Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

29/07/13, ore 16:33

Cara bellissimo capitolo come sempre del resto :D
Jack è stato così dolce una vera dichiarazione in piena regola...
provo una grande invidia verso Jenna -.-
attendo come sempre con ansia il prossimo capitolo
Un bacio :*

29/07/13, ore 15:01

ciao mio amoooooooooooooooooooor eccomi qua finalmente ho letto questo bellissimo capitolo oddio che cariniiiiiiiiii e che emozione xkè nn esistono nella realtà ragazzi belli sexy intelligenti ed innamorati?
Lucas- e io che sono allora?
io -mio amoooooooor scusami mi ero dimenticata
Lucas-e questo dovrebbe consolarmi?
io-.......

29/07/13, ore 13:30

Ma quanto è gelosone il nostro Jack!!!! finalmente datti una mossaaaaa!!!!! mi ha fatto morire da ridere la parte in cui si guarda allo specchio x vedere il suo sedere ahahahhahahahaha  io continuo a leggere!!! man mano che  si va avanti i capitoli sn sempre più belli :**********

29/07/13, ore 12:10

Eccomi qua, in ritardo, ma ci sono xD bel capitolo, fresco e divertente e possiamo dire anche romantico... eh bravo il nostro Jack ;) ha fatto dei passi da gigante da questo punto di vista! Mi aspettavo che leggesse il nome di Jenna, anche se in realtà ce n'era scritto un altro e invece no ù_ù bravo Jack!! Così è stato molto meglio: è stato stra romantico a dire quelle cose davanti a tutti (mi sarei aspettata un *ooooh* collettivo da tutte le ragazze.... oppure anche una serie di singhiozzi e urla di delusione XDD il don giovanni che si trasforma in un fidanzato fedele e innamorato) e soprattutto a rinunciare alla corona ù_ù stavo morendo dal ridere per la povera Summer xDD hahaha avrei proprio voluto vedere Davis che la baciava per continuare la tradizione di Jack, sarebbe stato memorabile xDD hahaha quei due probabilmente si meritano a vicenda!
Bene, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (ultimo ç___ç)... finalmente le due genitrici pazze si incontreranno xDD hahaha
Alla prossima~
Giulia

PS vado a leggermi "L'undicesimo Comandamento" ;)

29/07/13, ore 12:08

ho scoperto oggi questa storia...e devo dire che sn rimasta felicissima...nn so da dv cominciare per farti i complimenti!!!! la trama mi piace...è scritta benissimo...e poi è molto molto divertente...mi sembra di vedere i battibecchi che fanno...di vedere cn i miei le scene e i personaggi...ho letto  questi 5 capitoli tutti insieme...e sai xkè sn felice??? xkè ne devo leggere altri 24!!! siiiiiiiiiiiiiii!!! complimenti davvero!!!! ora mi finisco di leggere i restanti...sn sicura che saranno belli e frizzanti come questi... bravissimaaaaa

29/07/13, ore 11:00

Questa volta sono davvero in ritardo, hai già pubblicato anche l'altro capitolo >.< tra l'altro credo che andrò a leggermi anche la tua nuova storia! Dalla trama mi ispira un sacco *_*
Capitolo molto divertente questo xDD hahaha ci stavo cascando anche io, poi dopo alcuni discorsi ho cominciato a capire che si riferiva al ciclo xDD hahaha sennò, povero Jack, sarebbe stato proprio sfigato, capitano tutte a lui xDD

[cit] La signorina Rottenmeier lo stava fissando piena di sdegno – Pervertito! – gridò astiosa.
buhahaha ù_ù grande signora!! Tutte le donne di questa storia sono divertenti e violente hahaha

[cit] Jack impallidì.
Uno strano pensiero prese forma nella sua testa.
Che Jenna fosse…? No! Non poteva essere così sfigato… no! Non ci voleva nemmeno pensare.
Otteo xDD quello che ho pensato anche io! hahaha

[cit] Non poteva essere così… così… così cecchino, per la miseria!
cecchino xDD questa è bellissima!!

