Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

26/03/14, ore 08:14

Ciao. Ecco le mie impressioni; la parte migliore è quella in cui appare Elizabeth, cosa possa escogitare quella mente perversa è sempre un'enigma e le risate sono assicurate, rendendo la lettura piacevole e divertente. Povero Jack, già è imbarazzante essere colti sul fatto...diciamo che è la giusta punizione per essere stato pessimo in passato, non gli ho ancora perdonato la faccenda dei 50 dollari. La delusione più grande me l'ha data Tess, dopo una vita sempre insieme a sostenersi a vicenda è bastato poco a renderla egoista abbandonandola nel momento del bisogno, per fortuna si è rimessa in carreggiata, ora che c'è anche Karol chi le ferma più?
Una nota di merito per Alex, un ragazzo bello e popolare come lui è difficile che riesca a vedere oltre l'aspetto fisico quindi mi ha sorpreso la sua scelta, da valore alle qualità che contano davvero.
Non so se proseguirò subito con il sequel o se aspetterò la fine, non ho ancora capito se riesci ad essere costante negli aggiornamenti ed io ho già tante ff che languono lentamente verso la conclusione. Capisco quanto sia importante per voi autrici il sostegno delle recensioni in tempo reale, è un incentivo stimolante ....Beh! non prometto niente ma non è detto che non ci si risenta presto. Ciao, Annamaria.

13/01/14, ore 16:36

Ciao MandyCri :D
Adoro Jenna che fa la difficile e Jack che deve sudare sette camice prima che la nostra Finta sfigata gli dia retta. Forse suona un po’ cattivo, però mi piace che per una volta nonostante sia lei l’emarginata sociale, non si butti precipitosamente tra le braccia di Jack, ma rimane inizialmente scettica come in realtà è giusto che sia. Nessuno crederebbe ad un improvviso interessamento del genere!
Inutile dire che l’iniziativa di Tess di portarla al cinema con l’inganno mi piace molto, spero che non sia un pretesto per litigare tra loro due. Sono curiosa di sapere come reagirà quando si troverà davanti a Jack con indosso devi vestiti decenti! Naturalmente sono curiosissima di conoscere anche la reazione di Jack nel vederla in “versione femminile”! Questa storia mi intriga sempre di più, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ;)

13/01/14, ore 16:35

Ciao MandyCri :D
Anche il secondo capitolo devo dire che è riuscito a coinvolgermi e a farmi immedesimare nei pensieri e allo stesso tempo nelle paure di Jenna. Si comprende bene, la sua insicurezza e soprattutto il suo essere sospettosa nei riguardi delle attenzioni riservatele da Jack, e la sua paura di perdere o comunque dover modificare il rapporto di amicizia che condivide con Tess per “colpa” di Alex. Per lo stesso motivo teme di essere egoista e quindi entra in conflitto con sé stessa non solo nei confronti dei sentimenti che può permettersi o meno di provare per il bello e dannato, ma anche per quel che riguarda l’amicizia con Tess, si trova a dover mettere in discussione tutte quelle che fino ad ora, vivendo nell'anonimato, erano state le sue sicurezze; certo però che non mettendosi mai in gioco, cosa che invece mi sembra aver capito piaccia a Tess, non avrà mai la possibilità di farsi notare. Spero che il pretesto della festa possa fungere da trampolino di lancio per la timida Jenna. Sono contenta di potere confermare quello che ho scritto anche per il primo capitolo riguardo il tuo stile, mi piace leggere le tue storie perché risultano scorrevoli, ben argomentate ed intriganti. Continua così ;)

13/01/14, ore 16:33

Ciao MandyCri :D
Per iniziare, il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto, quindi ti prometto che mi impegnerò a leggere anche tutti gli altri, nonostante sembri una delle solite storie non cade nel banale perché c’è quel qualcosa di diverso che permette alla tua storia di distinguersi dai soliti cliché. Un esempio è il rapporto che Jack ha con i suoi genitori, tutti sappiamo che nella solita versione il ragazzo bello e dannato, nonostante non abbia problemi economici affettivamente parlando ha sempre dei grossi problemi di comunicazione o quant'altro con la famiglia, mentre tu cambiando questo particolare sei riuscita a rendere la storia interessante e coinvolgente. Anche il suo “problema” con le ragazze mi incuriosisce e soprattutto mi è molto piaciuta la tua interpretazione dei fatti, quando spieghi che il motivo per cui va a letto con tute quelle che incontra, non è il puro divertimento, bensì il suo scopo è di trovare, tra le tante, il vero amore.
Veniamo a Jenna, anche qui pare di assistere al solito cliché ma non penso che la sua migliore amica Tess, così sicura di sé, le permetterà per molto di essere la tipica “sfigata” quando potrebbe essere molto di più, staremo a vedere. Lo scontro tra i due era inevitabile, gli opposti prima o poi avrebbero dovuto scontrarsi, com'è naturale che sia. Devo dire che apprezzo anche il tuo modo di passare dal punto di vista di un protagonista all'altro, adoro conoscere il punto di vista di entrambi ;)

