Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

04/12/13, ore 00:12

Niente avrebbe potuto rovinare quel momento…

- Belle chiappe Jack! Davvero notevoli, però adesso hai trenta secondi per alzarti dal corpo nudo di mia figlia, vestirti e fuggire da casa mia! Cosa che ti consiglio vivamente. Si, decisamente! È meglio che io e te facciamo una bella chiacchierata in un altro momento. Venticinque, ventiquattro secondi…

Nooo! morta sono!! lo sapevo che li avrebbe interrotti! ho avuto questo pensiero prima di perdermi nella narrazione delle cosacce hotttt*** brrrrr.... poveracci, davvero! Soprattutto Jack... non ne sta accucchiando una giusta con a madre di lei!! ahaha XDD

- Jack! Muoviti… evapora – sussurrò allarmata.

Ahahahah nooo! bellissimo!!!

Un altro colpo secco gli arrivò in testa.

Alzò lo sguardo esterrefatto.

La signora gli aveva appena dato una bella bastonata in testa – Pervertito! – disse acida cominciando a salire lentamente l’altra rampa di scale.

Vuoi farmi morire!! X°°D grande la vecchietta!! ahahahaha

Mamma mia... gli esami del sangue! Ahahahah e se esce infetto? *^*

Alla prossima!!

03/12/13, ore 22:57

Ecco la domanda che temeva.

E adesso?

Cazzo… prima o poi avrebbe dovuto affrontare il nemico – Jenna… tua madre cosa sa esattamente di noi? Di questi mesi… delle litigate… delle parole dette? – domandò deglutendo vistosamente e balbettando come un bambino.

Lei gli diede una pacca sulla spalla – Tutto! – esclamò allegra.

Eh già, proprio come temeva! Era quel “tutto” che lo spaventava a morte – Elizabeth è su? – farfugliò.

- No Jack, arriva più tardi, dai… cos’hai paura della genitrice pazza? – gli chiese guardandolo guardinga e inarcando un sopracciglio.

- Io? Ma figurati! Certo che vengo! – la rassicurò.

Magari se calcolava bene il tempo, riusciva a trovare qualche scusa per evitare la signora Taylor.

Paura lui?

Si cagava letteralmente addosso!

Ahahahah questa è la parte che ho preferito! Jack spaventato a morte dala genitrice pazza! Uaaah! Sì sìsìsìsì! <3

03/12/13, ore 22:28

Aaaaaaah.... ecco cosa intendevi col dire che nemmeno Davis è uno stinco di santo... cricchio, davvero, qua ha fatto pena! Manco è andato a dire grazie... ecchecavolo! Anche se avesse avuto ragione e Jack lo avesse fatto perché si sentiva superiore, avrebbe dovuto ringraziare, almeno per dimostrare che lui era un signore... e invece no! brutto quello che fanno i soldi... ma un calo così a picco indica che non c'era poi molta sostanza alla base ù.ù

03/12/13, ore 21:45

Bellissimo anche questo capitolo! Davvero tanto... complimentissimi *OO*
È stato come vedere uno di quei film scolastici dove alla fine si gioca il "tutto per tutto" >w<
Mi dispiace molto per Davis tuttavia... contenta per Jack, però poverino Davis... Jack almeno è ricco... per lui i soldi non erano un problema, ma Davis... uff!

03/12/13, ore 21:08

oooh... qua Jack è molto carino, soprattutto quando piange sulla spalla di sua madre!
Attenzione! Se l'è meritato tutto il biasimo ahaha ma almeno lo vedo sinceramente pentito ;)

03/12/13, ore 19:32

Questo capitolo ci voleva... intendo che ci voleva qualcuno che dicesse le cose che -sono certa- tutti i lettori hanno pensato a questo punto della storia, direttamente in faccia a Jack .-.

Penso anche che questo guaio possa aiutarlo, perché è davvero troppo stronzo e ferisce le persone per il suo malcontento. Quoto quello che ha detto Tom in tutto e per tutto perché ogni parola è vera ed è un'ottima analisi del personaggio di Jack fino ad ora.

"- Ho sempre pensato che tu fossi il più intelligente… – cominciò Tom con voce carica di rabbia e di disprezzo – Il più intelligente di tutti noi, quello che avrebbe fatto carriera, quello che avrebbe trovato una donna degna di essere amata, che ti avrebbe reso felice in tutto e per tutto. Ti ho sempre invidiato, perché ottenevi sempre ciò che volevi, perché ti impegnavi. Ho invidiato la tua bellezza e tutte le oche che ti portavi a letto. Avrei voluto una famiglia come la tua, dei genitori stupendi come i tuoi. Ero geloso dei tuoi voti a scuola e mi sarebbe piaciuto essere come te. Avere la tua tenacia e il tuo impegno nello studio. Eppure adesso mi rendo conto che sei un essere spregevole, infimo e piccolo. Oggi ti sei rivelato per quello che sei in verità. Un ragazzino viziato che punta i piedi, quando le cose non gli cadono ai piedi con facilità, che fa i capricci se non ottiene senza sudare ciò che vuole. Sei un essere ripugnante e io, per la prima volta in vita mia, sono contento e orgoglioso di ciò che sono. Non sarò bello, intelligente e ricco come te, ma sai cosa ti dico? Ne vado fiero, perché se ora qualcuno mi dicesse che ti assomiglio, anche solo in minima parte, mi offenderebbe a morte. Sei un essere ripugnante Jack… te lo dico con il cuore. Non voglio più vedere la tua faccia di merda, in vita mia. Non rivolgerti a me se avrai bisogno di qualcosa, perché, per quanto mi riguarda, tu adesso sei solo. Gli altri faranno ciò che è giusto per loro, ma tu con me hai chiuso per sempre.

