Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

03/06/13, ore 13:11

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace da morire! Ma quanto mi piace! Ma quanto mi piace! I piani della genitrice pazza sono fantastici e anche la genitrice petulante mi fa morire da ridere!! Jack é il classico ragazzo viziato con il mondo ai suoi piedi che considera se stesso al di sopra di ogni altro essere vivente! Era ora che qualcuno lo facesse scendere, anzi buttasse giù, dal piedistallo anche se il prezzo da pagare é stato troppo alto per tutti! Tom mi é piaciuto tantissimo in quest'ultimo capitolo!!! Vai così ragazzo!!!! Complimenti non solo per l'idea della trama ma anche per il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Valentina

03/06/13, ore 01:52

... ciao
mi sento un'immensa cacchetta per non aver recensito prima, cavolo non avró recensito una decina di capitoli!
...e puoi avercela con me quanto vuoi perchè anch'io ce l'ho con me stessa!
Passando alla storia a dire il vero non so nemmeno dove iniziare a recensire perchè ripeto che ho davvero saltatl mooooolti capitoli... ho deciso che partirò da jack.
Che dire su di lui... stronzo fino al suo compleanno, poi dolce mentre facevano le loro cose, stronzo di nuovo quando le ha dato della troia, tenero (quasi faceva pena) quando si è pentito di ciò che aveva fatto ed ora lo odio per l'umiliazione che a fatto subire a jen.
ed è proprio di lei che ora voglio parlare; naso aquilino alla festa forse era meglio che non lo portasse e, secondo me, non se ne sarebbe dovuta restare chiusa in camera una settimana per uno stronzo come jack! La scelta ovviamente poi era sua quindi non mi impiccio più di tanto... Quindi arriviamo alla fatidica sera in cui viene umiliata, certo tess che l'aiutava proprio non me l'aspettavo (ii fossi stata in lei l'avrei affrontato...).
Sugli altri personaggi non dirò niente perchè tess alla fin fine si è riscattata in quest'ultima sera e tom mi srmbra abbastanza intelligente.
Spero che nel frattempo tu non ti sia dimenticata chi sono,
xoxo Lady Vamp

02/06/13, ore 14:54

Oh!! Jack ha raccolto quello che ha seminato, ovvero nulla; anzi tempesta!! (Chi semina vento raccoglie tempesta!!) Non poteva andare diversamente, anche se io, fossi stata Tom o Alex un cazzotto o due glieli avrei rifilati!! Si, stavolta Jack si è fatto prendere la mano, e lo so bene. Purtroppo l'orgoglio talvolta rende stupidi, sfrontati e arroganti. Non so come riuscirà a venirne fuori da questa situazione. Tom non è affatto stupido come dapprima sembrava, anzi, un amico, di quelli veri, profondo e non superficiale. Profondo perchè aveva capito da un pezzo quello che c'era tra Jack e Jenna, che capiva perfettamente l'agire di Jenna, che l'ha aiutata, le ha dato conforto; sembrava superficiale perchè forse l'unico modo per interagire con Jack. Jack che se non ha tutto scodellato fa le bizze come un bambino piccolo. Tess ha reagito come farebbe una vera amica, ha preso Jenna e Karol e se ne è andata. Non ha dato soddisfazione a nessuno.
Voglio proprio vedere che farà Jack, come riuscirà a riprendersi Jenna e i suoi migliori amici. Perchè adesso è solo, davvero solo (solo i genitori gli rimangono, anche se penso che Chantal non gliela farà passare liscia).
Al prossimo capitolo
XoXo

02/06/13, ore 14:29

Prima di tutto è stata una piacevole fortuna trovare e iniziare a leggere la tua storia , secondo il tuo modo di scrivere è fluido , chiaro e senza troppi impacci il che rende la storia ancora più interessante e facile da leggere in fine complimenti per i personaggi! La storia è magnifica e sono ansiosa di leggere il prosieguo! Continua così ragazza che vai bene! XoXo Sandra :)

02/06/13, ore 13:33

Hola!! Mamma mia, le parole di Tm mi hanno letteralmente lasciata a bocca aperta...ha assolutament eragione pero, Jack dalla storia del lavoretto ha fatto davvero schifo.
Spero proprio Jenna gliela faccia pagare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Xoxo

02/06/13, ore 13:22

Sinceramente sono rimasta un tantino delusa dal fatto che Jenna si è lasciata andare così, cioé boh, mi aspettavo qualcosa di veramente romantico, in un momento di amore e passione, dove la ragazza avrebbe capito che Jack era tutto ciò che avrebbe voluto,non so, non so spiegare cosa mi immaginavo sinceramente hahaha.. forse sono io che sono troppo romantica e all'antica..ma mi aspettavo che lei non si sarebbe lasciata andare così all'improvviso, all'inizio sembrava così "suora" cioè tutto in un botto ha dato il primo bacio e poi dopo un po' è finita a letto con uno che ha conosciuto da poche settimane, magari è una cosa normale.. ma per come l'hai descritta , mi aspettavo si trattenesse.. c'erto hai anche detto che si è innamorata.. però io non avrei fatto succedere tutto così velocemente,ti ripeto, sono io che la penso così, cioè magari il mio pensiero è sbagliato.. ma ci tenevo a fartelo sapere!!! comunque a parte questo è  veramente una storia molto bella, complimenti! :D

