Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

12/05/13, ore 19:46

è troppo bello,  tu scrivi troppo bene e Jenna e Jack sono troppo belli-simpatici-divertenti!
Questa storia è fantastica, davvero :) sei stata bravissima, anche perchè aggiorni spesso e questo conta molto, un bacio!

12/05/13, ore 19:45

O.o
non ci credoooooo
oddio... questo capitolo è semplicemente fenomenale.. ahahahha
poi con quei doppisensi.. sei stata a dir poco fenomenale..!! grandissimaaaaaaaaaaaaaa
oddio.. leggendo questo capitolo ho perso il conto quante volte mi sia spuntato un sorriso sulle labbra..
grandissima, te lo dico di nuovo..
aspetto il prossimo
un bacione
Krystal

11/05/13, ore 15:52

Oddio che tristezza che mi hanno messo questi ultimi capitoli :( :( spero che si risolveranno presto le cose tra Jack e Jen!!!! Troppo bella questa storia, complimenti sul serio, mi piace tantissimo. E poi i protagonisti sono fantastici. Riesci proprio a farmi immedesimare nella storia, aggiorna presto spero!!!!!! Un abbraccio Ciao

10/05/13, ore 19:33

non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la missione ammazza-Jack :-) Comunque complimenti per la storia perchè mi piace tantissimo

05/05/13, ore 13:15

Hola!! Sno davvero contenta che Jenna si sia ripresa, questo capitolo mi è piaciuto davvero, soprattutto grazie alla genitrice pazza!!
Tess è stata davvero cattiva!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

05/05/13, ore 12:44

Mamma che capitolo deprimente >.< però ovviamente ci stava!! Jenna non poteva certo dimenticare tutto e fare finta di niente!
Sono davvero delusa dal comportamento di Tess ò_ò come ha potuto?! Aveva già cominciato a ignorare Jen e ad avere solo attenzioni per Alex (e questo poteva starci, i primi tempi...nella fase fidanzatini in luna di miele), ma questo è troppo! Era lei che doveva andare da Jenna e non il contrario! Spero solo che questa sua nuova amica la faccia stare meglio e che Tess ritorni in se e facciano pace!!
La genitrice pazza la adoro!! *_* è stata fenomenale in questo capitolo! L'ha lasciata sfogare e deprimersi, ma quando è stato il momento giusto l'ha spronata a rialzarsi e a combattere!! Sono proprio curiosa di sapere come sarà il piano Ammazza-Jack xD non promette niente di buono!!
A proposito di Jack, spero si sia fatto un esame di coscienza! Ma soprattutto vorrei leggere il suo PoV sulle settimane trascorse dopo il fattaccio!! ù_ù
Alla prossima~
Giulia

05/05/13, ore 01:25

Odio Jack. Odio Tess. Odio Jack e Tess!! Ma si può essere così stupidi? No, dai non è vero...non potrei mai odiare Jack xD in fin dei conti credo che non abbia capito nulla come sempre, quindi in un certo senso è quasi giustificato. Tess invece si sta comportando da vera egoista, ci sta che una volta fidanzata possa allontanarsi un po' da Jenna, ma adesso ha esagerato davvero. In ogni caso spero che le cose ritornino come prima tra loro due, perché mi piacevano davvero tanto insieme :) per fortuna abbiamo la new entry che a quanto pare aiuterà Jenna a portare avanti il suo malefico piano che non vedo l'ora di scoprire U_U eh, sì...vendetta, vendettaaa...voglio veder scorrere del sangue!!(quello di Jack ovviamente!) insomma per ora c'è un misto di amore e odio in me xD comunque nonostante il capitolo triste sei stata bravissima come sempre, davvero tanti complimenti! E spero di leggere presto il seguito :) un bacio!!! :*

