Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

03/12/13, ore 02:21

Oddei oddei... non puoi troncare così un capitolo! ora devo correre subito al successivo! (se se... come se non lo avessi fatto in ogni caso... addio sonno! ù.ù)

03/12/13, ore 02:03

Ahahahahaha *muoio* la parte "riflessiva" di Jack mi fa ridere un sacco... ma quanti pensieri sbagliati che si fa ahahahah XD pensa che Jenna pensi solo a lui e vede tutto da quella prospettiva! (beh, anche se in effetti, in fondo è proprio così XD)
Sapevo che si sarebbe presentata alla mangiata col sacco di patate! Non poteva mettersi in ghingheri sapendo DOVE stava andando e da CHI! :)

Rita <3

02/12/13, ore 21:43

Yuppi!! Il primo appuntamento! <3 ahahaah daiii che carini! XD è stata una bella uscita eheh pensavo che Jenn avrebbe ammazzato la sua amica, invece è sopravvissuta per fortuna **
Ora stiamo a vedere come Jack conquisterà il cuore (o le mutandine?) della nostra protagonista! XD

02/12/13, ore 18:30

-Mah... ancora non capisco per cosa voglia "vendicarsi" .-. dì piuttosto che vuoi corteggiarla. Punto. Non prendere come scusa un insignificante -e che dovrebbe essere già dimenticato da un pezzo- dito medio! ;P
*fine sproloquio immaginario con Jack*
Uhuh... e così finalmente si è accorto del potenziale della ragazza... vedremo come si metteranno le cose da ora in poi! xD

02/12/13, ore 18:13

Ormai sono una zecca, quindi eccomi qui a leggere e commentare un'altra storia =)
L'inizio mi sembra un po' lento, nel senso che questi primi 3 capitoli mi sono parsi "preparatori" ma la trama mi incuriosisce per cui continuerò a leggere XD
Chissà che accadrà ora che devono andare al cinema e finalmente Jenna sarà vestita decentemente XD ahaha

04/11/13, ore 22:30

Okay, allora, mi ci sono voluti dei minuti per pensare ad una frase decente per iniziare ma..non ci riesco proprio! Forse perchè ho appena finito la storia e sono ancora mezza spaesata. Dico solo che l'ho iniziata ieri pomeriggio e solo adesso mi sono accorta di essere già arrivata all'epilogo! Ho scoperto questo racconto grazie a una pagina di efp su facebook, e cavolo, non so quanto potrei ringraziarla, perchè in questo mio periodo "No" una storia come la tua mi ha risollevato davvero tanto il morale! Mi sono divertita moltissimo a leggere ogni singolo capitolo che quasi mi mettevo a piangere e ho semplicemente adorato come riuscivi a scrivere le cose dalla parte di Jack!. E' stata una ventata di aria fresca e sicuramente domani (visto che oggi ci ho lasciato gli occhi davanti al pc) inizierò a leggere il sequel e non vedo l'ora!!
Alla fine volevo solo dirti grazie per avermi fatto emozionare tanto, sembravo quasi una pazza ogni volta che scoppiavo a ridere da sola rileggendo qualche battuta di Jenna o di Jack, due personaggi che sono entrati nella mia lista "Preferiti". Grazie per avermi fatto compagnia con la tua bellissima storia e probabilmente rileggerai un mio commento in "Il teorema a due incognite e il buco nero" !! :D
Alla prossima Mrs Wackos!

04/10/13, ore 00:16

Mi sono davvero commossa... Inutile dire che mi è' venuto un groppo in gola con le prime parole di Fango... So che non c'è bisogno di spiegare... Mettere questa canzone in questo capitolo e' segno del tuo grande talento per me... Non voglio togliere meriti alle personalità di J & J, ma tu sai davvero rendere speciale tutto... Chiudo qui! Smack

01/10/13, ore 23:41

Bellissimo questo capitolo! Finalmente il nerd se ne è' andatoooo!!!! E ora... Sono azz.. di Jenna!!! Ahahaha che invidia!!!!

01/10/13, ore 23:12

Ahahaha non ci credo troppo forte!!!! Mi immagino jack che si guarda il sedere allo specchio e crede che culetto d'oro sia Davis!!! Che ridere, sei geniale!!!!

26/09/13, ore 23:35

Voglio andare al cinema!!!! Con Jack!!!! Ahahaha!!!! Cara Jenna mi sa che tra poco ti divertirai molto!!!!

26/09/13, ore 17:27

E' proprio una storia avvincente!!! Ti fa venir voglia di tornare a scuola!!!! Ahahaha!!!

25/09/13, ore 23:21

Bello cominciare una storia che già ti prende dal primo capitolo... Chissà perché mi immedesimo nella finta bruttina sfigata!!!!! Brava Mandycri ora continuo a leggere!!!!

14/09/13, ore 15:46

ciao! mi sono innamorata della tua storia.
è molto belle , per niente scontata e molto divertente(alcune volte ho anchepianto dal ridere)
Adoro le genetrici, troppo simpatiche.

06/09/13, ore 12:02

Ciaoo, sono passata anche da qui^^
Questa storia mi è davvero piaciuta e conquistata. Ma dico hai mai pensato di mandare una tua storia a qualche editore?
Io questa pazzia la farei se fossi in te, non si sa mai...
Complimenti^^
By damhia=)

03/09/13, ore 10:01

CIAOOO adoro Jack e Jenna ti prego dimmi che ci sarà un sequel!!!!! Sei fantastica, tutte le tue storie mi affascinano..... nn riesco a staccarmi ogni volta rimango impnotizzata!!!! XD Mi piacerebbe sapere come saranno le loro vite al college, sono sicura che Jack nn farà più cavolate è troppo innamorato, credo solo che soffrirà di gelosia perchè Jenna avrà molti corteggiatori, forse ci saranno delle piccole incomprensioni(nn delle tragedie come inizialmente!!!!) però risolveranno, magari la genitrice pazza troverà un uomo e li lascerà un pò in pace!!!!! =0 Aspetto con grande impazienza .... kiss