07/01/14, ore 18:46

Finalmente sono riuscita a leggere il finale *-* Complimenti davvero, questa storia mi ha strappato più di un sorriso! È romantica e divertente allo stesso tempo... e adoro Jack! Mi ha fatto morire dal ridere in più occasioni XD Lui ed Elizabeth sono i personaggi che preferisco :3
Da quest'ultimo capitolo non mi aspettavo nulla di più che un simpatico incontro tra le famiglie... poveri Jack Senior e Junior! XD Complimenti per come hai raccontato la storia e per come hai affrontato le diverse situazioni, i personaggi, poi, sono davvero ben caratterizzati!
Presto o tardi mi vedrai commentare il seguito della storia... Jack già mi manca *^*

06/01/14, ore 23:14

Grazie per il sogno J & J e' stato divertente, emozionante, allucinante, sorprendente e romantico! Baci

06/01/14, ore 22:51

Che gg di merda povero Jack!!!! Troppo forte la vecchiaccia mi fa morire!!!

06/01/14, ore 22:26

Dolce questo capitolo, i nonni che tutti vorremmo avere accanto!!! E pure io odio le galline!!! Ahhaha!!! Brava Mandycri

06/01/14, ore 19:40

Troppo divertente questo capitolo, non so perché ma mi sembrava un tipo di sfiga che succede a molti!!! Che sfiguz!!! Troppo bello!!!

06/01/14, ore 17:50

Ahahahahah questo capitolo è stato uno spasso! Jack è il mio idolo, mi fa troppo morire dal ridere :') Elizabeth è terribile, ma con un soggetto simile chi non se ne approfitterebbe per prenderlo in giro?!
Sono contenta che la storia abbia un seguito perché Jack mi sarebbe mancato troppo! Hai creato proprio un bel personaggio! :3

03/01/14, ore 23:26

questo capitolo è stato fantastico! ci ho messo mezz'ora a leggerlo perché continuavo a interrompermi a causa delle risate... ahahahahaha :)

31/12/13, ore 21:35

La tua storia mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca non saprei perché, forse mi mi sarei aspettata uno sviluppo diverso della trama oppure era il carattere di lei che un po' mi ha delusa(mi aspettavo che fosse più risoluta e forte). Io non scrivo però amo molto leggere e devo dire che tranne per questa impressione la tua storia è scritta molto bene e credo che tu sia molto brava.

26/12/13, ore 18:01

Dopo aver letto la prima metà di questa storia, non potevo non lasciare un commento! Inanzitutto ti faccio i miei complimenti, la trama di base è vista e rivista, ma la tratti davvero con maestria. I personaggi hanno delle personalità ben definite e la protagonista non è una di quelle che inverosimilmente odia il figo della scuola, fa un po' la preziosa in sua presenza (e come biasimarla), ma con sé stessa sa ammettere che le piace! Jack l'adoro! All'inizio mi sembrava tanto un pavone, in seguito è emerso un lato comico ed al tempo stesso tenero di lui :3 Di conseguenza, il suo POV è quello che più mi piace XD
Questo capitolo mi lascia veramente l'amaro in bocca (involontario riferimento ai fatti accaduti XD)... ci sono rimasta male! Jenna ha frainteso, ma anche Jack ha lavorato molto di fantasia. Mi fa un nervoso quando le persone ascoltano il proprio cervello e non ciò che ha da dire l'altro!
Sono curiosa di leggerne il seguito (che tanto la storia è completa e posso procedere tranquilla XD), ho come la sensazione che le cose si complicheranno ancora di più!

04/12/13, ore 15:17

Ooooh... siamo arrivati alla fine! mamma mia, quasi non ci credo... che pranzo assurdo! Forse un tantino esagerato, non penso che possa esistere una situazione di questo genere mai da nessuna parte XD (tranne che nei film americani, ovviamente!) però alla fine ci stava come ciliegina sulla torta, tanto per ribadire il tono di tutto il racconto XD
Bei personaggi, bella storia, bel modo di raccontare =) mi sono divertita, per cui grazie per aver scritto questa storia ;)

Un bacione,
Rita <3

04/12/13, ore 14:48

- Jack! Se potessi dartelo te lo passerei volentieri, ma purtroppo questo è il destino della donna – raddrizzò la schiena e gli puntò l’indice contro - Donna, tu partorirai con gran dolore. Uomo, tu lavorerai con gran sudore! – recitò.

A Jack vennero le convulsioni e senza rendersene conto scoppiò a piangere.

Noooo! ma daaaai poverazzo!!! XDDD *muoio dal ridere*

Elizabeth scosse la testa e poi alzò le spalle – Bè Jenna, se deve reagire così ogni volta che ti viene il ciclo, quando vi sposerete, ti consiglio di venire a stare da me, quella settimana! – e poi se ne andò alzando le braccia in aria.

Jack spalancò gli occhi: non aveva, come al solito, capito niente di niente!

Che giornata di merda!

Che fine spettacolare!! XDD davvero grande! ahahahahah XDDD