Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

28/04/13, ore 13:34

Vuoi sapere cosa sono quei due? Sono le persone più cieche del mondo! Lei è troppo chiusa e ha sempre la sensazione che tutti vogliano ferirla! Lui parla senza ragionare ed è testardo almeno quanto lei! Capisco che si è sentito ferito dopo tutto il cuore che ci ha messo nel conquistarla ma darle della troia! Jenna non dovrebbe tenersi tutto dentro come al solito.. Insomma se ha dei dubbi non dovrebbe lasciare che abbiano la meglio su di lei! Avrebbe dovuto parlare con Jack prima di reagire in quel modo! Sono entrambi feriti ma spero che si riavvicineranno perché sono perfetti l'uno per l'altro! Ci vorrebbe un bel colpo di scena!
Adesso sto ascoltando Little Things dei 1D e sembra la canzone adatta per questo capitolo!
Continua presto Cri!
Un bacio ❤

28/04/13, ore 11:47

O mamma °_° ho un gusto amaro in bocca che sarà difficile da mandare giù! Devo dire che ci sono proprio rimasta male in questo capitolo!! Credevo anche io, come Jack, che le cose si sarebbero sistemate e fra loro sarebbe andata sempre meglio e invece sembra tutto finito >.< giuro, non me l'aspettavo proprio!!
Per carità, Jenna a volte può essere un po esasperante, ma Jack non doveva comportarsi così! Poteva avere tutte le ragioni del mondo (e non ce le aveva, sia ben chiaro ù_ù) per avercela con lei, ma di certo non doveva comportarsi così! Dirle tutte quelle cose e darle i soldi come se fosse una pu***na?! Eh no, questo non doveva proprio farlo!! Mi ha un po delusa!
Dice che la amava e che gli ha spezzato il cuore, bhe, se l'amava veramente a mio parere intanto non avrebbe reagito così!! ò_ò
Devo dire però che va bene che la storia sia andata così! Sennò sarebbe stato tutto troppo semplice! E anche il fatto che lui sia stato così stronzo è un "bene" perchè nella realtà non ti trattano certo con i guanti, anzi fanno come Jack o anche di peggio! Quindi, BRAVA!! Scelta difficile questa, ma necessaria credo... sennò la storia sarebbe stata troppo noiosa e poco verosimile!!

[cit] Era stata una povera illusa a credere di essere quella che lo avrebbe cambiato e messo sulla retta via.
Questo purtroppo è un difetto di noi donne >.< crediamo di poter cambiare in meglio una persona, anche quando sembra, ed è, impossibile!

Bel capitolo, anche se un po triste >.< Corro a leggere "Jenna e Jak: lo spazzolino" xDD *perv mode on*
Alla prossima~

PS spero proprio di vedere una Jenna più forte e combattiva adesso!! Non voglio vederla piangere troppo!! ù_ù

28/04/13, ore 03:31

D: sono un po' sconvolta...cioè non avrei mai pensato che la serata si sarebbe conclusa in questo modo atroce xD ovviamente un punto per te che riesci sempre a sorprenderci U_U che dire, di certo Jack si è comportato da vero stronzo, però anche Jenna è saltata a conclusioni decisamente affrettate :/ mi sa che da qui in poi le cose si complicheranno parecchio... a questo punto spero in una new entry ... magari un ragazzo dolce e carino che possa dare filo da torcere al nostro Jack e fargli comprendere quanto sia stato stronzo! Sarebbe il massimo :) bravissima come sempre! Aspetto con ansia il prossimo chappy! un bacio :)

27/04/13, ore 20:24

Ciao, complimenti, questo capitolo è veramente scritto bene.
Certo che veramente i ragazzi sono tonti, e maturano dopo, basta che uno apra un po' di più gli occhi per vedere che l'ha offesa!
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

27/04/13, ore 18:03

non ho commentato lo scorso capitolo perchè ero di corsa ma devo dire che è stato qualche cosa di mitico e sublime! la madre che sbraita al telefono con Jack e gli chiede cosa ha fatto in passato è davvero spettacolare! giurin giurello ho riso!
questo capitolo invece è serio e quasi deprimente. come prendere fischi per fiaschi da tutte le parti. d'accordo che Jack è un pochino tonto ma sicuramente anche Jenna non è molto sveglia.
riguardo alla os... ti lascio il commento dall'altra parte.
storia grandiosa (continuo a ripeterlo)
alla prossima
baciotti

27/04/13, ore 16:37

Hola :(
Davvero tristissimo questo capitolo, ho davvero creduto di scoppiare a piangere ...
Grazie mille per il complimento sul nome, sono contenta che ti piaccia :)
Adesso non vedo l'ora di sapere come continua, nel frattempo vado a leggere il missing moment.
Un bacino <3
Xoxo

