Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

16/03/13, ore 14:22

Ehi Cri ciao :)
Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo nè quello di Aza e Chris ma la scuola mi sta consumando e li ho letti solo oggi!
Davvero complimenti! Finalmente è arrivato questo dannatissimo bacio *-* Jack ci sa fare!
Però ovviamente non sarebbe stato lui se non avesse rovinato tutto con quella palpatina! Idiota :S
Jenna si vestirà ancora da mucca? Fammi sapere!
Un bacio,
Una tua fan xx

15/03/13, ore 17:15

Penso che nel prossimo capitolo mi farò proprio delle belle risate!! xDD Jack sei troppo ingenuo, era tutto programmato!!
E' stato un po strano leggere che la mamma di Jen l'abbia spinta a vestirsi con una minigonna del genere xDD di solito le mamme sono più "conservatrici" un po come si è comportato Jack in mensa xDD sembrava un papà preoccupato per la sua bambina!
Comunque direi che la mamma di Jenna dovrebbe essere fiera del proprio piano perchè mi sembra stia funzionando alla grande!!

[cit] "Doveva inventare anche un piano di salvataggio in caso Jenna si fosse arrabbiata con lui, quando avrebbe scoperto la verità su Davis, perché prima o poi sarebbe successo.
Entro la fine di quella giornata doveva assolutamente baciarla!
In quel modo lei lo avrebbe perdonato sicuramente."
bene!! speriamo di vedere qualcosa di più di un bacio a stampo allora!! Però spero che lei si faccia desiderare!! ù_ù deve farlo ingelosire con qualcuno figo come Jack!

PS ho riso come una pazza quando Jack ha sputato l'acqua in faccia a Tom xDD hahaha ormai ad ogni capitolo a questo ragazzo succede qualcosa xD

14/03/13, ore 03:05

Ciaooo scusa se non ho recensito prima,ma l'ho scoperta solo ora XD
È bellissima brava,mi piace molto,continua presto sono curiosissima :D
Alla prossima BonBon15

12/03/13, ore 18:41

ciao=) ho trovato da poco questa fic, e devo dirti che è davvero molto avvincente, la lettura scorre piacevolmente ma non risulta mai banale e le  vicende mi incuriosiscono sempre di più=) Inoltre questi ultimi colpi di scena mi hanno davvero intrigato, adeso inizia il bello!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa di jack e poi alla festa...sono moooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooolto curiosa!!!!!!!! non  lasciarmi sulle spine troppo a lungo;)

12/03/13, ore 18:28

Eccomi qua! scusa il ritardo ma ho letto ieri sera ad un'ora assurda e non ce la facevo a recensire, perciò eccomi qua!
I complimenti sono d'obbligo come al solito. Ho adorato il fatto che Tom si prendesse una bella "risciacquata" da Jack perchè mi sta antipatico, non incoraggia affatto l'amico!
La madre di Jenna è un mito! L'adoro signora!!!!
E Jenna con la minigonna inguinale? M.I.T.I.C.A.! Anche se lei ha molte riserve.
Polipo-Jack che fa tutto quel suo bel complottino credendo di essere solo lui il furbetto, è spassoso!
Che altro dire se non che sono curiosissima! Chissà che combineranno quei due in biblioteca......
Alla prossima.

Bacione, Sabry

12/03/13, ore 18:04

Ho letto il capitolo ieri ma ero trooooooppo stanca per recensire, totalmente kaput! (chiedo umilmente perdono!)
Comunque.... Questo capitolo mi ha fatta morire! Jenna che si veste così?! Mi aspettavo che prima o poi sarebbe uscita dal guscio, ma, minigonna inguinale? Mai! ;) la reazione di Jack mi ha fatta ridere come una deficiente, e il suo piano mi ha praticamente portata a morire dalle risate! Sembra un bambino! :D non che Jenna sia da meno! E se dovessi parlare di sua madre... Bhe lascio stare, sembra una pazza! In senso buono!
Non vedo l'ora di sapere come risulteranno questi piani malefici! A presto! ;D

12/03/13, ore 14:44

Awwww  *^*!!! Che bello!!  Quando Jack ha visto Jenna e ha sputato l'acqua addosso a Tom stavo per morire dal ridere . E non oso immaginarmi la faccia la facccia che a fatto Jack quando ha scoperto che Jenna si era vestita bene per Devis .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... credo sarà veramente interessante :3. Ciao.

12/03/13, ore 14:34

scusa il ritardo...
credo di essere stata la prima a leggere la storia ma solo ora posso lasciarti una recensione..
ecco.. allora.. incominciamo da cose serie..
La mamma di Jenna è uno s.p.a.s.s.o.. troppo forte con quei piani diabolici..
e poi sai già che cosa penso riguardo il suo abbigliamento..^^
bravissima*.*
e poi Jack geloso  non si vede tutti i giorni.. e poi.. crede davvero che lei non ha capito il suo piano? O.o
e poi.. davvero brava Jenna.. ahaha
ahahha ma quanti "e poi" ho messo??
sono troppo curiosa..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un bacione
Krystal

11/03/13, ore 23:48

Che bel capitolo! *____*
I piani malefici di Jenna, anzi, di sua madre, sono spettacolari xD ahahahahaha
Mi ha molto divertita questo capitolo, mi è parso più ironico del solito.
Jack è un sempliciotto, è caduto nella trappola con fin troppa semplicità! Fa quasi tenerezza in questo capitolo, crede di essere il cacciatore ed invece è la preda xD
Ci sarà un bacio? *____* non vedo l'ora di scoprirlo u.u
Al prossimo aggiornamento, un bacione!

11/03/13, ore 23:32

ciao :)
Ed eccomi qui a strane ore a commentare il cappy :)
Non farò una delle mie solite recensioni perché sono mezza addormentata, anyway recensisco lo stesso lol
Comunque mi incuriosisce moooolto la tattica della genitrice verso polipo-stronzo-jack, diabolica! Anche se credo che jenna non approvi più di tanto (e che preferisca usare il saio xD)
Anyway aggiorna presto!
xoxo LadyVamp

11/03/13, ore 22:47

uhh...si sta facendo sempre più interessante!si,mi piace un sacco e voglio proprio come andrà avanti!cmq siii...è veramente bello..complimeti! ;) :*

11/03/13, ore 21:52

mio dio ahahahahhaa amo la mamma di Jenna wow che figata mi ricorda le mie zie ahahaha sono uno spasso ed io con loro mi diverto un casino e che piano favoloso jack sei un pollooooo ah no scusa sei semplicemente un uomo ed ho detto tutto!!!

11/03/13, ore 21:38

Interessante e con dei bei personaggi e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Davvero una bella storia! ;)

10/03/13, ore 22:14

Bello bello bello....bellissimo!non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!ahhh te lo dico ancora...è bellissimo!

10/03/13, ore 20:12

Chebello questo capitolo *---*!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piaciono un sacco i protagonisti, Jenna è così strana ma allo stesso tempo affascinante e bhe Jack ,lui sarebbe proprio il mio tipo ideale .
Mi è dispiaciutto un sacco quando Jenna si è messa a piangere ,poverina! Lì Jack è stato prorpio stronzo....
Aggiorna presto biellaa!