02/06/13, ore 13:22

Scusami!! >.< finalmente oggi sono riuscita a recuperare i nuovi capitoli! Sono stata troppo impegnata con la scuola >.<
Devo farti davvero i complimenti! Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Avevo paura che col tempo diventasse troppo banale e invece mi sto ricredendo ogni capitolo che passa!! *_* bravissima!! ♥

Finalmente Tess si è svegliata!! Spero che adesso sia più presente! E spero che si crei un legame ancora più forte tra loro, Karen compresa!! ù_ù

[cit] Si pentì subito. Doveva correre ai ripari e chiederle scusa, inginocchiarsi ai suoi piedi e smentire tutto, davanti agli altri.
Cosa aveva combinato? Maledì se stesso.
Ecco una cosa che odio di questo ragazzo!! Ogni volta che fa una cazzata - scusatemi il termine - crede di risolvere tutto andando a chiedere scusa... bhe direi che non basta!! Questa volta è stato proprio uno stronzo di prima categoria, per non dire di peggio! Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie!! ò_ò

[cit] Fece per raggiungerla, ma Tom lo spinse con talmente tanta forza che si ritrovò di nuovo seduto, senza nemmeno rendersene conto.
L’amico gli si parò davanti e Alex si mise al suo fianco per impedirgli di muoversi.
- Dove cazzo credi di andare? – gli chiese Tom inviperito – Tu l’hai persa per sempre oggi, non l’hai ancora capito? Hai tirato troppo la corda.

Questa scena è stata bellissima!! Questi si che sono amici!! Per Jenna ovviamente ù_ù Ritiro tutto quello che avevo detto di malevolo riguardo a Tom! E' un bravo ragazzo e spero che fra lui e Karen vada tutto bene ^^ "Tu l’hai persa per sempre oggi, non l’hai ancora capito? Hai tirato troppo la corda." ù_ù ecco! Questa frase dice tutto!!

[cit] Un ragazzino viziato che punta i piedi, quando le cose non gli cadono ai piedi con facilità, che fa i capricci se non ottiene senza sudare ciò che vuole.
Ecco cos'è in realtà Jack Grant!! -.- Spero che Jenna sia fedele con il fatto di non parlargli mai più!! Ci vorrà davvero molto perchè gli parli ancora!! E se lui vuole scusarsi, bhe credo che non basterà solo quello!!

Ho paura che dopo quello che gli ha fatto Jack, Jenna potrebbe diventare un'altra persona!! Potrebbe essere debole e spaventata (spero vivamente di NO!!) oppure diventare stronza e calcolatrice... cosa che preferirei, soprattutto per vendicarsi!!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!! *°*

Ancora complimenti!! *A* Alla prossima~
Giulia

PS mi iscriverei volentieri al gruppo su facebook, peccato che non ce l'ho xDD lo so, lo so... sono un'aliena!! Me lo dicono tutti i miei amici, ma che ci posso fare?! xD sono già abbastanza dipendente da internet senza usare anche facebook!

02/06/13, ore 12:28

Scusamiiiiiiiiiiiiiii~ sono in ritardo mostruoso con il commento >.< ho avuto tantissimo da studiare e non ho avuto tempo... ma adesso eccomi qui, ho letto tutto e devo dire che forse era meglio non farlo >.< ho quasi le lacrime agli occhi per la rabbia!! Come ha potuto Jack farle una cosa del genere?! COME?! Ho capito che era stressato, che forse ha perso la borsa di studio, che non riusciva a dormire, ma dire a tutti quello che era successo tra loro?! Bhè, questa è stata una carognata da parte sua, soprattutto considerando che la vera vittima era stata Jenna fin dall'inizio!!
Lei si era fidata e come ricompensa lui la tratta così?! Vorrei dirgli talmente tante parolacce che probabilmente mi bannerebbero all'istante!! ò_ò

Hai reso davvero benissimo tutta la situazione, sentivo l'ansia crescere man mano che andavo avanti a leggere! E sono curiosa di sapere cos'è successo a Jenna... si sentiva male?! >.< poverina! Spero almeno che dopo quello che è successo Tess cominci a ragionare un po di più e che Jack vada a quel paese!! Se Jenna lo perdona subito credo che entro nella storia e le tiro uno schiaffo!! ù_ù

Adesso vado a mangiare e poi corro a leggere il prossimo capitolo, dato che è già uscito >.<

01/06/13, ore 23:39

ancora più bello raccontato dal punto di vista di lei.. Ora voglio proprio vedere cosa si inventerà Jack per recuperare tutto... Amore, amicizia, dignità..