27/04/13, ore 16:12

Ok......
Appena ho letto la parola sesso a inizio capitolo ho iniziato ad andare in iperventilazione!!
Non mi aspettavo proprio che facessero qualcosa...sono ancora sotto schok.
Per non parlare di quando sono arrivata al punto in cui lei gli dice che gli ha fatto un pompino. ecc.., ho avuto una paura bestiale di andare avanti e scoprire cos'altro avesse architettato la tua mente maligna (senza offesa XD).
Nonostante io ami Jack, ho passato metà del capitolo cercando di capire chi è il più coglione tra i due e alla fine ho stabilito che è Jack..mi spiace, ma ha detto certe cose che se fosse vero, in carne ed ossa, sarei andata sotto casa sua ad aspettarlo per poi spaccargli la faccia!!
Quando le ha tirato il soldi poi...
Povera Jenna...già non sembrava convintissima, poi ci si mette pure Jack..ok che magari lei ha esagerato però lui l'ha fatta proprio sentire la peggiore delle puttane -.-
Awwww si è innamorato di lei!!!
Awwww si è innamorata di lui!!!
Non so quanto utile possa essere stata questa recensione visto che sto ancora cercando di passare ciò che ho letto nel mio cervello.
In ogni caso, sei bravissima :)
Spero in un tuo aggiornamente il più presto possibile.
B.S.

27/04/13, ore 15:57

M-ma nooooooooo, non sì possono lasciare così!!! È un bellissimo capitolo, ci credo che ti abbia preso molto tempo, mi piace tantissimo come scrivi, veramente :) non vedo l'ora di saperecome continua :)

27/04/13, ore 15:11

Ma nooo :'(
Poveriniiii!!
Sono sincera, mi dispiace per tutte e due, insomma, non si comprendono e hanno ragione tutti e due.
Certo, Jack molto di meno perchè non doveva dire quelle cattiverie a Jenna, sopratutto sapendo che lei è molto sensibile a queste cose.
Dall'altra parte Jenna, beh, lei non doveva reagire così violentemente, ok, forse si, ma secondo me non dovrebbe sempre pensare il lato negativo delle frasi.
Beh, spero che posterai prestissimo il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di sapere che succede.
Come sempre bellissimo capitolo, non c'è che dire !!
Un bacione e a presto :*
-Ludo <3

27/04/13, ore 15:07

Ma ciao! Che bello ritrovarti, mi mancava questa storia! Chiedo scusa se ogni tanto sparisco, ma tu sai il perché è ogni tanto data la mia situazione non è facile trovare le parole x esprimere un commento... Ma veniamo al capitolo. Triste credo che sia la parola più adatta più che altro perché alla fine entrambi fraintendono le parole e i silenzi dell'altro non preoccupandosi di chiarire la situazione! Spero solo che magari, con l'intervento della madre di Jenna, riusciranno a ragionare ed a riavvicinarsi magari essendo, finalmente, completamente sinceri l'uno con l'altra! Brava come sempre! Kiss Sabry

27/04/13, ore 14:51

Mmmmmm... le cose si fanno interessanti!
Non avevo proprio pensato a questo tipo di evoluzione della storia.
Cmq jack è proprio uno stronzo! Non doveva trattarla così.. Quante cattiverie.
Maggiormente dopo aver letto "lo spazzolino" davvero carino :)
Dopo una cosa del genere non puoi trattare così una persona che ami dai!!
Vedremo come va la situazione :)
Mi piace sempre di più!!

27/04/13, ore 14:30

Jack come si permette di trattarla così!!! Si merita di patire le pene dell'inferno, per come la trattata da "troietta" lanciandole i soldi. Devi impazzire di gelosia e forse, solo forse allora potrai capire cosa ha passato Jenna per te. Un bacio

27/04/13, ore 14:16

oddioooooooooooooooooooo povera cucciola e ci credo che si è sentita usata , c'è di sbarco e mene vado ma che pezzo di merda lo so che x jack è tutto nuovo ma che cavolo prova a capire i sentimenti di un donna puff mi esce il fumo dalle orecchie poi il gesto dei soldi lanciati addosso io glieli avrei infilati in bocca grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora ilaria entra nella storia e gli spappola le palle a quel coglione ok mi sono sfogata cri ti amoooooooooooooooo

21/04/13, ore 23:57

Scusascusascusa, sono in mega ritardo, ma dispiace più a me che a te fidati, perchè non ho potuto leggere prima questo MERAVIGLIOSO capitolo. Cioè, povero Jack, vive nella paura che Jenna lo picchi accidentalmente ahahahah! E poi, le domande di Elizabeth, ti giuro, mi immaginavo la sua faccia e mi spanciavo dalle risate! Comunque alla fine Jack è taaaanto dolcee *_* Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Muchlove <3

16/04/13, ore 15:58

E' bellissimo questo capitolo, davvero ma mi raccomando  aggiorna presto, sono curiosa, bellissima storia ;)