Ok, corro a leggere il 29° capitolo *_* e poi la nuova storia ;)
Ciaoooo~
Giulia

29/07/13, ore 02:17

Che dooooolce Jack!! E che dooolce il capitolo! *-* bello bello bello bello come sempre :D in attesa del prossimo (che a quanto ho capito è l'ultimo..?) Un bacione :*

29/07/13, ore 02:02

Povero picci Jack, se l'è quasi fatta sotto dalla paura ahah meno male che jenna l'ha salvato in extremis quando doveva rispondere alla domanda cruciale... u.u passo al prossimo capitolo, bacione :*

28/07/13, ore 14:17

Ciaooooooo!!! Ma che bella serata! Se devo essere sincera quando Alex ha detto che Jack aveva in mente qualcosa ho cominciato a preoccuparmi e a sentirmi molto vicina a Jenna... Tutto é bene quel che finisce bene! Jack ha fatto un discorso bellissimo, allora Mr Grant é un romanticone in fondo! Oh oh... La cena con le due famiglie! Non vedo l'ora di leggere delle due genitrici pazze! Sono sorelle divise alla nascita... A presto!! Baci Vale

28/07/13, ore 11:29

Capitolo decisamente carino e dolce, ci avviciniamo sempre di più all'epilogo di questa storia divertente e romantica.
Jack Grant, sempre lui il protagonista indiscusso dell'ennesimo gesto plateale.
Lui, il re del ballo; lui, il preferito dalle ragazzine e da quelle più grandicelle; lui, il ragazzo altruista e innamorato della sua Jenna.
Mai dichiarazione mi ha fatta sospirare come in questo capitolo.
Trovo che il personaggio di Jack sia il più positivo di tutti poiché ha subito una trasformazione graduale che ha apportato al suo carattere qualcosa di cotruttivo, che lo ha reso migliore al di là della sua innata spavalderia iniziale. Non tralasciamo il suo lato credulone e tonto, è stato proprio quest'ultimo particolare a renderlo spassosissimo.
Rinnovo i miei complimenti a te per questa storia semplice e piacevolissima.
Attendo l'ultimo fatidico capitolo!
Baci!

28/07/13, ore 09:38

Ciao Cri,
il Jack pensiero fa furore.
non si è neanche reso conto di aver detto davanti a tutta la scuola che era innamorato di Jenna.
per essere il migliore, colui che ha preso la borsa di studio, ha dei seri problemi di coordinazione tra cervello e bocca.
comunque il suo gesto è stato molto romantico e alla fine ha comunque avuto la nomina di re del ballo per l'ennesima volta, quindi il suo orgoglio è comunque salvo (esattamente come la borsa di studio dove a lui non interessavano i soldi ma solo dimostrare di essere il migliore)
bueno,
alla prossima cena (tutti contro Jack? povero!)
baciotti
Grazia

27/07/13, ore 19:29

Omiodio sto morendo!! il capitolo e stato bellissimo, molto gentile da parte di Jack.. E stato una brava persona :) ma come al solito... alla fine c e sempre la parte simpatica in questa storia... alla fine del capitolo sono veramente morta dalle risate!! e va benee...
aspettero con ansia il prossimo capitolo xD ciaooooooo
DarkVisions

27/07/13, ore 13:47

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo 29!
Spero di leggere presto il prossimo, magari con il lieto fine! xD
Complimenti per il modo di scrivere, come sempre!
Ciao =)
Koaluccia99

27/07/13, ore 12:22

Ciao cara jack è riuscito in maniera egregia a "vendicarsi" di Davis, ben gli sta e mi immagino la faccia di Summer quando non ha ricevuto il bacio dal principe ma dal rospo. Questo capitolo è molto dolce e simpatico, e mette le nuove coppie al centro dell'attenzione . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia molto interessante ! Complimenti cara. Un bacio e alla prossima.

27/07/13, ore 11:34

Devo dire che non mi deludi mai !
Questo capitolo è molto dolce e simpatico, e mette le nuove coppie al centrodell' attenzione .
Complimenti !