Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

30/06/13, ore 23:44

La tua storia è bellissima l'ho scoperta ieri e oggi pomeriggio l'ho finita! Mi è piaciuta tanto e mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutti i venticinque capitoli! Penso che tu scriva molto bene, mi ha appassionato come i libri che leggo di solito! Non riuscivo a smettere! Brava! Baci!

30/06/13, ore 02:18

Ho scoperto questa storia alcune ore fa e devo ammettere che è proprio carina!
Non mi è piaciuta Tess per il suo caratterino nei primi capitoli.. mi sembrava un'amicizia forzata,ma, quando si sono riappacificate sono stata felice della loro amicizia.
Per quanto riguarda Davis.. che odio quel ragazzo!L'ho odiato dal primo istante..Sarà perché puntavo su Jack? *w*
Si sa, i migliori sono sempre stronzi! -.-
Ma cooomunque, la storia in se mi è piaciuta tanto,bravissima ;)

29/06/13, ore 12:48

Eccomi qua, un po in ritardo ma ci sono! ù_ù finalmente ho finito lo stage e adesso cominciano davvero le vacanze e posso dedicarmi alla lettura *w*
Che bel capitolo!! Finalmente quei due si sono chiariti e speriamo che non succeda nient'altro! Ne hanno passato di tutti i colori, adesso si meritano un po di felicità! Vorrei vederli sdolcinati da carie ai denti e presi l'uno dall'altra! Il piano della genitrice pazza direi che ha funzionato alla grande, quindi spero che non sia troppo arrabbiata con il nostro Jack xD anche se un'altra strigliata gli farebbe bene, soprattutto da quella donna!

[cit] Fu un riflesso incondizionato, la mano si strinse a pugno e saettò sullo stomaco di Jack, che si staccò di colpo da lei, con un gemito di dolore.
Certe cose non sarebbero cambiate mai!
xDD questa scena è stata stupenda!!

Sembra quasi però che ci stiamo avvicinando alla fine della storia >.< non è così vero?! Voglio leggere ancora molto di questi due, dei loro amici e delle genitrice pazza!!
Al prossimo capitolo~
Giulia

28/06/13, ore 19:49

Ciaoo :))
Che dire.. questo capitolo è stato davvero bellissimoooo !!! *_____* Jack e Jenna finalmente insieme dopo tutte le tragedie che hanno passato, che dire se lo meritavano proprio questo bel lieto fine. Questo capitolo è stato anche abbastanza divertente, dato che ad ogni modo Jack e Jenna nonostante si sono dichiarati e ammesso i loro sentimenti, inoltre sono cambiati anche tantissimo, il loro punzecchiarsi a vicenda è sempre lo stesso e per questo io ti adoro. Molto spesso coppie del genere diventano sempre molto miele, però non questa... E' per questo che mi piacciono molto loro e la storia ovviamente u.u Inoltre è stata anche comica la parte finale... Jack è davvero terrorizzato dalla genitrice pazza!! Che dire ce ne saranno di belle quando questi due si vedranno :D !!
A presto allora e una bacione :**
IdaL