04/05/13, ore 17:17

Ciaoo :)
Questo capitolo è stato davvero molto bello!!! Nonostante Jenna abbia litigato con Tess (cosa di cui mi dispiace molto) devo dire che mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Karol, anche perchè sono molto incuriosita di conoscere 'la missione ammazza jack!', non vedo l'ora di sapere cosa avrà elaborato la mente diabolica la genitrice pazza XD. Questa storia mi sta sempre più incuriosendo capitolo per capitolo l'adorooo *___* Ti dirò che forse è meglio che Jack e Jenna abbiano litigato, infatti la storia si sta facendo molto più interessante ed intrigante :))) Spero che aggiornerai presto!!!
A presto e un bacio :**
IdaL

04/05/13, ore 11:49

Mi è piaciuto un sacco questo capitoooooolooooooo *_*
Non lo so perchè, ma I passi avanti di Jenna hanno dato carica anche a me ahahahah
Tess perchè?! Spero davvero che dopo questo rinsavisca sul serio, anche io ho avuto a che fare con amiche che dopo fidanzate sono sparite, poi però dopo qualche tempo chi più e chi meno sono rinsavit, spero succeda anche a Tess!!!
Karol non lo so. La conosco da poco per poterle dare un giudizio, spero sia davvero un'amica sincera.
Ovviamente continuerò a seguire la tua storia, mi piace davvero e ormai mi sono affezionata ai due protagonisti!!!
Al prossimo aggiornamento ;)

04/05/13, ore 11:37

Ok tutto questo non me l'aspettavo.
Analizziamo le cose con calma perchè non me l'aspettavo sul serio o.o xD
Jenna si è lasciata andare abbastanza. Anche tanto, andava tutto bene, finchè lui le ha detto che la lasciava un pò prima del portone di casa perchè aveva paura di sua mamma.
Ok poi che cosa è successo???!!! Jenna ha capito male, pensava che lui la stesse trattando come tutte le altre. Ma alla fine lui non le ha detto niente di che, quindi penso erano più sue paure portate a galla da una semplice frase.
Jack è stato cattivo a dire quelle cose, però dopo l'ennesimo schiaffo dato senza motivo credo sia anche normale che perde la pazienza. Sarò anormale io, ed è strano che per una volta sono dalla parte di Jack, non mi sento di dire che abbia sbagliato lui. Almeno se le cose sono andate veramente così, credo che stavolta Jenna abbia esagerato è andata su tutte le furie per una sciocchezza, ovviamente capisco che sono paure le sue, ma credo che stavolta avrebbe dovuto riflettere.
Scritto il mio poema, vado a leggere il prossimo capitolo :D

04/05/13, ore 11:16

La minaccia alla Lorena di John Wayne Bobbit è stata magnifica xD certo che Jenna di tutte è andata a chiamare sua madre!!! è ingenua per molti versi :)
Jack mi sta piacendo sempre di più, sta cambiando capitolo dopo capitolo e questa cosa mi piace molto!!!
Insieme sono fantastici, Jenna però deve riuscire ad aprirsi di più con lui, ovviamente senza fare passi avventati!!!
La storia mi piace ;) devo dire che all'inizio non avevo inquadrato ancora bene la situazione, ma in questi capitoli la storia si evolve e si stravolge.
Mi piace :)

04/05/13, ore 11:00

Eccomi nuovamente qui!!! :)
Jack versione sfigato mi ha fatto ridere xD era davvero tenero!!!
Jenna a fine capitolo non mi è piaciuta u.u non può reagire sempre alzandogli le mani poverino!!!
Davis non lo facevo così noioso o.o doveva tornare presto per andare a cantare al coretto della chiesa o.o ahahahahah
Il capitolo mi è piaciuto parecchio ;)
Complimenti!!! sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo ;)

