Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

01/06/13, ore 16:09

bellissimo! Jack è stato veramente uno st****o.. scusa se lo dico...:) comunque, mi è piaciuto molto il comportamento di Tom e soprattutto il suo discorso. mi sono sentita veramente male per Jenna... auguro che non capiti mai a me...!!auguro che non capiti pure a te! troppo crudele! comunque, mi è piaciuto molto il capitolo e il "ritorno" di Tess mi ha fatto veramente piacere:) spero di leggere presto il prossimo capitolo:)
Baci,
DarkVisions

01/06/13, ore 14:54

muahahahahahahahhahahahaha muahahahahahahahahahah muahahahahahahahaahah JACK MUOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIII muahahhaahahah oddio questo capitolo è tristissimo povera Jen certo che la figura di merda che le ha fatto fare jack è micidiale e ora è giunto il tempo di soffrire un pò jen deve fare la preziosa e poi Tom wow che bel personaggio che si è dimostrato ma la cosa più bella è stato il gesto di tess oddio sn curiosaaaaaa voglio leggere il prossimo capitolo

01/06/13, ore 14:35

Ben gli sta!! Appoggio appieno il discorso di Tom.. secondo me ha capito tutto. Il problema di Jack è che è sempre stato abituato ad avere tutto e subito. Dato a volte dalla sua ricchezza e a volte dalla sua bellezza. Poche volte mi è sembrata una bella persona. Tipo quando vuole dimostrare di avere una borsa di studio per merito e non solo per i soldi l ho apprezzato perchè ho visto che voleva raggiungere qualcosa con le sue forze. Ma il più delle volte calpesta i sentimenti degli altri e poco gli importa se questi soffrono. Questo periodo da solo credo che gli farà bene per capire che cosa realmente voglia dalla vita. Può essere anche Jack Grant ma al mondo reale poco importa chi sia. Cresci Jack, cresci. Sono sicura che diventerà una persona migliore con il tempo, anche perchè peggio non si può. ( Si lo so che sono spietata e che Jack è ancora adolescente, forse dovrei scusarlo ma per ora no, forse più in là)
Jenna, Jenna mi dispiace per te ma ricorda non tutti i mali vengono per nuocere. Quando la mamma le chiese ( capitoli fà) che cosa voleva e lei rispose : IO VOGLIO JACK, devo dirti che sono rimasta un pò cosi. Credo che l'abbia idealizzato un pò troppo e che non si sia soffermato su chi era in realtà Jack. Ecco perchè credo che reagendo ora con distacco e indifferenza e non tormentandosi più in piani per prendersi J. possa realmente capire che tipo di ragazzo vuole al suo fianco. E magari sarà il vero Jack non quello che ho visto fin ora.
Sono stata troppo crudele???? dai perdonami.. ma i tuoi personaggi mi fanno reagire cosi ed è un bene se no la tua storia non mi piacerebbe cosi tanto :)
Bel capitolo... a presto Cara.. ;*

01/06/13, ore 14:32

Ciao, sono felice di leggere questo capitolo, anche se ero più curiosa di sapere come sarebbe andata avanti a livello di trama.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Ciao =)
Koaluccia99
P.S. comunque hai rappresentato molto bene le emozioni di Jenna, brava!

01/06/13, ore 14:22

Inizio col dire che non so se sto recensendo anche questo capitolo perché mi sento in dovere di farlo dopo quella dell'altra volta o perché mi va di recensirlo. Fatto sta che sono qui a scriverti...
*punto primo* mi viene da piangere! Sarà che sono indisposta e le emozioni sono amplificate (mi succede spesso). Appena ho finito di leggere il capitolo avevo la vista appannata dalle lacrime, non tanto per come ha reagito lei, e neanche perchè Tess è stata pronta a difendere Jenna, quanto più per Alex e Tom che  hanno fatto comprendere a Jack una volta per tutte quanto sia una testa di *bip* ,che a modo loro hanno difeso Jenna, che hanno capito quanto sia fantastico essere se stessi (in particolare Tom).
*secondo punto*  mi dispiace un casino per Jack. Mai mi era capitato di immedesimarmi nei panni del personaggio maschile (a meno che non fosse il protagonista principale della storia), eppure le parole di Tom sono riuscite a commuovermi. Jack ha sbagliato, ne è consapevole, ma ha agito ascoltando ciò che gli diceva il suo istinto. Non il suo cuore. Non il suo cervello. Ma il suo istinto. E questo tutto per colpa di un attacco di gelosia (gelosia infondata). dopotutto la gelosia è l'unico vero aspetto negativo in amore per quanto possa anche essere un qualcosa di positivo...
*terzo punto* lo sapevo che Tom era a conoscenza di tutto *-*
*quarto punto* credo che a questo punto Tess abbia compreso il motivo per cui lei e Jenna si sono allontanate. Ma comunque le amiche si vedono nel momento del bisogno. Inizialmente non c'era perché non ne sapeva nulla e neanche poteva immaginare una cosa del genere. E ora eccola a mettere a disposizione la sua spalla su cui piangere
*quinto (e credo ultimo) punto* non so se hai serbo per Summer un ruolo importante nel futuro della storia, ma credo che comunque possa rappresentare un punto di svolta nel rapporto tra Jenna e Jack.

