Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

11/07/13, ore 01:19

Lo sapevo! Lo sapevo! Le frecciatine che si lanciano quei due sono a dire poco fantastiche! E' chiaro che c'è ancora un sacco di interesse misto a gelosia *_*eheheh mi dispiace per Davis, neanche un po' per quella svampita di Summer(le succederà qualcosa di brutto, vero?) xD...ma Jenna e Jack sono incredibili anche così, anzi soprattutto in queste situazioni. Mi piacciono molto adesso e non vedo l'ora di leggere i sviluppi :) corro al prossimo capitolo. Bravissima come sempre :*

11/07/13, ore 01:00

Sono una pessima persona T_T avrei dovuto leggere e recensire mesi fa, ma purtroppo sono stata così impegnata da non aver potuto neppure aggiornare la mia stessa fanfiction prima di stasera. Quindi ti chiedo mille volta scusa e prometto che mi farò perdonare U_U
Allora, andiamo al capitolo... T_T cioè che tristezza...Jack ha sbagliato, va bene, è normale...però porello mi fa tanta tenerezza qui :/ ovviamente Jenna ha tutta la mia stima, ancora di più la genitrice pazza *_* ad avercela io una madre così xD ho visto che hai scritto parecchio, quindi corro subito a leggere gli altri capitoli per vedere un po' come sta procedendo la storia. Non vedo l'ora di avere qualche altro momento di Jack e Jenna ... sono certa che le cose si metteranno per il meglio, almeno alla fine :) un bacio!!!

09/07/13, ore 12:28

Ciaooo! Questo capitolo è favoloso e mi ha fatto davvero divertire il momento in cui la genitrice pazza (ormai il mio personaggio preferito :D) ha trovato sul suo divano di casa Jenna e Jack intenti a... copulare! Ahahahahah! Povero Jack, dovrà fare un'infinità di visite mediche per convincere la genitrice pazza ad accettarlo :'). Nonostante maledìca in tutti i modi Jenna e il giorno in cui si sono parlati per la prima vota, so che Jack non riuscirebbe a stare senza Jenna! Si amano, sono adorabili! Non vedo l'ora di leggere il missing moment.. Ho il cuore che batte all'impazzata e tutto a causa tua! Continua così! Complimenti! Un bacione e a presto! PS. Scusa per la quantità spropositata di punti esclamativi!

08/07/13, ore 13:52

Ciao carissima,
Sono tornata a recensire, gli esami mi sfiniscono e non ho molto tempo per lasciare recensioni purtroppo , comunqueee bando alle ciance.
Capitolo fantastico, anche se sti due, diciamolo, hanno na sfiga nera seriamente, che cavolo dopo aver aspettato tutto sto tempo mi rovini il momento clou, che amarezza, povero jaki jakino, c'è rimasto seriamente male.
In vita mia mai e poi mai vorrei fare una figura del genere con la mia "genitrice pazza", brrrr, mi vengono i brividi al solo pensiero, anche perchè sono sicura che non sarebbe diplomatica come la madre di Jenna.
Gran capitolo davvero Mandy, mi son divertita davvero tanto a leggere.
Un grande bacio,
Marty.

07/07/13, ore 19:50

Ho un commento solo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH. È stato un capitolo dolcissimo e DIVERTENTISSIMO ahahahaha :'D Immagino già il povero Jack che si presenta a casa con una piantina per Elizabeth in una mano e le analisi nell'altra suonando il campanello coi gomiti :''D. In attesa del prossimo, un bacioneoneone, Virgi :*

07/07/13, ore 18:48

ommoiddio che risate :D
sono ancora qui che rido sguagliatamente come una povera cretina, ho assoluto bisogno di un medico. lo so :D
ma tu sei troppo forte!!!
in questo capitolo ( che è anche quello che mi è piaciuto di più) finalmente quei due la finiscono di litigare! poi sinceramente quel Davis mi sta proprio sul cazzo. lo so sono poco fine, ma mi suscita violenza :(
l'ultima parte è la più esilirante comunque :D
aggiorna il più presto possibile :)
bacioni :* Lely19
ps: tanta stima per la vecchietta :P

07/07/13, ore 16:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO CHE SONO RIMASTA PIEGATA IN DUE DAL RIDERE ANCHE QUANDO HO FINITO DI LEGGERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH amo Jack, fa troppo ridere :')

