Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

27/06/13, ore 22:39

Ciao, rieccomi qua a recensire dopo un po' di capitoli!
Sono molto felice che le cose finalmente vadano a gonfie vele!
Complimenti per il modo di scrivere, come sempre.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao :):)

27/06/13, ore 22:21

Idem?! No, ma seriamente!! Ero in super trepidazione per questo capitolo e lui risponde "idem"?!!! Pretty Woman batte Ghost su tutta la linea!!! Però sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, almeno ha messo in chiaro che é la sua ragazza... Diciamo che il non dirsi le cose non ha funzionato granché nei mesi precedenti. Immagino già la scena di Jack che parla con i genitori! Mi sono messa a ridere pure io! Effettivamente quel ragazzo si fa davvero un sacco di seghe mentali! Alla prossima... Un bacio Vale

27/06/13, ore 22:02

Ciaooo! Il capitolo è bellissimo! Jack è dolcissimo e non vedo l'ora di leggere la scena in cui dirà 'ti amo' a Jenna, sarà romanticissimo. Si vede che è innamorato di lei. Si vede che non possono fare a meno l'uno dell'altra. Sono dolcissimi e simpaticissimi allo stesso tempo! Li adoro! Sono perfetti! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Un bacione e a presto!

27/06/13, ore 21:30

Questo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Il modo in cui si sono riavvicinati è stupendo, e non vedo l'ora di sapere come Jack si dichiarerà... Non vedo l'ora che incontri anche la genitrice pazza ahahah. Al prossimo capitolo, un bacione.

27/06/13, ore 20:59

Sono la prima a recensire, sono la prima a recensire, sono la prima a recensire, yeeeee! Allora, questo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! No davvero, il modo in cui si sono riavvicinati è stupendo, e non vedo l'ora di sapere come Jack si dichiarerà... Comunque ha ragione, anche io avrei tanta paura della genitrice pazza ahahah. Al prossimo capitolo, un bacione :*
Virgi

26/06/13, ore 17:48

ME-RA-VI-GLIO-SO è stupendo come tutti gli altri se non ancora di più ...vorrei saper scrivere come te.. <3

25/06/13, ore 23:02

Cosa capì?! Ok allora ammetto che ho un pò odiato Jack in questi ultimi capitoli ma non può mollare del tutto Jenna é_é
Lei è sua e vicecersa T_T
La borsa di studioo è riuscito ad averla!!! Non puoi capirw ansia mentre aspettavo ahahahah :D
OK corro assolutamente a leggere il prossimo capitolo!!!
Bellissimo come sempre, baci!!!

25/06/13, ore 01:39

Yeeee ma allora la mia idea di come sarebbe andata a finire la faccenda della borsa di studio era giusta! Quanto mi sento potente?! Aahhaha comunque sono troppo dolci Jenna e Jack! Posso dire una cosa? ERA ORAAAA!! Sono veramente troppo belli! Ho apprezzato tanto la parte in cui Jenna ha avuto paura di essere respinta subito dopo avergli detto che lo amava, la capisco perfettamente... Sono tipo i cinque secondi di attesa più lunghi della tua vita ahah ma tutto si è risolto per il meglio! Meno male! Attendo veramente con ansia il prossimo capitolo, intanto mi rileggerò questo che è veramente bellissimissimissimissimo! Grazie mille, come al solito. Un bacioneoneoneone, Virgi <3

24/06/13, ore 22:40

Dio questo è il capitolo più bello che abbia mai letto di questa storia!
Perdona la mia mancata recensione al capitolo scorso ma ero in periodo di esami e non ho avuto tempo di recensire. Comunque l'ho letto ed anche quello è stato meraviglioso!
Non mi aspettavo per niente questo finale e mi ha sorpresa tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come andranno le cose.
Non ho parole per descriverti...
Continua presto, ti prego!

Un bacio ❤

24/06/13, ore 16:52

Ovvia, finalmente lui ha AMMESSO di essere GELOSO!! Ma sopratutto l'ha ammesso davanti ai suoi amici ^^
Lo sai, per Jack nutro un sentimento decisamente benevolo XD
Devis è veramente antipatico e arrogante!! Vede un pò di grana e sda di capo, quando si dice "i soldi fanno la felicità" -.-"
Karol, stavo letteralmente piegata in due dalle risate!! é fuori di testa, ma è adorabile!! Beh, era l'unico modo per estorcere la confessione al grande Jack Grant!! ;)
Jenna ha le capacità di una stalcker (quanto a mimetizzarsi con l'ambiente e all'uscire fuori all'improvvsio); ma dico io, vuoi far morire il povero J J di crepacuore?!? Ha fatto la cosa più romantica del mondo, si è fidata di lui non solo sotto l'aspetto fisico del gettarsi addosso, ma, sopratutto dal punto di vista emotivo, diavolo gli ha detto "ti amo!!", con tutti i rischi che ne derivano!!
Adesso occorrerà un capitolo in cui 'sti due si chiariscano una volta per tutte, eh!! XD
Buona giornata