Detto ciò credo sia meglio chiudere questa recensione e ringraziarti per il capitolo pieno di emozioni :*

PS: scusa eventuali errori di grammatica o di espressione xD
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 02:24 pm)

29/05/13, ore 23:58

D: D: D: ma ma ma ma io come faccio adesso a giustificare Jack? T_T ci sono rimasta parecchio male per Jenna, cioè ... porella! Non ha avuto neanche la prontezza di riflessi per incazzarsi con lui o picchiarlo xD (cosa che io avrei fatto con moolto piacere in questo caso!) sai, comunque mi aspettavo qualcosa del genere ovviamente, rende tutto più interessante ... si sa che le storielle senza problemi, dove i protagonisti sono tutti "pucci pucci" non interessano a nessuno, anzi di sicuro non riescono a prendere me. xD quindi è una buona trovata! :) ah, volevo scusarmi per il ritardo, ma sto in sessione d'esami e purtroppo spesso mi capita di studiare xD spero di togliermi questo vizietto il prima possibile! Comunque bravissima come sempre ... spero che nel prossimo capitolo ci sia una Jenna parecchio combattiva e incazzata U_U basta pianti adesso.
Alla prossima e un bacio :) :*

29/05/13, ore 16:54

eddai non puoi farmi questo! Jack.....che lurido stronzo. non aspetto altro che vedere il seguitoooooooo aggiorna presto, come sempre scrivi benissimo <3

29/05/13, ore 10:29

O MIO DIO.
Questo capitolo è bellissimo!!! Ma quanto è stato stronzo Jack? Si capisce benissimo che Jenna aveva pianto per lui e anche se non l'avesse fatto non si meritava una cosa del genere!!!
Non è giusto!!! :(
Sono curiosa di vedere la reazione di Jenna, fatti valere ragazza!!!
Bravissima come sempre :)

28/05/13, ore 21:22

OH MIO DIO HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO E STO AMANDO QUESTA STORIA. CASO CHIUSO.

27/05/13, ore 16:06

Eccomi! Scusa, sono un po' in ritardo! Comunque, dai, Jack è proprio un ragazzo, ossia non capisce niente! ._. Cioè, povera Jenna, alla fine Jack poteva proprio risparmiarsi di rivelare il loro piccolo segreto... ma sono contenta che gli altri le abbiano dimostrato solidarietà :) magari sarà anche l'occasione giusta per farla riavvicinare con Tess! Comunque, in realtà mi fanno pena, dovrebbero aprire gli occhi entrambi! So che è difficile parlare chiaramente, soprattutto perchè sono parecchio arrabbiati l'uno con l'altra (e ne hanno ben donde), però dovrebbero provarci, altrimenti continueranno solo a stare male! Aspetto con ansia la prossima parte! Un bacione,
Virginia :*

27/05/13, ore 11:43

Avevi proprio ragione Cri!! In questo capitolo Jack si comporta davvero male con Jen ma sono contenta perché l'hai scritto dal suo punto di vista e quindi si capisce benissimo che lo fa solo per farla ingelosire, che non ci tiene sul serio a quella Som lì...comunque stavo male per entrambi!!! Jen che lo vede tutto appassionato con quella lì (già la odio) e lui che quando esce la vede abbracciata con Tom... E qui ci vuole un applauso per Tom: non me lo sarei aspettata quell'abbraccio! Nonostante tutto Jack non doveva dirlo come li aveva avuti quei soldi...ma non capisce più niente anche perché non si accorge di aver fatto lo scemo più lui a darglieli che altro.... aspetto con ansia la seconda parte per vedere le reazioni di Jen :) brava brava brava Cri! Un bacio

26/05/13, ore 18:46

Ciao,
qui Jack ha proprio fatto la carogna carogna carogna, quasi da decomposizione! bastardo dentro fuori e in mezzo!

però... devo ammettere che ogni volta che c'è stato un fatto, vederlo dagli occhi di Jack e poi Jenna o vicerversa è stato davvero interessante.
ci pensavo ieri dopo aver letto il capitolo e mi è venuto in mente che davvero ogni fatto ha due campane. non possiamo mai sapere come reagisce una persona a un nostro gesto. per noi può sembrare univoco ma l'altro può intenderlo male o malissimo.
certo in questo caso siamo sul comico ed è fatto tutto alla leggera, ma un fondo di verità c'è (a parte l'assurdo autoconvincimento di Jack).

bene, al prossimo capitolo e speriamo che una mano santa illumini la mente confusa di questo ragazzo
baciotti

26/05/13, ore 17:55

Ciao.. Ti faccio i complimenti , sei davvero brava ! La storia è molto divertente, scorre che è un piacere. Jack è troppo forte,ma Jenna...be',lei è mitica. Mi fanno troppo ridere i loro battibecchi, e ancora di piu mi diverte vedere Jack che ancora non ha capito che con lei farà la classica fine dei pifferi di montagna! E' convinto di avere le carte vincenti in mano ma lei lo tiene già in pugno ! Fantastici,tutti e due...
Ed è tutto merito tuo,ovviamente ,che realizzi questa vera e propria "magia" .Brava!
Continuerò a seguire e spero di rimettermi in "pari " al più presto .
Un bacio !

26/05/13, ore 15:12

OH DIO SANTO!
Cioè questo capitolo è l'Apocalisse,una sciagura,un completro disastro,una tragedia!!!
Ma che cavolo c'ha in testa quello smidollato di Jack Grant? Non hai idea di quanto abbia sentito il disagio quando lui ha detto quelle cose orribili!
Ma povera Jenna dai,non si merita tutto questo...sarà dura perdonare quel cretino,ai ai...
Sono rimasta senza parole,davvero...non ce la faccio ad aspettare,devo assolutamente scoprire cosa succederà dopo (devo temere qualche reazione violenta ahaha?)
Complimentissimi cara,alla prossima :*

26/05/13, ore 15:00

Hola!! Mamma mia certo che Jack è stato proprio un bastardo... Povera Jenna!!
Che poi non penso che lei si sia messa con Tom, secondo me lui la stava semplicemente consolando dopo aver visto Jack con Summer...
Aspetto il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo