Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

07/08/13, ore 09:37

ehiiiiii :) finalmente la 'fine' ... un pò mi dispiace che sia finito non avrò più niente da leggere con tanto entusiasmo! la genitrice pazza colpisce ancora!! personalmente io sarei scappata da quel tavolo il prima possibile. ho provato a scrivere un testo in terza persone e devo dire che avevi ragione, è molto più facile passare da un punto di vista all'altro! sai... qui ci vorrebbe un sequel! ci hai mai pensato? sarebbe divertentissimo!! penso che questo sia un 'addio'
ciaooo:)

05/08/13, ore 18:13

ed ecco che siamo arrivati all'ultimo capitolo,
ultima parte prima di chiudere completamente con questa storia.. U.U
non ci posso quasi credere! *.*
Chantal e la genitrice pazza che si scambiano messaggi?? questa si che è una cosa stupenda!!

....È una scelta di vita Jen, ma questo non vuol dire che non scopo. Ci mancherebbe altro!... oddio.. sentirsi dire una cosa del genere dalla madre è senza dubbio la cosa più strana del mondo.. povera Jenna!! ahahha
Ultimo capitolo e di certo non poteva mancare la sua figuraccia.. xD povero Jack!!

è finita e non trovo parole giuste per dire quanto mi mancherà questa storia.. davvero..
abbiamo tutti seguite le avventure di Jenna e Jack, sono cresciuti e si sono innamorati.. adesso li attende solo il futuro..
A presto..
un bacione
Krystal

05/08/13, ore 16:24

Che dire se non un immenso GRAZIE per avermi fatto disperare, sorridere, tifare, illudermi e poi ricredermi così tante volte da aver perso il conto. Perdonami ma solo oggi, rimurginandoci sopra (sì, penso e ripenso), ho capito che nel post sul gruppo, quando hai scritto "E allora?" ti riferivi al fatto che io avessi detto di aver letto il finale e comprensibilmente volevi sapere a riguardo! Invece io ho capito tutt'altro, che tarda!
Rimedio con questa recensione, dicendoti che è stato imbarazzante, divertente e emozionante. Come quando sei felice che qualcosa vada per il verso giusto ma hai paura a lasciarla andare. Bene, mi sono sentita così!
Ho adorato Jack Grant in tutte le sue sfaccettature, è il personaggio che mi piace di più.
Spero che il continuo colmi un pochino la mancanza che già sento di quei due piccioncini con genitori (beh, soprattutto una) fuori dal normale.
In bocca al lupo!
Un bacio.

05/08/13, ore 10:30

Ciao Cri!!
E' stato un finale favoloso!! A un certo punto non sapevo più come continuare a leggere tante erano le risate!! L'equazione di Jack è stata fantastica, con suo padre che continuava a dire: "sono solo tre donne!!" E poi?!? Nemmeno lui era in grado di tener testa a mamma Chantal e Genitrice Pazza Elizabeth ^^
Ahahahahah
Per non parlare poi di quando hanno intavolato la discussione sul sesso!! Sono sprofondata assieme a Jack e Jenna, poverini!!
Mai nessun finale fu più azzeccato di questo: J&J.
Adesso, però, voglio sapere di Tess....

04/08/13, ore 23:49

Favoloso. Semplicemente stupendo. Sono dolcissimi!
E non è certo la parte migliore! Tu sei un genio!
Come hai fatto a inventarti tutti quei piani che escogitano quei pazzi? Non sono riuscita a prevedere niente della tua storia, il che la dice lunga. Normalmente riesco a prevedere almeno un passo del racconto. Invece questa volta...
Nemmeno una delle reazioni dei personaggi!
Ci sono state solo due cose che non ho apprezzato:
1 HAI SCRITTO HERRY POTTER! Ma ti rendi conto? In quanto fan incallita di quella sagra non ho potuto che avere un attacco di cuore quando l'ho letto.
2 questo non è una critica vera e propria. Io odio gonne e vestiti, non da vedere ma da indossare. Io indosso felpe enormi e le amo con tutto il cuore nonostante per il resto mi vesta come ogni altra ragazza e dato che anche la protagonista indossa vestiti giganti pensavo considerasse la questione come me.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa storia oltre che essere ben strutturata, bella e dolcissima mi ha fatta morire dal ridere che è una delle cose più importanti secondo il mio parere.
Se mai decidessi di scrivere un seguito ti prego: avvisami!
Ciao ciao

04/08/13, ore 17:59

É finito...non ci credo e non ci voglio credere... che tristezzaaaa! Ma sono felice (che controsenso!)..finalmente stanno insieme e hanno avuto anche loro due un lieto fine. Sicuramente mi mancheranno tantissimo Jack e Jenna ma é stato bello seguire la tua storia. Sei stata bravissima, non smetterò mai di dirtelo. io, comunque, continuerò a seguirti e a lasciarti recensioni quindi Alla prossimaa!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 07:51 pm)

04/08/13, ore 15:30

È stupendo :') la trama è stupenda: JJ e Jenny sono gli opposti, ma si sa gli opposti si attraggono... Inoltre è stupenda la tua bravura nello scrivere... Sei incredibilmente brava e mi piace da morire il tuo stile <3 continua a scrivere :*

