Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

10/03/13, ore 17:33

Wow che velocità! Un altro capitolo *w*
Allora che dire, il bacio c'è stato, ok, ma ha deluso >.< perchè gli uomini devono sempre fare gli sbruffoni davanti agli amici e quando si pentono di una cosa neanche chiedono scusa?! Mah, chi li capisce è bravo... Anche Tom mi ha deluso, se prima tifavo un po per lui dato che gli andava sempre male, adesso mi ricredo ù_ù Meglio che Jack scelga meglio i suoi amici...

"Jack è vero che ho le mani legate, ma le mie ginocchia funzionano benissimo e anche i miei denti. Provaci ancora e ti giuro che ti ritrovi con la lingua mozzata e le palle spappolate e dopo potrai far invidia ad un soprano, te l’assicuro!"
Questa mi è piaciuta tantissimo!! Si vede che la nostra Jen ha un bel caratterino e sono curiosa di vederla all'opera! Anche perchè, nell'ultima parte del capitolo, avendo letto dal PoV di Jack non sappiamo bene cosa abbia in mente... non credo che si sia dimenticata così in fretta quello che le ha fatto il nostro don giovanni...
Chissà cosa succederà con questo Devis! Un pizzico di gelosia non fa mai male ù_ù XD

"Casualmente, passava di lì! Era un posto pubblico, no?"
certo, CASUALMENTE xD Jack, Jenna non è stupida!! xDD

Al prossimo capitolo, grazieee~

10/03/13, ore 17:31

Che cariiiiiiiino Jack! <3 È un amore tutto confuso e in azione per farsi perdonare, sono davvero curiosa di vedere come continua... In sgabuzzino è stato sgarbato ma se non l'avesse baciata non sarebbe stato lui, solo che con la "battuta" all'uscita dallo sgabuzzino è stato troppo stronzo! Ora deve farsi perdonare per bene!
A prestoooo! ;)

10/03/13, ore 12:13

Oddio.. mi sto facendo sotto.. ma dico io.. come si fa ad essere cosi stupidi??? Jack.. apri gli occhi.. non ascoltare quel stupido di Tom.. prendi l'esempio da Alex che non ha paura dei pregiudizi ma ascolta solo il suo cuore e ragiona con testa sua.. maschi.. chi li capisce è bravo..davvero bravo..
Per il resto continua cosi..sempre brava..
Alla prossima..
Non vedo l'ora di leggere il pezzo della biblioteca.. ma soprattutto quello della festa..
Un bacione
Krystal

10/03/13, ore 10:48

Ciao,
casualmente passava di lì? grandioso! come farsi beccare in un nanosecondo e vivere felici e tonti!
Jack è sempre più avvolto in questa storia, fa ridere il suo modo di fare ondivago: mi piace, non mi piace, è bella, è brutta, veste con un saio ma sta bene, fantastico! si vede proprio che ha gli ormoni a palla, non riesce a gestire quei due neuroni celebrali che si ritrova!
lei è la classica romantica... non dovrebbe lasciarsi un pochino andare?
almeno questa volta Tess è stata una amica e non ha pensato solo a lei.
bueno, ti ringrazio per la pubblicità, sei troppo buona! grazie
alla prossima
baciotti

10/03/13, ore 10:31

Il bacioooooo!
Non vedevo l'ora *-------* Jack è geloso! Yuppi! Adoro vederlo mentre si innervosisce! Però mi dispiace che sia finita male nell'armadio! Eheheheheheheheheheh ;P
Cri me lo fai un grandissimo favore? Mi anticipi se Jenna ha deciso di vestirsi da mucca fino alla fine della sua vita? Se c'è una cosa che odio sono i pantaloni sformati! Dovrebbe farlo ingelosire ancora di più sfoderando tutta la sua bellezza!
Continua presto :*

09/03/13, ore 21:01

Ciao, mi volevo complimentare con te, questa storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo con ansia il seguito spero che aggiornerai presto :))

09/03/13, ore 19:35

Jack ne fa una giusta e cento sbagliate, è un caso disperato xD
Anche se, a parte per le cattiverie gratuite che le ha rivolto a inizio capitolo, l'ho visto più umano!
Bel capitolo, come sempre!
L'entrata del nuovo personaggio rende tutto più interessante e concede la possibilità di guardare Jack sotto un'altra ottica! Inoltre, hai introdotto un personaggio molto buffo xD
Complimenti, come sempre!
Un bacione ^^

09/03/13, ore 19:34

heyla :)
mi piace tantissimo questo capitolo!
Jack finalmente ha capito che jenna potrebbe anche piacergli, anche se non ha abbastanza coraggio per farglielo capire u.u
Come cavolo fa jenna a stringere amicizia in mezz'ora? Io ci metto giorni!
Anyway aggiorna presto perché anche se questo non è il mio genere la tua storia mi piace lol
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

