1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

31/01/13, ore 22:40

Ma grazie a te, mi piace tantissimo, davvero tanto il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere ogni situazione, scena, dialogo, pensiero ecc. in un modo impeccabile e a dir poco sorperendente! È stato quel frocietto stronzetto (?) del generale a fare quello a Justin, penso proprio che sia colpa sua! O molto probabilmente ho sbagliato totalmente a pensare che sia lui il colpevole, pazienza >.< comunque lo scopriremo nel prossimo e tanto atteso capitolo di questo capolavoro di ff! Va bene alla prossima, un abbraccio. Ps: aggiorna presto ;)

31/01/13, ore 22:35

haai un altra fan erika...nn so se ti ricordi di me...vabbè sono una tua fan accanita, eravamo amiche ma poi ti ho persa bho, ti ho riconosciuta dal nome ;9 complimenti è meravigliosa

31/01/13, ore 22:13

Amo la tua storia! Amo le tue storie! Sei la mia scrittrice preferita su efp c:
Sono curiosa di sapere come continua! io aspetto... :)
ciao xoxo
-Alessia

31/01/13, ore 21:54

Capitolo molto bello, come gli altri del resto, e, come ti ho già detto, amo il fatto che Justin sia premuroso ma quelle ferite alla fine? Cioè, non puoi farci rimanere così, senza dirci come se le è procurate D:
Ok, lo so, è suspense e io amo metterla nelle storie, e amo anche quando una storia ne è ricca tanto da farti rimanere con il fiato sospeso tutto il tempo, altre volte invece la odio perché sono troppo curiosa di sapere cosa succede.... passiamo oltre va D:
Il capitolo è scritto bene e rende la storia sempre più interessante e avvincente c: E poi boh, sei magnifica e hai creato un vero e proprio capolavoro.
Bene ti lascio.
Aggiorna appena puoi, un bacio :*

-Yogurt

31/01/13, ore 21:34

cioè boh, ormai non ho più parole, davvero! ahahaha
amo questa storia, è una delle mie preferite!
sono stupendi, dio mio!

beh, aspetto solo il prossimo capito! ahahah c:

31/01/13, ore 21:12

Wooooow veramente stupendo non so che dire!! Continua perchè la storia è stupenda e so gia che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa tipo un bacio! Lo spero ❤❤ ciaoo

31/01/13, ore 21:11

oddio cosa è successo al mio Justin???? odio quel maledetto generale è tutta colpa sua se hanno tutti questi problemi!!!!il capitolo è bellissimo come sempre!!!
ps: mi sono accorta di non aver recensito le scorso capitolo perciò mi scuso!!!! recensire è un'obbligo perchè non vorrei mai che pensassi di non essere brava e attraverso un mini commento posso dirtelo ogni volta!!! tvb<3 continua!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 02:51 pm)

31/01/13, ore 20:14

:O povero Giustinooo! Che gli è successo!?!? Arrrg quel generale mi da una rabbia DD:
Ormai sono ripetitiva, ti ho detto un milione di volte che sei bravissima :D
Continua <3

31/01/13, ore 15:43

Ho scoperto solo stamattina la tua storia e devo dire che mi ha catturata molto, tanto da spingermi a leggere tutti i capitoli che hai pubblicato c:
mi piace come scrivi e amo la trama della storia. E' qualcosa di diverso dal solito ed è anche questo che la rende bella, se non dire perfetta.
Poi tutto quello che accade è boh, è bvckdsul bjobcioasdp per farti capire che non so come descriverla xD
Mi piace anche il modo in cui lasci il lettore alla fine di ogni capitolo, con la suspense che è sempre pronta ad invadere chi legge c:
Questo ultimo capitolo è davvero bello e amo il coraggio di Caroline e amo Justin che, nonostante all'inizio sembrava arrogante, si è presentato dolce, premuroso e forse anche possessivo, ma chi non lo è con la persona che ama?
Continua appena puoi e complimenti per la storia, è davvero bella e rapisce (:
Bene, ti lascio. A presto bella ;)

-Yogurt

30/01/13, ore 23:23

Bellissimo,stupendo. Sei bravissima,continua pleasee *fa la faccia da cucciola* :'3 <3

30/01/13, ore 22:58

hbdjnebuhebrnufrhfebfhnbhrnfhubrnjed
bello bello e bello. yeep.
ti adoro, giuro. jedjedjd
quando continui? ee
comunque, si. ho letto dei jelena.
io non ero nè pro nè contro, ma mi dispiace.
justin è triste, e si vede. non se lo merita.
io.. voglio solo la sua felicità.
voglio il suo sorriso.
non sorride più come prima..

30/01/13, ore 22:19

NON.CI.POSSO.CREDERE.
aaaaah, sono l'amore, mi fanno venire il diabete ❤_________❤ lol
mi piace il fatto che comunque bieber non sia un riccone avaro, ma che ha dei valori.. asdfghjkl
mi dispiace che caroline abbia fatto questa fine -che poi fine non è- ma bieber verrà a salvarla, appunto come hai anticipato, quindiiiiii..... BISOGNA SOLO ASPETTARE. çç

sinceramente, mi erano indifferenti. cioè, ero felice per loro, perchè si vedeva che si amavano e che appunto erano felici -felici loro, felice io- e alla fine, bieber non sarebbe MAI venuto fuori la mia porta ad implorarmi come fa nei miei sogni (no okay, lol), quindi, mi piaceva che comunque stava con una persona che lo amava per quello che era,e non ciò che è diventato. Per me era vero amore, ma non tutto dura per sempre, e sappiamo tutti che prima o poi sarebbe finito. Si vede lontano un miglio che soffrono entrambi, ma appunto forse doveva andare così.. comunque, mi dispiace.

ps. pubblica il prossimo capitolo al più preeesto!<3

30/01/13, ore 19:28

o mio Dio che meraviglia! cioè.. mi dispiace perchè si sia fatta amel.. ma come lo hai descrito.. Gesù Giuseppe e Maria.. quindi, continua il prima possibile, please! poi per il fatto di Justin e Selena.. allora, a me non sono mai piaciuti insieme.. ma mi dispiace che Justin soffra.. non se lo merita!
Baci Erika c:

30/01/13, ore 17:56

Sei davvero bravissima a scrivere! Continua così e aggiorna presto, adoro questa fiction :*

30/01/13, ore 16:19

questo capitolo è ancora più bello del precedente,sono senza parole ,davvero!