28/06/13, ore 19:08

*Sicommuoveeiniziaapiangere*
AMO QUESTO CAPITOLO!!IO AMO QUESTA STORIA!<3
Cioè da quando ho scoperto questa storia -grazie alla One shot collegata ad un capitolo (Che ora non ricordo quel è,ma dettagli xD)- come sempre sei stata capace di farmi emozionare…
Dire che sono super felice per Jenna e Jack,è poco!
 Ho pianto dalla gioia quando ho realizzato che non era un sogno,ma che TU,ovvero l’autrice di questa storia magnifica,hai scritto quello che sperava fin dall’inizio!
Finalmente stanno insieme!*-*
Ripeto sei stata capace di farmi sognare,e di farmi amare nonostante i loro errori sia Jen che Jack!
E sinceramente sono senza parole...Non mi capita con tutte le storie che leggo,avvolte neanche con i libri.
Le mie impressioni su questa storia rimangono del tutto positive,e penso che questo sia anche per via dell’amore e impegno che metti in ciò che scrivi,che tra virgolette è perfetto!*-*
Scusami se non ho potuto recensire prima,ma ho un problema con la linea,e col mio cervello che non ne vuole sapere proprio di darmi delle idee per continuare a scrivere la mia FanFiction!D:
Ma andando avanti,il capitolo è straordinario!Certo all’inizio quando ho letto “idem”,ero un po’:”Ma che cavolo sta dicendo?!”
Però poi mi sono cimentata nella lettura,e ne sono rimasta “prigioniera”,non so se capisci ciò ce intendo …
Poi dico,come fai a scrivere quelle frecciatine “perverse” di Jack?!Sono una cosa unica!AHAHHAHA!
E al solo pensiero della faccia di Jenna muoio dal ridere!
Un’altra cosa che mi fa ridere,e la paura di Jack della genitrice pazza…AHAHAHAHA!Chissà cosa succederà tra genero e suocera… ;)
Parlando sempre di Jack,voglio tanto sapere cosa ha in serbo per dichiarare il suo amore per Jan!*-*
Non vedo l’ora di leggere quello che la tua mente-stupenda(?) sta elaborando!<3
Poi che dire…Ah!Bhe…Ad essere sincera,se avessi un ragazzo come Jack,non vorrei che fosse solo un amore platonico…Ma anche,come ha detto lui carnale!<3
Chissà come sarà la prima volta che faranno l’amore…*Sifafilminimentali*
Ma comunque i genitori di Jack,sono veramente teneri!:3
Non so cos’altro scriverti in questa mia recensione(Che fa cagare!xD),quindi vado via!<3
Ciaoo bella,aggiorna presto!
P.s:Scusa la mia assenza,avrei voluto recensire anche gli altri,ma questa linea di merda non era della mia stessa idea!E in più anche i miei complimenti per il trailer!:D
-Con tanto amore e pazzia Adriana.Xx

28/06/13, ore 13:12

Checccccccccariniiiiiiii *_*
JJ finalmente insieme..
Credevo che Jack ne combinasse una delle sue (ero pronto a linciarlo, ti avevo avvertito xD) invece è stato così dolce e tenero che mi sono sciolta e per un attimo mi sono immedesimata in Jenna, cogliendo tutta la felicità che stare insieme alla persona che ami può portare. Si, perché quei due stanno insieme, era ora!!! Si facciano da parte i vari DAVIS, non c'è posto per i sosia mal assortiti di Harry Potter (non me ne voglia il maghetto!).
Certo, il caro Jack non ha pronunciato direttamente le paroline magiche ma ha più volte ripetuto di essere innamorato e di avere in serbo un modo del tutto speciale per proferire quelle cinque letterine!! Ed io sono qui che aspetto sognante quel momento O_°
Dovranno lavorare sulla memoria di Jack (non si sbaglia il film preferito della tua ragazzaaaa), sulla "violenza" di Jenna (lascialo agire, in fondo i rapporti platonici a lungo andare annoiano xD) e sulla genitrice pazza..chissà cosa avrà in serbo per il futuro genero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grande bacio.
Ps: grazie ancora per aver menzionato la mia storia, sei stata veramente carina.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 01:13 pm)

28/06/13, ore 12:29

A questo giro la recensione dovrebbe essere nel capitolo giusto ^^
Detto questo, in alcune parti ho letteralmente riso come una pazza!! Sono troppo belli assieme J&J!! Povera Jenna, quanto ancora dovrà aspettare per sentirsi dire quelle due fatidiche paroline?!? Sicuramente Jack starà architettando un modo super-romantico per dirle che è innamorato pazzo di lei ^^
E' davvero curioso. nonché esilarante vedere il grande Jack Grant aver una fifa blu per la madre di Jenna. Certo i genitori mettono sempre un pò di soggezione e timore, ma la Genitrice Pazza non la può battere nessuno, è troppo imprevedibile.
I genitori di Jack sono davvero dei grandi str...zi (in senso buono eh!!), ridere in faccia al figlio!! Però sono stati davvero bravi a crescere un figlio tanto giudizioso, rispettoso e altruista, perché nelle cose serie Jack è così, poi davanti agli altri deve vestire i panni del bello, dannato e stronzo -ma si sa, a noi donne piacciono così-.
A questo punto ci dovrà per forza essere un round tra Jack e la Genitrice Pazza, e credo ci sarà da divertirsi ^^
Buona giornata Cri!! :*