Se ne andò così. Dopo aver scrollato le spalle disgustato."

Ora rimane da vedere la "rinascita" del personaggio.... dovrà impegnarsi molto se vuole riparare ai torti fatti.

Al prossimo commento!

03/12/13, ore 19:18

Oddio che capitolo brutto! cioè, brutto per quello che racconta! non scritto male! ..no! sto male io!! *muore*
Noooo! Non potevi far questo, razza di stronzo-Jack!! Basta! sei brutto! antipatico! maiale! vendicativo! e scemo!!
*corre via offesa*

03/12/13, ore 16:07

Ho ADORATO la prima parte del capitolo, la conversazione in codice e doppio senso è stata favolosa!! Adoro sempre più Elizabeth, ovviamente, non c'è neanche bisogno di dirlo! ahha XD Ora vediamo procede il loro piano malevolo <3

Rita :3

03/12/13, ore 15:07

O.O
Mamma mia che casino e in un solo capitolo! Ma come hanno fatto a precipitare le cose in questo modo? Quasi quasi rileggo che mi sfugge qualcosa...
No, seriamente... lui all'ultimo è stato DAVVERO stronzo *bocca aperta incredula*
Ok, lei ha frainteso e reagito male... ma lui poteva spenderle altre due parole per CAPIRE perché si fosse imbufalita, no?? *partito ragazze 4ever*
mah! vedremo come va a finire....

03/12/13, ore 13:18

Oooh! Che compleanno! E poveri gioiellini di Jack... che malaugurata fine hanno fatto! Ma speriamo di vederli tornare più combattivi di prima! hihihih *fa il tifo*
Sento che si avvicina un mare in tempesta... suite?? uhm... bene, bene! ahahahah

03/12/13, ore 12:59

Ok. Questo è il mio capitolo preferito in ASSOLUTO! Bellissimo! davvero complimenti! mi ha coinvolto ed emozionato tanto! *sogna*
Jack è dolcissimo, mi ha fatta sorridere ed intenerire... il bacio poi... anzi, i baci! Vogliamo parlarne?? XQ____
Mmmh... mi ha fatto venire voglia di baci... mamma mia! *rotola via*
Non so cosa dire, sono ancora rapita dall'ultima scena! Non posso che ripetermi e farti i complimenti! eheh

03/12/13, ore 12:31

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! Bellissimo! il modo in cui ha frainteso tutto!! ahahah
e la storia del culo perfetto??? *rotola*
Davvero divertente... sto morendo!!! ahahahaha X°D
meno male che almeno adesso jack è agguerrito e vuole conquistarla a tutti i costi!! sììì bravo! così si fa! ahahah XDD
Un bacione e al prossimo capitolo! :*

03/12/13, ore 11:58

Uuuh uuh... Jenna agguerrita!! ahaha e pronta a dar battaglia per accalappiare Jack... mi piace!
Carino anche il loro primo bacio! ahah peccato per la palpatina... ha fatto finire tutto -.- ma del resto, Jack è sempre Jack! Non vedo l'ora di scoprire come si metteranno le cose ;)

03/12/13, ore 11:43

Ahahahahhaha noooo! Jack è il mio eroee!!
Ahahahah certo, poveretto Davis, non mi fa molto piacere che lo chiamino "sfigato" (ovvero, non mi piace in generale che le persone si disprezzino) ma ai fini della storia soprassederò ù.ù
La mamma di Jenn è una grande, ovviamente XD ed è troppo divertente che in realtà è stato tutto manovrato da Jenn e quello ingannato è Jack!! Mwuahahahah!! Complimenti Cri!! <3

03/12/13, ore 02:43

Oddei... si presenterà in biblioteca?? Nooo!!! Vorrei leggere ancora ma sto cascando dal sonno e tra poco picchierò la testa, svenendo, sulla tastiera del pc... meglio che vada a dormire!
Certo che è stato insensibile dopo i 5 minuti in camerino, povera Jennuzza cara! <3
Speriamo che il tizio nuovo non metta i bastoni tra le ruote ahahah però devo dire che mi piace molto Jack geloso huhuhuhu! x°D
Chissà che cosa succederà a questa fantomatica festa di compleanno! Sono curiosa***

Buona notte ;)