Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

14/07/13, ore 13:02

I nonni di Jack sono simpaticissimi, la nonna in particolare.
Jenna è molto spontanea e questo la rende anche più simpatica !
Aspetto un aggiornamento, complimenti !

14/07/13, ore 02:14

Hola!!! Questo capitolo è come sempre stupendo!!
Ahahahha i nonni di Jack sono stupendi...soprattutto il nonno che si contraddice anche da solo XD
L'arcobaleno è così romantico...e mi dispiace tanto che i due abbiano scelto dei college così diversi e distanti.
Chissà se riusciranno a restare insieme!
Comunque sia, vado subito a leggere l'one shot che hai linkato!
Un bacino <3
Xoxo

13/07/13, ore 22:10

Si può essere così ossessionati da questa storia da sentirsi dentro al cuore che di sicuro ci sarebbe stato un nuovo capitolo? Beh, io ho sentito questa sensazione ed è stato fantastico vedere che era la verità. Jenna e Jack resteranno sempre al primo posto di tutte le mie coppie preferite. Si completano a vicenda e sono giunta alla conclusione che la mia vita non sarebbe mai stata così appagante senza la tua storia. Già, ho immaginato una vita senza la lettura dei capitoli di questa stramaledettamente bella storia e mi sono sentita vuota, persa. Non hai idea di quanto mi sia affezionata a loro e a te! Il capitolo è stato fantastico! Grazie di riempire le mie giornate! Spero che aggiornerai presto, un bacione!

13/07/13, ore 20:44

Ciaooo!!!
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere il cap e devo dire di averlo trovato delizioso, davvero.
Una domanda mi sorge spontanea, in questa storia c'è qualche adulto "normale"?? ahahah ora che alla genitrice pazza si sono aggiunti i nonni un po' strani e a tratti esilaranti di Jack, la storia è al completo di gente matta ahah
A parte gli scherzi, ho trovato molto simpatico il modo di rappresentare questa coppia di nonni non convenzionali..la parte in cui il nonno di Jack diceva l'esatto opposto del nipote nonostante avesse asserito tutt'altro prima, mi ha fatto sorridere!!
La nonnina che gli raccomanda di tenere a bada i suoi spiriti bollenti è stata epicaaa ahah
Volevo dedicare un rigo anche alla genitrice pazza che con la sua uscita "ti ho ammirato in tutto il tuo splendore" mi ha fatto letteralmente morire dalle risate.
Questa storia mi piace per questo, non è mai noiosa, è divertente e briosa.
Tanti complimenti anche a Jack per la sua idea, geniale direi ma per quella parte mi dirigo nell'apposito spazio recensioni. Un bacio cara

13/07/13, ore 17:37

Ehiii, il capitolo è bellissimo, come sempre! Scusa per la recensione un po' frettolosa ma devo correre a leggere il missing moment perchè muoio di curiosità ahahahah quindi ci sentiamo tra poco, quando recensirò quello :*

13/07/13, ore 16:47

Mi piace da matti questa storia peccato non poter leggere i MM vabbè magari lo metti sul sito di FB?! :D
Questo capitolo è stupendo e la famiglia di Jack è molto particolare ma molto simpatica per non parlare della genitrice davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

13/07/13, ore 16:25

Ciaooooooo!!! Eh bravo Jack! Che bella idea... La nonna e il computer mi hanno fatta morire dal ridere! Che coppia di vecchietti! Troppo forti! Ma c'è qualcuno di lontanamente normale nella famiglia Grant? Comunque le galline sono essersi spregevoli! Non sai quanto capisco la povera Jenna! Tra cigni e galline non sono mai stata molto fortunata! Carina la leggenda dell'arcobaleno... Ora vado a leggere anche l'estratto... Alla prossima! Baci Vale

13/07/13, ore 15:29

hahaha per tutto il capito ho continuato a sperare che Jack venisse deriso anche dai nonni hahahaha però forse è meglio così. Dopotutto continuerà ad avere accanto la genitrice pazza. ho solo una domanda... ma non dovevano parlare loro due?
credo che ce l'abbiano con Tess questi due....
comunque sia sono triste per la quasi fine della storia. Mi mancheranno le risate scaturite dalle continue disavventure di Jack, le lacrime per le varie incomprensioni.
un bacio :*

13/07/13, ore 15:17

Adoro i nonni di jack! Certo che queste due strambe famiglie si sono proprio trovate!! Mi piacciono questi dolci momenti tra i due innamorati e spero che la tradizione funzioni ancora!! Alla prossima!