07/07/13, ore 16:05

Hola!! Ahahahahahahahahahahhaahhah non ho smesso di ridere un minuto!
Povero Jack mamma mia...non vorrei proprio essere nei suoi panni!
E la cosa divertente è che Jenna sembra così tranquilla invece!
La genitrice pazza è una grande e anche i genitori di Jack sono fantastici!
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

07/07/13, ore 14:42

Povero Jack, non gliene va dritta una!! Anche la madre che entra sul più bello :) Diciamo che con tutto quello che gli è successo da quando ha conosciuto Jenna ha scontato un bel pò di cavolate fatte in passato^^
Elizabeth é una donna pratica che sa perfettamente come va il mondo e proprio per questo e grazie al rapporto che ha con la figlia, davanti a situazioni certamente imbarazzanti reagisce in modo pragmatico: invita a pranzo Jack!!
A questo punto aspetto il missing moment che dal video sembra molto intenso XD
Buona giornata bacio

07/07/13, ore 14:39

Wooooooooooooooooooooooooooow mi fa morir dal ridere Jack ahahahhahah è favoloso non riesco a fermarmi dal ridere spero che prima o poi concludano quello che avevano cominciato e spero che non lo metterai nei missing moments però vabbè..mi  piace come sempre vista la tua bravura non ho molto da dire più che altro avvisami quando aggiorni ok? un bacio e a presto <3

07/07/13, ore 14:12

Odio questo capitolo è una cosa stupenda!!! Veramente, l'ho adorato!!! Fantastico fantastico fantastico!!! Ho riso come una scema e non riesco ancora a fermarmi!!!davvero complimentoni!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

07/07/13, ore 14:10

Ciao, è da un pò che ho messo la tua storia nelle seguite ma solo adesso ho trovato il tempo di leggerla e devo dire che l'ho completamente divorata ... inanzitutto devo farti i complimenti perchè scrivi veramente bene ogni capitolo e si vede che ci metti molto impegno.
Amo i tuoi personaggi, lei è dolcissima e lui beh ... è un bellissimo stronzo ma innamorato! e il più delle volte lo trovo comico ... il mio idolo però è la madre  di Jenna, o come dice lei "la genitrice pazza" mi fa veramente morire in alcune parti.
Comunqnue ... spero che aggiornerai presto e se ti posso chiedere un piccolo favore ... passeresti a leggere la mia FF è nella sezione romantico ... spero passerai ... un bacio :*
-Lali-

07/07/13, ore 13:35

oddiooooooooooooo mi sto asciugando le lacrime che risate CRISTINAAAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO troppo forti Chantal è un mito anche la genitrice pazza belle chiappe madò sto morendo davvero !!!! povero jack sta diventando sfigato ora che poteva fare fiki-fiki niente è andato in bianco muahahahahaha sadica si sadicaaaaaa

07/07/13, ore 13:03

WO!! Boia, adoro Elizabeth anche se è un pò rompiqualcosa xD!! senza offesa!!
"Mi ha fatto tutto un discorso sull’apparato genitale femminile e maschile. Mi ha spiegato come nascono i bambini e poi ha fissato una visita per la settimana prossima dal suo ginecologo… ah! E ovviamente mi ha fatto giurare che non avrò nessun rapporto sessuale finché tu non le porterai le analisi del sangue e io non prenderò la pillola. I risultati li vuole già domenica, ti avviso e se fossi in te li porterei. Questo, ha specificato molto bene, non significa che lo possiamo fare senza preservativo, perché non si sa mai…" ma quant'è ingenua Jenna?!?! io non riuscirei mai a dire queste cose!!! boia xD
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi sente al prossimo capitolo!!
ciaooooo

07/07/13, ore 12:51

Ciao,
davvero davvero davvero davvero... jack! niente altro da dire, un nome una garanzia.
giuro che quando è arrivata la madre... rotolavo! troppo comica.
e poi le analisi del sangue? va bene essere avanti ma... bah, è vero che io sto già pensando a come spiegare ai miei pargoli come infilare un profilattico... ed ho ancora qualche anno di buono (e la cosa la farò spiegare al papà così sono salva)
complimenti davvero. molto comico
forza Jack!