto sono curiosissima *-* baci

18/01/13, ore 21:10

Bellissimo! questo capitolo è stupendo. Ti prego continua il più presto possibile mi sono innamorata di questa storia! baci :*

18/01/13, ore 21:04

Ti prego continua!! Adoro la tua storia, non tenermi sulle spine :3

18/01/13, ore 20:59

il bacio. il bacio. il baaaacio.
oddio, si. kjdkjdskjsdj
la dolcezzaa. aww.
finalmente. ahaha
un piccolo bacio, ma mi accontento.
ora sono davvero tantp curiosa di sapere cosa succederà dopo questa..
aaah. ok. è bellissimo questo capitolo dskds
aggiorna presto.
alla prossima :)

18/01/13, ore 20:41

Non fa niente, non è importante la lunghezza ma il contenuto e questo capitolo è stupendo *-*
Uh uh il primo bacio tra i dueee ;) continua ti prego sei bravissima <3

18/01/13, ore 19:36

Madonna Santa che bello! *___* no! Non c e la faccio devi continuare subito , non resisto! Haha ti prego sbrigati a continuaree, baciiii <3

18/01/13, ore 19:16

ISHZFIVSDJIOUGBDHFIUDZJCISOHZFUIHVIYSUZGJFVPOIFHGOIVHJSOUGVIJFFSHOZGFVIDC POSSO.DIRE.SOLO.QUESTO.
CAZZZZZZZZOOOO, IL BACIO INASPETTATTO NKDSNDFJJNCSU NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEE SDGFIUWSGFUDOIEJSAM
AHAHAHHAHA NO OKAY LOL

amo tantissimo questa storia, non poi neanche minimamente immaginare! sei bravissima,sempre più brava.
continua al più presto!<3

18/01/13, ore 18:59

IO.TI.AMO(?) MI HAI RESA FELICEEEEEEEEEEEEEEE, ADORO JUSTLINE, ALTRO CHE! I LORO SENTIMENTI OMG. AGGIORNA D O M A N I. UN BACIO ERIKAAAAAAAA, TI SCRIVO SU FACEBOOK HAHAHAH.<3

18/01/13, ore 18:49

Il capitolo è veramente bellissimo!! La storia molto interessante insomma continua sl piu presto❤❤❤❤

18/01/13, ore 18:15

Ciao sono federica di facebook. amo.la.tua.storia oddio *-* continua al piuù presto :D
io caroline, me la immagino di viso identica alla tua, e anche un po come chanel nel video di alaylm <3

17/01/13, ore 21:32

Questo capitolo come tutti gli altri è a dir poco stupendo! Complimenti ancora per come scrivi sei una delle poche persone che scrivono rispettando i criteri della grammatica su questo sito. Continua il più presto possibile. Baci :*

16/01/13, ore 23:03

OH MIO DIO.
il capitolo è meraviglioso.*----------*
ma caroline,dio santo,è la perfezione.**
io la immaginavo diversa,ma tu l'hai resa ancora più bella. dfbfuhfbdhuf

BOH, NON SO CHE ALTRO DIRTI, MA CONTINUA AL PIU' PRESTO BELLA.**

16/01/13, ore 22:21

OH.MIO.DIO. io amo il tuo modo di scrivere, e indovina chi sono? HAHAH dai te lo dico io, sono giulia minetti:) oggi ero nell'oib e ho visto avevi messo il link della tua nuova ff, e dato che amo il tuo modo di scrivere ho cliccato ed eccomi qui, come sempre a leggere le tue storie, AGGIORNA PRESTO, ADORO LA COPPIA JUSTLINE(?) OMG HAHAHA, CI SENTIAMO SU FACEBOOK SCRIVIMI QUANDO VUOI UN BACIO ERIKA. C:

16/01/13, ore 21:51

Mamma mia che bello! *___* devi continuare presto ! E non e una proposta e un OBBLIGO! Ahah e troppo bella questa storia per questo voglio che continui presto! :D CIAUUUUU