04/08/13, ore 13:59

Ciao, sono felice che la storia sia finita bene, anche se un po' mi dispiace che sia finita.
Spero che ci sia un seguito.
Complimenti per tutta la storia, per l'idea e per il modo di scrivere.
Ciao =)
Koaluccia99

04/08/13, ore 12:27

Spero che tu possa fare veramente il seguito a settembre questa storia era bellissima, è bellissima. Comunque non mi hai deluso nemmeno stavolta, il capitolo è stato esilarante come gli altri, le due genitrici insieme sono una bomba,, le stimo profondamente, e poi i maggiori danni che queste due possono provocare sono a danno di Jack per la maggior parte delle volte xD .
Allora non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento a settembre, informami quando posterai il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere le nuove avventure di questi due poveretti, magari chissà forse si sposano e hanno un bambino ? ;)
Alla prossima ciaoo baci andry15 :)
Ps: se vedi una tale Andrea Crupi che ha richiesto di entrare nel tuo gruppo Facebook sono io xD mi piacerebbe entrare a farne parte, ma spetta a te dare l'ok ciao :)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:10 pm)

04/08/13, ore 12:06

Ciaoooooo :))))
E' giunta la fine per questa storia, e devo dire che è stata decisamente una delle più belle che abbia mai letto. Questo capitolo è stato divertentissimo e poi l'incontro tra le due genitrici pazze è stato molto più divertente di quello che mi aspettavo :) Non ho smesso per un solo secondo di ridere anche perchè ogni volta che andavo avanti nel leggere il capitolo riscontravo nuovi pezzi sempre più divertenti... Un'altra cosa che poi mi ha fatto molto divertire è stato quando Jenna ha scoperto che Liz e Chantal si mandavano messaggi tra loro e prendendo in giro Jack in tutti modi possibili. E poi c'è anche stata l'epica scena del pranzo quando hanno incominciato a parlare di 'sesso'. Mi congratulo con te per l'ottimo lavoro che hai fatto con questa storia, non mi hai mai annoiata e poi è stata anche romantica al punto giusto. Sarò contentissima di leggere il sequel della storia se deciderai di scriverlo ;)
Un bacione :**
IdaL

04/08/13, ore 12:03

ç_____________ç *occhioni lucidi e lacrimoni*
Non posso credere che sia già finita, mi sembra ieri quando per la prima volta ho cominciato a leggere questa storia! E che storia! Questi due ci hanno fatto patire prima di mettersi finalmente insieme: dopo malintesi, arrabbiature, litigate e pianti ma anche momenti dolci, finalmente adesso sono insieme!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'incontro delle due genitrici è stato epico, resterà nella storia xDD mi dispiace per quei due poveri cristi, soprattutto per Jack, anche se mi sembra di capire che ha già un piano per stare da solo il più possibile con la sua Jenna!

[cit] Jack giurami che nulla ci separerà. Giurami che niente e nessuno ci allontanerà e che staremo per sempre insieme e che riusciremo a superare anche la lontananza del college…
L'unica stonatura è questa... nel senso che ho un brutto presentimento, se davvero ci sarà un seguito (lo spero proprio *_*) ho quasi paura che quei due, sempre per colpa di malintesi, cominceranno a dubitare e a diventare sempre più gelosi.... Magari con il risultato di una rottura, momentanea s'intende ù_ù xDD bhe, basta pensare a queste cose... il nostro happy ending per adesso ce l'abbiamo! E spero che anche il probabile seguito ce l'avrà!

Grazie per questa bellissima storia *_* bacio <3
Giulia

04/08/13, ore 00:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Poveriniiiii, che razza di figura che hanno fatto, giuro che mi so morta dalle risate :'D ma alla fine ha ragione Jenna, è meglio che si mettano l'anima in pace perchè Elizabeth non cambierà mai!
Beh, che altro dire, non posso credere che sia finita D: non entrerò più su efp sperando di vedere l'aggiornamento di un sacco di patate... e vabbè, mi consolerò con i cari Ellen e Tom! :P grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia divertentissima, aspetto di provarne molte altre dalle tue prossime creazioni! un bacione come al solito, grazie millissimo di tutto <3 Virgy

03/08/13, ore 20:38

Ah ah ah quante risate in questo capitolo, mi fanno impazzire i genitori riuniti contro il povero Jack. Non posso crederci che la storia sia finita. Ti va di avvertirmi quando pubblichi il sequel? Complimentoni caraormain jenna, jack e le genitrici pazze fanno parte della "storia". È vero che questa è una storia di ragazzi ma secondo me ruba loro la scena Elisabeth la genitrice pazza di jenna. Un bacione

03/08/13, ore 17:49

racconto bellissimo.......mi è piaciuto da morire...mi ha emozionato e fatto ridere...mi sono arrabbiata quando le cose nn andavano come dovevano...ora mi dispiace un pò che sia già finito...mi mancheranno un pò..spero in un continuo...magari come se le caveranno a l collage...........cmq grazie per questo stupendo racconto lo amato dall'inizio fino alla fine.... :-)

03/08/13, ore 17:06

Ho i lacrimoni, non può essere finita ...
Inizio con il dirti che è una storia fantastica, coinvolgente, spiritosa e allegra !
Impeccabile al 100 per 100 e non posso far altro che dirti Complimenti !