01/06/13, ore 22:57

Oddio! Jack non lo sopporto proprio più! Deve smetterla di combinare casini e di far soffrire le persone e poi pentirsi e sentirsi una merda! Jenna deve ignorarlo! NON DEVE CALCOLARLO! Se si vendicasse gli farebbe capire che è interessata a lui, anche se per scopi vendicativi! Se lo ignora, lui muore! Dio, sono troppo malvagia!
Comunque è davvero un capitolo interessante! Jenna deve essere forte!
Devo chiederti una cosa! Siccome sto scrivendo anche io una storia, però è una fan fic sui One direction, vorrei un banner. Conosci qualcuno in grado di farli?
Continua presto ❤

P.S: il tuo tatuaggio è meraviglioso.

01/06/13, ore 21:24

Jack è rimasto solo, ben gli sta così impara a comportarsi da testa di *bip*. Mi sono talmente immedesimata in Jenna che mi sono sentita male per lei. Tutti le hanno dimostrato affetto anche Tess. L'unica che è rimasta è Summer (spero di non sentirne più parlare) una persona insignificante. Se jack vuole sperare di recuperare con jenna secondo me deve rivolgersi alla sua genitrice, è meglio che non faccia di testa sua, chissà cosa combinerebbe questa volta . A proposito di genitrice pazza chissà come reagirà la mamma di jenna sapendo quello che è successo. Un bacio e alla prossima.

01/06/13, ore 20:40

Devi sapere solo una cosa: io ti amo. Hai scritto una ff bellissima, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco te ne rendi conto??! Solo i libri di solito mi fanno quest'effetto. Ti prego aggiorna presto, so che l'hai fatto oggi ma dopo essermi letta la tua storia in un pomeriggio voglio continuare subito. Continua così <3

01/06/13, ore 19:48

Ciaooo :))
Inizialmente mi volevo scusare con te se non sono riuscita a recensire il capitolo scorso, e infatti in quello sono rimasta veramente molto sconvolta su come sono stati gli esiti della serata, ma comunque come sempre è stato molto bello e intenso... Questo qui non è da meno, anzi devo dire che sono piacevolmente sorpresa dal soccorso di Tess, mi fa molto piacere il fatto che nonostante tutto Tess è rimasta accanto alla sua amica. Francamente non provo proprio pena per Jack, devo dire che si è comportato proprio male, e il fatto che gli amici gli abbiano voltato le spalle sembra proprio il minimo. Tom si è rivelato davvero un ragazzo stupendo, proprio l'amico che serviva nella vita di Jenna in pratica... Dio mi hai sorpreso così tanto che non riesco a fare neanche delle previsioni su quello che succederà nei prossimi capitoli... Attenderò con ansia il prossimo capitolo :))
P.S. Scusami ancora se non ho recensito al capitolo scorso :((
A presto allora e un bacio :**
IdaL

01/06/13, ore 19:05

Povera Jenna...mancava pochissimo e mi mettevo a piangere con lei..
Non mi aspettavo che Tess reagiva così,e nemmeno Alex e Tom. Penso che abbiano fatto bene a dire quelle cose a Jack, così magari capirà che fare lo stronzo non risolverà niente.
Oddio non avevo pensato a Tom e Karol come coppia, però pensandoci sono bellissimi insieme! Lui lo vedo proprio tenero come fidanzato..e poi è un ragazzo dolcissimo, di sicuro è il mio personaggio preferito u.u!
Comunque amo questa fan fiction, è stupenda :D
Spero che aggiorni presto perché voglio sapere come continua,
ciaaao :D

01/06/13, ore 16:31

Guarda.. Ho fatto l'applauso e mi sono alzata in piedi dopo il discorso di Tom!
Complimenti al ragazzo, non sembrava così intelligente, ma gliene devo dare atto!
Ho odiato Jack nello scorso capitolo, ma in questo mi ha fatto veramente pena! E devo dire che mi è venuta la pelle d'oca quando ha capito lo sbaglio.
E' un evento raro negli uomini, perciò mi sono emozionata ;)
No, seriamente! I brividi ci sono stati veramente!
Su Tess mi sto ricredendo, prima mi sembrava superficiale. Ma con questo piccolo passo che ha fatto, mi ha fatto ricredere!
Ennesimo segno che l'amicizia vale più dell'amore (mio parere eh ;))
Bhè aspetto con ansia il nuovo capitolo. Stavolta niente piani di genitori pazzi! Deve partire tutto dal cuore! ;)
Sei bravissima come sempre! E adoro la tua storia! :*