28/06/13, ore 12:26

e nooooooooooooooooooooo proprio sul più bello nooooooooooooo uffi io voglio un capitolo hot babe però il nostro Jack proprio generoso ma cm faranno con il college i nostri protagonisti?

28/06/13, ore 11:16

"Paura lui?
Si cagava letteralmente addosso!"
EPICA!
sono morta dalle risate. il capitolo, al solito è bellissimo e molto simpatico. adoro i momenti in cui Jenna scatta e picchia Jack.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal prossimo capitolo:D
Fre

28/06/13, ore 09:42

Ahahhaah questo capitolo è fantastico e la storia ecco beh non ci sono parole per descriverla da quanto è bella sei bravissima e mi piace moltooooooooooooooooooo continua presto :D <3

28/06/13, ore 00:13

ahahhahahahahah bene bene niente acqua ma è andata bene uguale...
Sono molto molto carini insieme questi due, ne prevedo delle belle in futuro se deciderai per un sequel. Del resto io sto già pensando a Jack che insegna matematica in aula, ma vedremo dove porteranno le tue pazze idee.
Jenna non ha perso la mania delle botte e fa benissimo, bisogna mettere in riga il signorino anche se credo che Jack prenderà dei provvedimenti.. ma chissà se riuscirà a fare calmare la nostra Jenna, penso proprio di no.
La frase che dice Jack che vuole anche una relazione carnale al 100% mi ha fatto morire dalle risate, è proprio da Jack! Per non parlare dei genitori che lo prendono per il culo, avrei pagato per stare insieme a loro e inoltre hai reso perfettamente l'idea di quanto lo conoscano... hanno previsto tutto il suo discorso.. mitici!!
Concludo dicendoti bel capitolo e che aspetto una cascata d'acqua :)
Ciao tesoroooooo.. buona notte ;)

27/06/13, ore 23:50

Hola!! Ahahahah le ultime frasi mi hanno fatto morire dal ridere!
Che belli che sono quei due insieme...finalmente ce l'hanno fatta *__*
Non veod l'ora di leggere il seguito!
A presto <3
Xoxo

27/06/13, ore 23:43

Che capitolo meraviglioso, anche se aspetto ancora la dichiarazione di Jack !
Spero che la genitrice pazza prenderà bene la riappacificazione, ma credo lo farà !
Aspetto il prossimo capitolo,saluti !!!!!!

27/06/13, ore 23:27

lo adorooo sei talmente brava che non ci sono parole per descrivere la tua bravuraaa amo ciò che scriviiiiii <3

27/06/13, ore 23:20

Ciao Bella. Adoro questo capitolo! Davvero, lo hai scritto davvero bene e non so per quale motivo -forse perché è più felice degli altri (e si sa, a me piace la felicità)- mi è piaciuto anche più degli altri. Amo questo momento di felicità tra i due ragazzi, anche se non so per quale motivo non credo durerà a lungo. L'incontro con la Genitrice Pazza mi preoccupa leggermente... dici che mi posso tranquillizzare? Comunque come sempre scritto molto molto bene, con una grande qualità nella grammatica e nella sintassi che ti differenzia sempre dagli altri. Quindi complimenti e aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi permetto di chiederti una cosa che non ha nulla a che fare con questa storia. "La maledizione... V3" (non ricordo mai il nome giusto ahah) sai già tra quanto sarà aggiornata? Perché davvero non vedo l'ora di leggere il seguito. Amo tropp entrambe le tue storie. Complimenti Writemylife53