Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

07/07/13, ore 11:19

Perchè sono sempre in ritardo a scrivere i commenti! >.< uffa! Quando vedo che aggiorni trovo sempre che ci sono già una decina di commenti... e questo per me è un bel ritardo!! Bhe, comunque l'importante è commentare ;)
Finalmente quei due sono proprio ritornati insieme! E ovviamente - e direi anche, giustamente - si stanno dando da fare! Quindi non vedo l'ora di leggere il missing moment *A* buahaha *perv mode on*

[cit] - Amore ti devo raccontare una cosa incredibile – disse infatti sua madre correndo ad abbracciare il marito – Jack è stato scoperto mentre tentava di copulare! – affermò tutta allegra.
L’uomo scoppiò a ridere.
E anche io sono scoppiata a ridere xDD buhahaha

Il video è stupendo!! Non mi ricordavo più quella canzone *w* e ci sta benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ovviamente anche il missing moment
Devo ammettere che questa volta il mio commento lascia un po a desiderare, ma sono di fretta >.< la prossima volta mi farò perdonare
Alla prossima, besos
Giulia

06/07/13, ore 23:05

Elisabeth, la genitrice pazza merita il suo soprannome, quando ho letto "belle chiappe Jack! davvero notevoli" pensavo fosse Jenna ed ho pensato COSA?!, ma poi ho continuato e, oh insomma! di solito un genitore normale non reagisce così a quella scena (o almeno penso...), ma lasciamo perdere. Povero jack non solo preso in giro dalla genitrice pazza ma anche dai suoi genitori. Riusciranno lui e jenna a compulare??? Non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

06/07/13, ore 21:52

Oh My God! Ahahahah questo capitolo mi ha fatto fare proprio belle risate!!! Complimentoni! Mi spiace solo che stia per finire! Povero Jack , adesso so che mi fa tenerezza!!! Ahahahah la madre di Jenna è UNICA!!! Divertentissimo!! Brava brava brava!!! XoXo Sandra!!!

06/07/13, ore 21:40

Oh santissimi numi!!! Ahahahah... Sto morendo dal ridere... Ahahahah! Povero ragazzo! Gliene capitano proprio di tutti i colori! Non é proprio il suo periodo fortunato... "Se tutto fosse andato per il verso giusto, sarebbe diventa sua suocera" ehm ehm... Da quando Jack Grant pensa queste cose?! :) Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!! Baci Vale P.s non ci devi ringraziare, siamo noi a dover ringraziare te per aver scritto una cosí bella storia ;)

06/07/13, ore 18:25

ahuahauhaahuahah ohi ohi... l'avevo immaginato che il capitolo non poteva concludersi appassionatamente ma anzi con una bella doccia ghiacciata per il povero Jack. Non l'avrei mai detto che un giorno mi avrebbe fatto pena ma si, credo sia una buona idea se facesse qualcosa contro il malocchio.
Non vedo l'ora di assistere alla famosa cena.. è da un pò che aspetto il confronto tra Jack e la genitrice pazza... e poi bèèèèè... aspetto anche altro di ben più piccante;) Sono la solita ahauhauahuah
un bacione Cara a prestissimo ;)

06/07/13, ore 17:52

io adoroooo alisabeth!! Vorrei anch'io una genitrice pazza...anche se la mia ogni tanto non é da meno!! Comunque complimenti per la fantasia, riesci a creare situzioni comiche eccellenti! Jack si trova davvero in una situazione imbarazzante, ma povera jenna a sorbirsi la "maternale" beh alla prossima :)

06/07/13, ore 16:30

Heila'! Non vedevo l'ora di leggere questo chap e sinceramente sto morendo dalle risate!!! La genitrice Pazza non si smentisce proprio mai e la reazione di Chantal... *ride come una matta* ... Io stessa a...vrei fatto come Elisabeth... E' troppo forte! Sinceramente ti consiglio di fare un sequel perche' questa coppia deve vivere ancora tante avventure! Sarebbe carino secondo me, scrivere una storia su i figli di questi due ... Sarebbe fantastico!!!non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo... Ah e se posso vorrei indicarti una storia sul fandom di Violetta, si chiama L'amore e' come un fiore, prima o poi sboccia storia e' di Rihanna_Love, (a mi'o avviso e' una storia molto carina XD) ti saluto e ciaooo

06/07/13, ore 16:25

Oh mamma! Ma é sfigato seriamente questo ragazzo ahahhahahahahah e la genitrice pazza é il mio idolo, seriamente!!! Capitolo fantastico e simpaticissimo:)

06/07/13, ore 15:51

Ciaooo :))
Oddio questo capitolo è stato la fine del mondoooooooooo!!! *______* Quando ho cominciato a leggere, ho detto ok questi lo fanno, ma poi veramente quando è apparsa Liz, sono morta dalle risate!! Oddio quella donna sa sempre apparire nei momenti meno opportuni... Povero Jack non oso immaginare che imbarazzo avrà mai provato, inoltre poi ci si è messa anche la vecchia impicciona!! Ahahahahahahahahah!!! Poi che dire... sto amando sempre più Chantal mamma mia quanto è simpatica... Ho visto il trailer del prossimo capitolo, e devo dire che quest'ultimo non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità!!!! Come sempre hai fatto un'ottimo lavoro, sai sempre come far divertire...
A presto allora e un bacione :**
IdaL
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 03:53 pm)

06/07/13, ore 15:27

Povero Jack!
Scoperto con le mani in "pasta" dalla genitrice pazza!! Posso sbeffeggiarlo anch'io un po'? ahaha
Capitolo molto divertente, mi piace il lato di Jack "intraprendente" ma adoro quello "comico-drammatico" non c'è niente da fare!
Brava, rendi ogni capitolo una ventata di freschezza in queste giornate calde (sia di temperatura che in relazione allo studio :'( )!
Aggiorna presto, voglio assistere al pranzo dalla "suocera" e al  "kiss the rain time" ;)
Baci bella, a presto!

06/07/13, ore 15:26

Capitolo SPETTACOLARE.
Davvero è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e mio fratello mi ha preso per pazza quando mi ha visto ridere da sola davanti allo schermo del pc.
Oddio non so davvero dove ti vengano delle idee così, ma ti invidio! vorrei sapere scrivere anche io così bene!
.... La signorina Rottenmeier ahahahahah!

06/07/13, ore 14:51

Ahahah sto capitolo è bellissimo, fa morire dal ridere! Complimenti, scrivi benissimo ma te l'ho già detto un milione di volte quindi...un bacio ;)

03/07/13, ore 15:04

Hahahaha stupenda la parte finale:"cos'hai paura della genitrice pazza ?"
"Io? Ma figurati,certo che vengo!"
Paura lui? Si cagava letteralmente addosso!
Stupendoooo ma la storia continua ho é finita qui???

01/07/13, ore 19:31

ho divorato ogni capitolo pubblicato in un pomeriggio perché la storia mi ha davvero coinvolta! Credo sia la migliore letta finora di questo filone, che francamente é un pò il mio preferito :) complimenti!! ps: scrivi bene devi togliere solo qualche ultima incertezza nella revisione finale

01/07/13, ore 11:18

OH mio dio *.*
capitolo mozzafiato non ci credo che Jack ha detto "idem" volevo ammazzarlo!
Sono così dolci io adoro questi personaggi, questa storia e adoro te che l' hai scritta :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed a proposito di capitoli ma non aggiorni più legami di sangue? io attendo come sempre...
A presto :*