Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

27/02/13, ore 23:27

Ciao,
se mi posso permettere... jack è ancora più imbecille di quanto pensassi. montato come la panna e testone come un bue. assolutamente stupendo, solo lui vale la pena tutto il capitolo. certo che sembra che Jen abbia mangiato un cactus: è tutta spine! e poi lui che non le stacca gli occhi di dosso e ogni volta che gli risponde male lui trova una giustificazione (si era vestita così perchè sapeva che c'era lui) davvero comico! brava!
però, dai, fagli sbattere un pochino il naso a questo tronfio!
alla prossima
baciotti

27/02/13, ore 21:01

cavolo.. non mi aspettavo proprio che avresti aggiornato cosi presto.. ma devo dire che sono molto contenta..
Finalmente il caro Jack ha imparato di non giudicare un libro dalla copertina.. in questo caso di non soffersi troppo sull'abbigliamento ..ahahha
troppo bella..
non vedo l'ora che l'aggiorni.. davvero
fammi sapere poi..
un bacione

27/02/13, ore 20:51

OH MIO DIOOOOOOOO Jack mio caro Jack cerca di trattenere l'uccello nelle mutande ahahahahahahahah questo capitolo è troppo forte non vedo l'ora di leggere del due di picche che gli servirà Jenna ahahahahha certo che i ragazzi come lui hanno bisogno di batoste per crescere e si caro mio questa te la fa annusare ma poi scappaaaaaa ciao amore scusa il delirio aggiorna presto ti amo come sempre!!!! salutami Lucas mio

25/02/13, ore 22:12

Bubu! Direi "che Rompi *cought*palle*cought* questa ragazza che non mi lascia in pace" ... Ed effettivamente è proprio così! Sono venuta all'assalto di questa'altra tua storia. Mi mancavano i tuoi aggiornamenti giornalieri e il tuo modo di scrivere... Quindi ho detto "due storie faranno passare la nostalgia degli aggiornamento giornalieri sui miei amati vampiri nobili" ( ne approfitto: se vuoi inviamo pure i capitoli nuovi [ma solo se ti va ] ) Che dire di questa storia: non é nel tuo stile?! Ahah ok non ti conosco, ma con tutti quei bellocci vampiri... Questa cosa è fuori dal comune. La stroria per quando vista e rivista dal punto di vista "belloccio popolare e brutto anatroccolo sfigatello" non é per niente monotona. Ti sei distinta -fortunatamente- dalla massa non facendo cose come " lui ci prova lei gli cade tra le braccia subito" o "lui la insulta e poi si scusa"... . Effettivamente è un tema visto e rivisto questo ma lo hai sviluppato daveeeero bene. Complimenti! L'unica domanda: queste due ragazze non hanno un po' di amor proprio?! Ahah una bella ragazza che si veste male per apparire poco (cosa comune anche nella vita reale effettivamente) e una ragazza in carne (con tutto rispetto) che si veste pronta per la pontebbana a quanto ho capito... . Ritiratevi! Dai, seguo la storia e aspetto un aggiornamento nuovo! Baci la tua veterana rompi cosiddetti. Writemylife53

25/02/13, ore 20:44

ciaooooooooooooooo babe ahahahahahaha sto ridendo ancora la protagonista è super figa mi piace troppo ma anche l'amica non scherza mentre i tre idioti in cerca di figa mi fanno morire dal ridere ......... tette da pornostar se guardo le mie mi vengono i complessi i miei piccoli bocconcini!!!!

25/02/13, ore 17:55

Ciao,
in effetti la storia del classico figone e della sfigata è così trita che se fosse una bistecca, ormai sarebbe diventata un omogeneizzato.
però in questa storia è carino questo nuovo aspetto: lui non si sente apprezzato e vuole far colpo per orgoglio maschile. sia mai che una sfigata ignorante in matematica, possa snobbare un dio bellissimo ed intelligente e bravo studente come lui.
complimenti per l'aspetto originale. direi che l'omogeneizzato è tornato ad essere una polpetta di carne trita.
sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli, soprattutto con l'idea di Tess che la costringe a presentarsi all'onor del mondo e che sicuramente farà sorridere compiaciuto il nostro eroe che, immagino, si complimenterà con se stesso per essere stato così sveglio da intuire che sotto i fagotti informi ci fosse un ben di dio tutto curve. (in pratica come se fosse merito suo,in linea con il personaggio orgoglioso ed egocentrico che stai delineando).
Mi piace come scrivi in terza persona, io lo trovo davvero difficile... preferisco la prima.
alla prossima
baciotti

25/02/13, ore 17:38

O.o certo che l'amica non se fa nessun scrupolo a dire qualche piccola bugia.. ahahah
cmq sia continua cosiiiiiiiii
mi piace la storia sempre di più anche se.. anche se anche questa volta non ho letto del suo cambiamento..
uffaaaaaaaaaaaaaaa
voglio vedere la faccia di luiiii
cmq sia.. alla prossima
un bacione
Krystal
Spero che non manchi tanto per aggiornamento..x)

24/02/13, ore 15:28

ciao amoreeeeeeeeee e si ormai sono la tua persecutrice mio dio questa storia è super figa aggiorna presto babe

23/02/13, ore 17:30

ciao!
dopo le 3 recensioni che hai lasciato alla mia storia non posso non ricambiare, anche se avrei recensito lo stesso.
Che posso dirti...
questo capitolo mi è piaciuto molto anche più del primo, mi piace  come sta andando avanti e devo dirti che mi hai stupita, mi aspettavo qualche scherzo stupido da teppista durante l'intervallo e invece lui va a mangiare con lei! questa storia mi puzza, vedremo cosa succederà alla festa e un altra cosa cambiamo questi vestiti a sta povera ragazza che non sa cosa vuol dire la parola "moda", spero che almeno sappia mettersi un costume decente.
ok, dopo questi scleri ti saluto!
a presto!!!!!!!
baci
nian07

23/02/13, ore 16:47

qualcuno è rimasto incantato dalla piccola Taylor.. chissà chi è.. proprio non lo so..
L'ho letto subito dopo che l'hai postato.. e sinceramente mi hai deluso.. nel senso che voglio vedere il cambiamento di leiii.. uffaaaaaaa ma quanto devo aspettare??
voglio leggere e immaginarmi la faccia di lui mentre sbava.. perchè sicuramente lei è bella ma non vuole far vedere..
cmq sia.. per il resto.. Alex non racconta giusta.. ihih
Poi.. la storia sta venendo bene e mi piace sempre di più quindi complimenti.. continua cosi.. ^^
dovrò aspettare un'altra settimana per aggiornamento.. uffaa.. xD
Alla prossima
Un bacione

22/02/13, ore 17:28

ciao,
un bellissimo primo capitolo, sono già innamorata di questa storia!!
dal primo capitolo sembra davvero interessante e anche i personaggi mi piacciono molto... beh che dire siamo solo all'inizio.. ma la trovo fantastica, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e cosa succederà nel prossimo capitolo... quindi..
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

baci =)
nian07

21/02/13, ore 21:22

é stupendaaaaaaaaaaaaaa....
Mi piace un bel pò.. anche se il ragazzo è il solito strafigo della scuola U.U.. ahahha
cmq sia.. continuando.. non vedo l'ora di leggere il continuo e del nuovo cambiamento di Taylor..
Spero non dover attendere tanto..
Infatti.. ogni quanto aggiorni??
^-^
va be.. alla prossima
Un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:23 pm)