09/03/13, ore 19:30

Tesoro! Innanzi tutto grazie infinite per avermi fatto pubblicità, sei un angelo, sul serio! Poi, venendo al succo..... C'avrei scommesso tutto sul Jack sono figo solo io geloso! Ben gli sta! Attento signorino, la nostra Jenna anche se sembra un frate ha delle armi molto potenti e nn ti aspetterà in eterno! Lei è mitica davvero.... Nello sgabuzzino ha dimostrato una grande forza d'animo anche se poi ha ceduto, ma è comprensibilissimo data la stronzaggine del nostro "eroe". Adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà in biblioteca.... Sei sempre magica tresor, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Grazie ancora per tutto quanto, un bacione e alla prossima. Ps spero che la tua giornata migliori presto! Kiss kiss

09/03/13, ore 17:42

oh oh il nostro amato jack sta incominciando ad aprire gli occhiiiiiiiiiiiiiiiii chissà cosa succederà alla festa sono troppo curiosaaaaaa voglio essere jennaaaa ueeeeeeeeeeee

08/03/13, ore 22:09

Oh oh *A* e chi se l'aspettava! E bravo il nostro Jack, mi piace quando fa così! Non vedo l'ora di vedere cosa farà nello sgabuzzino per 5 minuti con Jenn, tra l'altro costringendola con le mani legate! Cosa avrà in mente?! Uffi sono troppo curiosa, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo *w*
Comunque "obbligo o verità" è sempre un must xD e Risiko! Io lo adoro! Povero Tom, è sempre lui quello che ci rimette xD
Ah, stavo quasi per dimenticarmi... La mamma di Jack è un pò impicciona, ma ha già capito tutto! xD speriamo capisca in fretta anche lui!

08/03/13, ore 21:49

Sono riuscita a recuperare praticamente quasi tutti i capitoli, evvai!! Sono fiera di me stessa!! ù_ù
Diciamo che Jack dovrebbe abbassare un pò la cresta, è troppo pieno di sè -.-' ma ovviamente c'era da aspettarselo, tutte quelle donne che gli vanno dietro l'hanno viziato! Per fortuna che c'è Jen che gli farà mettere la testa a posto!
Sono felicissima per Tess e Alex *^* si sono baciati, wow!! Come darle torto per il suo racconto durato ben tre ore xDD fossi stata in lei probabilmente avrei fatto anch'io così! Adesso ci vorrebbe un bacio fra i nostri due protagonisti ♥ sarebbe l'ideale! Anche solo un bacio a stampo, ma ci vuole!! Magari durante questa festa succederà qualcosa *A* speriamo!

08/03/13, ore 21:32

Sono qui che continuo a dirmi "adesso leggo l'ultimo capitolo poi spengo il computer e leggerò domani..." ma invece ogni volta mi ritrovo a dire "ok, l'ultimo capitolo e poi basta, davvero" così alla fine so già che non spegnerò il computer e anzi continuerò a leggere questi capitoli stupendi! xD
Jack si è già preso una bella cotta e non se n'è ancora reso conto! Tipici sintomi da innamoramento ù_ù Jen invece non lo so... di certo le piace, ma credo debba ancora scattargli la scintilla! ^^
Mi è dispiaciuto per Tom, poveretto xDD sarà tornato a casa sconsolato mentre i suoi amici si divertivano! C'è sempre quello che fa questa fine xD
Prossimo capitolo arrivooo~ grazieee <3

08/03/13, ore 21:12

Ok, avevo un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il capitolo xD mi è piaciuto un sacco, soprattutto perchè Jack si è accorto con chi avrà a che fare, e può dire tutto quello che vuole, ma prima o poi si prenderà una bella cotta per Jenna e allora vedremo se gli interesserà ancora vendicarsi!
Mi sarebbe piaciuto leggere anche di Alex e Tess, leggere i loro pensieri e cose del genere, mi interessano come coppia ^^
Già che ci sono vado a leggermi anche il prossimo capitolo, mi prende tantissimo!! *A*

08/03/13, ore 20:55

Adoro Tess!! ù_ù hahaha appena ho capito cosa voleva combinare mi è apparso un sorriso malefico in faccia xDD muhahaha!! E brava la nostra Tess, o meglio il nostro Cupido ^^
Dal PoV di Jack mi sembra di capire che Alex sia interessato davvero a Tess, sono contenta! Purtroppo però Jack sembra sicuro nel voler vendicarsi... chissà magari dopo aver visto Jenna in versione femminile sarà preso da ben altri pensieri!
Sono veramente smaniosa di leggere come sarà la reazione di Jack nel vedere Jenna in versione sexy, e come reagirà lei nell'accorgersi di essere stata ingannata xD ma a fin di bene ù_ù

Corro a leggere il capitolo dopo <3