13/07/13, ore 13:57

Ciao, sono molto contenta che la storia vada bene, almeno fino ad adesso ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non si separino definitivamente per andare al college, speriamo che trovino una soluzione ...
Complimenti ancora per la storia, sopratutto per come scrivi, non deve essere facile rappresentare al meglio i caratteri dei personaggi, specialmente un carattere come quello di Jenna, ma tu ci riesci molto bene!
Ciao =)
Koaluccia99

12/07/13, ore 09:14

Questa storia è stupenda complimenti... E sono sicura che nei prossimi capitoli non ci deluderai Ciaoo

11/07/13, ore 11:43

Oddio, ti giuro che lo sapevo!! la proverbiale sfiga di Jack ha deciso di palesarsi nel momento peggiore della giornata >_< mio dio, riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno d'amore? In fin dei conti la genitrice pazza si è dimostrata anche abbastanza comprensiva nei confronti di Jack, insomma... esige soltanto le analisi, più la sua presenza la domenica! La parte in assoluto più bella, a parte il loro momento hot sul divano, è stato l'incontro tra Jack e l'anziana *_* ahahahhah cioè, che sfigatello :) ma si può?!? Bravissima come sempre! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura e adesso aspetto trepidante il prossimo capitolo *_* un bacio e ancora brava :* a presto!!

11/07/13, ore 11:25

Rieccomi qui!! :) Allora, Jack che si caga letteralmente addosso della genitrice pazza è fantastico...in effetti non ha tutti i torti, qualsiasi madre l'avrebbe strangolato per poi gettare il suo corpo in qualche dirupo abbandonato. Ma la genitrice pazza aspetta questo momento da un bel po', esattamente come noi. Le pippe mentali di Jack su David e il suo "coso" sono ancora più belle xD qualcuno spieghi a quel ragazzo che Jenna ci ha un ricamato un po' sopra, a differenza sua che invece con Summer ci è andato giù pesante U_U grrrr. Comunque sembra essere tornata l'armonia, non mi resta che leggere l'altro capitolo! Un bacio e tanti complimenti come sempre :) :*

11/07/13, ore 02:10

WEEEEE AREEE THE CHAMPIONSSSS, MY FRIENDDD!!! PAAAAPPPAAAAAA'! Ok, calmiamoci tutti quanti u.u hihihih, no seriamente...sono strafelice *_* finalmente, quanto abbiamo sofferto T_T quanto ci siamo disperate T_T e adesso...tutto sembra perfetto *_* Davis si è tolto dalle scatole(quant'è stato stronzo in questo capitolo!?!?!?!) con Summer è tutto finito una volta per tutte, Jack ha riguadagnato l'amicizia dei ragazzi e adesso Jenna si è dichiarata e lui sarà al settimo cielo. *_* bel capitolo, quante soddisfazioni finalmente! La genitrice pazza sarà soddisfatta :) gran bel capitolo davvero...adesso si è fatto tardi per continuare, ma domani non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli rimasti! Brava, brava sul serio! Un bacio :) :*

11/07/13, ore 01:40

Wow, gran bel capitolo questo! E' stato parecchio emozionante viaggiare nella mente di Jack, seguire tutte le sue emozioni e i suoi pensieri...sicuramente, nonostante tutto, ha meritato la vittoria così come la borsa di studio. Nonostante tutto mi è dispiaciuto parecchio per Davis :/ porello, è così sfigato...non solo non avrà la borsa di studio ma tra poco si vedrà portare via pure Jenna >_< (ok, questo lo sto supponendo io!) XD come si dice dalle mie parti "Mai 'na gioia!" insomma, spero che Jack gli ceda almeno quella(la borsa di studio ovviamente, non Jenna) xD in fin dei conti a lui non serve poi così tanto. Bene, adesso spero che il nostro carissimo quanto stronzissimo e fighissimo Jack si dedichi unicamente ad escogitare un piano che gli permetta di recuperare la sua storia con Jenna u.u *_* li vedo già sulla buona strada comunque. Corro a leggere il prossimo!!! Ti sto bombardando di recensioni questa sera, potrai mai perdonarmi? xD a tra poco! :)