24/06/13, ore 13:16

SIIIIIIIIII!
Finalmente Davis si è levato dai piedi e Jenna ha detto a Jack che lo ama *-*
Quando glielo dirà Jack? Non penso subito perché è troppo zuccone -.-
Però sono fierissima di lui, è stato molto altruista a rinunciare alla borsa di studio! E anche molto maturo, strano per lui hahaha.
Ah e finalmente anche Summer si è levata di mezzo *-*
Questo capitolo è stupendo! u.u
Comunque bravissima questa storia diventa sempre più bella, me ne sono proprio innamorata *-*
Ci sono molte storie che parlano del ragazzo figo-stronzo della scuole e della sfigata però questa è diversa...Jack e Jenna non sono i soliti ragazzi di cui si legge che prima litigano e poco dopo si mettono insieme, no..loro ci hanno fatto disperare 24 capitoli con le loro litigate! E nonostante le litigate ci sono scene dolcissime tra di loro *-*
Spero che continui presto, sono curiosa di leggere il continuo :)

23/06/13, ore 21:02

Ciao carissima MandyCri,
non ricordo se ti ho già scritto in passato una recensione ma temo di no e ti spiego il motivo. Ho scoperto la tua storia quando ormai eri già avanti con i capitoli; di solito mi piace recensire una storia a partire dal primo capitolo (se ne vale la pena naturalmente) e proseguire così fino alla fine. In sintesi, adoro veder "crecere" la storia e i personaggi; mi piace farli miei, immedesimarmi nelle loro vicende.
Con il tempo mi sono messa in pari con la lettura dei capitoli di "Un sacco di patate" (a proposito, complimenti per l'originalità del titolo xD) ma avevo optato per recensire alla fine della storia, riassumendo un po' tutte le recensioni mancanti negli altri capitoli.
Mi sono innamorata ed ho odiato al contempo Jack Grant, avrei tirato un ceffone a Tess quando si è allontanata dalla povera Jenna lasciandola nelle grinfie della genitrice pazza, ho guardato con tenerezza Davis (seppur il fatto che quel tonto di Jack potesse credere in una reale rivalità tra di loro mi faceva infuriare grrr :@) , ho familiriarizzato con la new entry Karol e con Tom (carinissimi assieme <3 ) e poi... poi è arrivato questo capitolo, facendomi rivalutare la mia decisione di scriverti una bella recensione alla fine di questa storia per compensare tutte quelle volte avrei voluto scriverti ma desistevo per il motivo spiegato su.
Cosa si può dire se non emozionante? Sospettavo che Jack avrebbe rinunciato alla borsa di studio in favore di Davis ed ho odiato quest'ultimo per aver infangato un gesto così nobile e carino (anche se fatto per amore di Jenna). MA... veniamo alla parte più BELLA e IMPORTANTE di tutto il capitolo.. quella rincorsa e quel ti amo liberatorio mi hanno sciolto il cuore, IN FONDO (ho imparato la lezione, in fondo si scrive separato prrrr) sono una romanticona inguaribile.. Vedere come quei due ragazzi, nonostante le mille incomprensioni siano riusciti ad avvicinarsi mi ha veramente emozionato. Non è che poi Jack se ne esce con qualche sua battuta fuori luogo? Sono pronta a linciarlo, sappilo!!!!
Complimenti per questa storia, per come sei riuscita a portarla avanti senza risultare noiosa o pesante. La tua scrittura briosa, leggera e sarcastica più di una volta mi ha strappato un sorriso. Credo che dopo questo polpettone sia arrivata l'ora di salutarti, un grande bacio.

TO BE CONTINUED..

23/06/13, ore 13:37

Eccomi qui di nuovo *w* ormai questo è un appuntamento fisso! ù_ù non è uno dei miei capitoli preferiti, però mi è piaciuto! Sarà che magari se anche Jack le avesse detto "ti amo", allora sarebbe stato perfetto!

[cit] Esaminò il tavolo, ancora tremolante, per vedere se c’erano coltelli alla portata dell’amica ed emise un lieve sospiro di sollievo quando, con finta noncuranza, Tess spostò tutte le posate lontano da Karol.
Hahaha xDD grande Karol! E poi quando se n'è venuta fuori parlando di fare un monumento alla genitrice pazza xDD hahaha poveretta l'hanno presa per una pazza... anche se dovremmo davvero fare una statua a quella donna!! Un genio del male!! Ma in senso buono ovviamente!

Jack credo davvero che stia cambiando! Speriamo!! Ha dato la borsa di studio a Davis (che è stato davvero stronzo in questo capitolo... prima lo sopportavo appena, ma con questa uscita, devo dire che spero proprio che se ne vada in un'università lontana e non si faccia più vedere ù_ù) e poi ha finalmente ammesso di essere geloso di Jenna, anche se magari dovrebbe dirlo direttamente a lei) e ha anche lasciato Summer, dicendo che ama un'altra!! Sono ancora un po arrabbiata con lui per quella storia dei soldi, però mi sembra si stia redimendo! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Ci ha lasciato proprio con una bella scena ♥
Alla prossima~
Giulia

23/06/13, ore 10:28

Jack e Summer?! E poi che vuole ancora da lei??????? é_é
Jenna mi piace sempre di più e sono sicura ne uscirà a testa alta da tutta questa storia!!!
Ps ho visto il trailer, troppo carino!!!
Sempre brava, coccinella_ ;)

23/06/13, ore 10:17

Noi ragazze sappiamo sempre come tirarci su!!! è una cosa bellissima questo :D certo quando tua madre ti dice "chi di noi non l'ha mai fatto nella vita?" vorresti non pensare a determinate cose su tua madre, povera Jen xD
Per il resto MI PIACE!!! Jack sta avendo quello che si merita e sono sicura che il destino li vuole insieme ma ancora devono crescere tutte e due!!!
Bel capitolo bravissima *_*
Un bacione a presto :)
ps: mi piace un sacco la genitrice pazza con quel volto :D