04/05/13, ore 10:56

Hi pella pimpa(?)!!<3
Per prima cosa chiedo volevo dirti GRAZIE!,davvero per me questa storia è diventata - nello spazio di pochissimo tempo - veramente importante e quando finirà penso che piangerò. E poi ho fatto il blend perché per me è un Hobby(?),amo da morire modificare e mettere effetti alle foto,quindi non l’ho fatto assolutamente per compassione,ahahhahaah,ma perché come ho detto già a te,me lo sentivo!:3
(Ora posso iniziare con la vera recensione!XD)
Alluorass(?) premetto il fatto che questa recensione forse,no anzi senza il forse,verrà una CACCHINA DI BUE(?)visto che mi sono alzata da una mezzoretta scarsa,ma è da ieri sera,cioè da quando ho visto che hai aggiornato,che penso a questo capitolo.xD *PazziaTime*
Questo capitolo è agvkadakutfetrfadsx!!!*-*
Anche se devo dire che all'inizio stavo per piangere insieme a Jenna!:’(
Io resto dell’idea che Jack è stato un grandissimo pezzo di “buon uomo”(?),per non essere scurrile!xD
Cioè io non pensavo minimamente che Jack sarebbe arrivato a tanto facendo così star male Jen!
Poi in questo capitolo ho ammirato Eliz!:3
E’ stata semplicemente fantastica e cucciolosa!<3
E quando torna a casa urlando!?AHAHAHAH!Quella scienza mi ha fatto scompisciare dalle risate!AHAHAHAAHAH
Anche io voglio andare a NewYork!Che ne dici se partiamo insieme?!:3
Cmq poi trovo molto coraggioso il fatto che Jenna abbia detto TUTTO a sua madre!
Io non l’avrei fatto ne ora ne mai!
Poi mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole,quando Jen ha detto; “Io VOGLIO Jack.”
Infine c’è Karol!Mi sta già simpatica,e spero di non rimanere delusa!:)
E vogliamo parlare di Tess!Io non ci credo ancora!D:
Cioè come ha fatto a dirle quelle cose?!?!?Maah!
E...E poi..Poi quanto puoi essere BASTALDA da 1 a 10000000000?!?!?
Non puoi lasciarmi con un :
"Prese a braccetto Karol – Oggi sarà una giornata divertente – disse strizzandole l’occhio.
L’amica si mise a ridere di gusto – Puoi ben dirlo! Diamo inizio alla missione ammazza-JackD
Quindi se non vuoi morire giovane…O CONTINUI O CONTINUI,a te la scelta:D.<3
In caso tu non continuassi verrò da te con una sedia(?) e te la spacco in testa! :D!!*RisataMalefica*
So che questa recensione fa schifo,ma facciamo finta che sia almeno decente:D.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D.<3
Ciaoo bella.Xx

04/05/13, ore 09:08

Mi dispiace tantissimo per Jenna..non ne è andata bene una in queste 2 settimane a parte il fatto di aver conosciuto Karol. Appena sono arrivata al punto in cui racconrava il litigio tra lei e Tess, non so quante parolaccie e quanti insulti ho lanciato a Tess!
Bè adesso c'è solo fa sperare che Jack abbia sofferto allo stesso modo e che Jenna riesca a fargliela pagare e capire che cosa ha perso...
Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo :D
Bravissima, continua così!!!
B.S.

03/05/13, ore 23:31

Povera Jenna, era proprio uno straccio :( per esperienza personale, a volte mi è capitato di passare meno tempo rispetto a prima con amiche che si sono fidanzate, ma la ritengo una cosa normale e quindi sono sempre stata comprensiva, come Jenna, e nessuna di loro mi ha mai accusato di filarla di meno per questo, anzi, semmai mi hanno ringraziato per il tatto, quindi mi dispiace tanto D: comunque, hai lasciato intendere che Tess e Alex hanno... Eheheh birbanti! Sono contenta per loro :) ora però sono curiosa di sapere in cosa consiste questa missione ammazza-jack! Quindi aspetto u.u Al prossimo capitolo, un bacione :* Girvy